paoluccio46

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
in ore veritas 11.09.53 hai ragione, ne sono convintissimo, ma la speranza è l'ultima a morire....Grazie ad una Legge Elettorale porcata e, a mio avviso, incostituzionale come l'Italicum che, adetta di Renzi, ci avrebbero copiata in tutto il mondo, il PD-FI-Lega-Ap-Ala ed altri cespuglietti vari, hanno fatto si che il M5S, che non fa alleanze, anche se dovesse arrivare primo, andrebbe all'opposizione...!!! Siamo in Italia.....ed ho detto tutto ! Ciao...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
in ore veritas 11.03.48 caro BdV dalle mie parti, in certe occasioni, ricorre sempre quel famoso detto: non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, peggior stolto di chi non vuol capire....!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
paolog 10.09.53 ha ragione, ma a parti inverse, lei se la sentirebbe di fare lo stesso ragionamento ??? Non credo....ci pensi bene....Renzi è stato eletto con le Primarie in tutta Italia con 1.286.000 voti, non 9.000.000 circa che il PD ha preso alle elezioni del 2013, ed aggiungo che le primarie erano aperte a tutti, compresi i cinesi, cingalesi, ecc.ecc. Ma che ragionamento fa, da che mondo e mondo le astensioni ci sono sempre state ma nessuno, dico, nessuno ne ha fatto un problema , ora siccome ha vinto in M5S allora si fa caciara....!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
paolog 12.26.45 mi dispiace tantissimo dirglielo, ma lei ha uno strano modo di concepire il voto democratico ed i relativi risultati che scaturiscono dalla volonta' dei cittadini...Mi dica, a parti inverse, se invece del M5S ci fosse stato il PD , avrebbe fatto lo stesso identico ragionamento, oppure avrebbe detto che il risultato è scaturito da un voto democratico ??? Faccio un esempio banale ma che ci calza alla perfezione, ed è questo: alle Primarie del PD, aperte a tutti, quindi anche, perche' no, a cittadini di altri schieramenti (nessuno lo impedisce...), sono andati a votare 2.000.000 circa, su 46 milioni circa di italiani aventi diritto al voto, mi sa dire la percentuale che ha preso chi ha vinto con 1.286.000 preferenze ??? Grazie
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Punto Cardinale 15.31.25 me tocca fa li straordinari ??? Ha raggggggiiiione, che voi fa, il Governo m' ha reso un poraccio, ce manca solo che me tolga pure le mutande e me devo arrangia'...., caro cetriolino !!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Veleno Romano 12.55.24 quindi , secondo il suo ragionamento, visto che i cittadini vanno sempre meno a votare perche' schifati di questa Politica, gli astenuti che rappresentano il Primo Partito italiano, ma anche all'estero, festeggia alla grande ??? Ma come mai non vediamo seduti nelle poltrone ed al comando i rappresentanti" del partito che ha vinto, mentre dobbiamo vedere quelli che hanno perso ??? Ma che razza di discorsi sono questi ??? Renzi, ,anzi il PD, ha vinto le Elezioni Europee e lo ripetono sino alla nausea, con il 40,8% sul 57% che è andato al voto, quindi con 23.26% circa di italiani , chi dovrebbe sedere sui banchi della UE, il 43% di chi non ha votato che rappresenta il primo partito ??? Se poi vogliamo fare la proporzione con le Elezioni Politiche, ancora peggio....Siamo seri.....!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
maurizio macold 13.11.13 se lei ha la bacchetta magica per tutto, la prego si presenti alle prossime elezioni amministrative, ho alcuni parenti ed un sacco di amici nella Capitale e mi raccomanderei loro di sostenerla per il bene della Citta' Eterna....!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
bike 4.33.24 come no, infatti hanno vinto gli altri, a cominciare dal PD che fino a due anni fa aveva fatto eleggere il Presidente del x Municipio....!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
salmilano 14.48.50 con lo stesso metodo di calcolo potremmo dire che almeno gli ultimi tre Governi Letta-Renzi-Gentiloni sono stati rappresentati da molto, molto meno...!! Ma che razza di raginamento fa ???
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Matteo26 12.43.48 ce lo deve dire lei a chi votare ??? Ci dica quale partito e cercheremo di accontentarla, va bene ???
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Punto Cardinale 11.05.13 se per scarso in geografia si riferisce alla fake news della "o" come Russia, stia tranquillo, qualcuno che ne ha voltuto fare un caso mastodontico, una volta fatta la visita dall'OTORINO, ha riascoltato l'intervista e si dovuto ricredere....!!! Di Maio, in quella occasione non ha sbagliato niente, fatevene una ragione....gli italiani non si fanno infinocchiare dai mas-media sempre in cerca di virgole o accenti sbagliati..Guardate la Luna non il dito...la gente è arcistufa delle vostre ipocrisie, a partire dai Politici che ci mal governano....!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
in ore veritas 12.09.52 se non sbaglio anche alle Elezioni Europee moltissima gente non ando' a votare, non per questo gli Europeisti sfegatati non fanno che ricordare, un giorno si e l'altro pure, la fortissima affermazione del PD con il 40,8%, ricordi...??? Il M5S gioisce per poco, che è sempre meglio di niente, almeno al momento, per le successive vittorie ci sta lavorando....! Ciao e stammi bene...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Sandro 11.27.08 sicuramente, visto che chi c'era prima, il CAPACE, lo hanno arrestato.....lololololo !!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
paolob 12.05.26 mano, hanno votato tutti per il candidato del pD...., non lo sapeva ???
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Questi "signori" stanno giocando con la vita dei lavoratori e non sanno piu' che pesci prendere....!!! Hanno una paura matta di perdere consensi e cercano di fare il giochino delle tre carte...!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ahahaha, l'astensione è salita, quelli della sinistra che hanno detto di votare M5S, la candidata della Meloni che accusa il M5S di aver avuto i voti degli Soada e di Casapound, il PD che ha detto ai suoi galoppini di avvisare i loro elettori, ormai diventati come le mosche bianche, di non andare a votare, ecc.ecc. Siamo in una Nazione o in un Circo ??? Ha vinto il M5S, bene, gli altri accettino la sconfitta, perche' dovranno abituarsi a queste evenienze, soprattutto a livello Nazionale....!!! La gente è arcistufa, quindi o non va a votare, oppure vota i meno peggio....!!! Semplice no ???
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
carlozen 19.28.43 immagino sia ironico, oppure mi sbaglio ???
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
"dovrebbero" chiedo venia....!|
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ma.de.che.... 11.16.13 oltre a quelli che otterranno , a breve, la cittadinanza italiana grazie allo IUS-SOL-A che , sembra si apprestino a votare prima della fine dell'anno 2017, o al massimo , prima delle Elezioni Politiche....!!! Sa, le giovani "risorse" potrebbero far vincere il Partito del Rignanese. Ecco perche', in cambio, Renzi sta servendo a Bersani, Speranza, Gotor, e tutti quelli che sono usciti dal PD, un bel piatto di trippa alla romana, con pecorino sempre romano, e magari annaffiato da un Rosatellum-bis, che sicuramente non piacera' agli ospiti, visto che non l'hanno votato....!!! Siamo alle comiche....
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
maurizzzio 14.44.12 siccome , di solito, lavorano di notte, dovrebbe guadagnare bene, con la maggiorazione, quindi dovrebbe pagare un bel po' di imposte e tasse....Anche queste sono le risorse di boldriniana memoria che dovrebbero pagarci la pensione....!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
maurizio macold 15.59.17 allora perche' Renzi lo rincorre mandando i suoi giannizzeri per convincerlo a tornare nel PD o fare un accordo che poi non rispetera' e fara' di testa sua al Governo, come è gia' avvenuto negli ultimi 4 anni ??? Non credo che Renzi abbia abbandonato, tutto d'un tratto, il suo EGO e la sua grandissima VOGLIA di POTERE....!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Siska 06.22.55 veramente gia' lo fanno, vengono da fuori Italia solo per questo ,in quanto sanno che la nostra Giustizia è molto, molto permissiva e se presi, se cavano con poco o nulla....!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
torossi 14.54.27 e fara' molto bene non dimettersi, come non si è dimesso Sala che è accusato anche lui e se ne guarda bene ...., anzi le accuse al Sindaco di Milano sono molto piu'pesanti..., oppure lei ha solo i paraocchi ???
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
lorenzovan 13.47..51 ma che dice, da che mondo e mondo tutti i "poveracci" tentano di fare una vita agiata o arricchirsi costi quel che costi e tutti hanno almeno sognato e, magari, qualcuno c'è riuscito a sposare il partner ricco....Il mondo ne è pieno...!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
massimo ricci 09.33.38 macche', saranno presto fuori a spendere i soldini guadagnati con tanti sacrifici...., non crede ???
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
maurizio macold 15.20.13 guardi che la gente esprime la propria opinione guardando essenzialmente al contenuto, non per partito preso...., almeno la stragrande maggioranza. Esempio lampante fu quando l'ex Governo Berlusconi approvo' la Riforma Costituzionale che poi fu pesantemente BOCCIATA da un Referendum perche' una "porcheria", come quella del Governo Renzi...Tutto qua....In questo caso, sia per il biotestamento sul quale, ripeto sono d'accordo, sia sullo IUS SOLI, sul quale non lo sono affatto, sara' solo ed esclusivamente una questione di coscienza che deve interessare tutti gli italiani, non una piccolissima parte di chi ci Governa...!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Margherita V. 21.08.15 bravissima, concordo ed aggiungo che il PD, che ha l'acqua allaa gola, farebbe di tutto per far riavvicinare quelli che sono stati "mandati via" a ceffoni in Parlamento e fuori , quando non veninono neanche presi in considerazione dal Rignanese e poi da Gentiloni....Ma cosa vorrebbero mediare i vari Prodi, Fassino e Co., dopo aver ridotto il PD ai minimi termini ??? Stavo ascoltando Bassolino su La/ il quale ha detto chiaramente quello che pensava sui vari atteggiamenti del suo ex Partito PD, visto che non ha rinnovato la tessera...!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Gentilissima signora, qui non si tratta piu' di razzismo si oppure no, è che gli italiani si stanno letteralmente STUFANDO di essere sempre messi da parte per dare spazio ad altri .....! Un buon padre di famiglia pensa prima ai suoi figli, alla sua famiglia, e poi....agli altri ! Buona giornata
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
maurizio macold 11.42.49 potrebbero andarli a cercare nel bacino del PD o del Governo, magari farsi fare un po' di Lezioni dalla Fedeli o da Poletti, cosa ne pensa ????
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
gionnicappa ecc.ecc.... 18.44.16 innanzitutto sino a quando in questo martoriato Paese ci sara' ancora DEMOCRAZIA, saranno gli italiani a decidere, non solo io o lei.... Detto questo, cosa preferirebbe che si faccia un nuovo Governo di inciuci con Renzi e Berluscoi, magari con l'aggiunta dei soliti Alfano, Verdini, Casini Librandi, Formigoni, e tutto il solito cucuruzzaro al completo, che hanno ridotto l'Italia alla barzelletta Europea e Mondiale ??? Ma è mai possibile avere un Ministro con la Licenza Media (Istruzione.....), e nessuno si trova in imbarazzo, mentre all'estero ci ridono, oppureMinistri della Giustizia e Salute che hanno la licenza liceale, mentre il Ministro del Lavoro, un semplice diploma da Perito Agrario e nessuno si schifa ??? SE permette l'Italia è gia' caduta nel ridicolo, ed anche da qualche anno, ma forse lei, in tutt'altre faccende affaccendato, magari dietro al suo Partito, non se ne è nemmeno accorto....Si svegli...
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 131 commenti
con 86 commenti
con 85 commenti
con 80 commenti
con 75 commenti
Utenti che segue
QUICKMAP