eko992

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E questo "lello" vorrebbe far credere che non trova la donna giusta? sar√† pieno di donne sicuramente uno cos√¨, io la vedo pi√Ļ come una bella furbata per darsi visibilit√†.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E ci credo! se non sanno guardare oltre a quello che dicono i mass media e i giornali, è chiaro che per loro i 5 stelle sono come tutti gli altri.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Perché se lo avessero arrestato venerdì o sabato scorso, tutti avrebbero detto che era una manovra per impedire alla destra di vincere. Ma siamo in Italia il paese dove tutto diventa il contrario di tutto, e nel frattempo non cambia mai un cacchio! vediamo se la Sicilia in mano a questa gente migliorerà o peggiorerà, però voglio ogni giorno tutti i giornali puntati su Musumeci per vedere quello che fa, come è stato fatto per la Raggi e la Appendino, e se fra un anno e mezzo Musumeci non avrà risolto almeno la metà dei problemi della Sicilia, voglio i titoloni dei giornali tutti contro di lui, allo stesso modo di come è stato fatto con la Raggi e la Appendino, vediamo chi avrà la memoria corta!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Polverizzato ogni record! addirittura arrestato il giorno dopo le regionali. Da quanto è che i 5 stelle lo stanno gridando che c'erano degli impresentabili?! hanno fatto pure i nomi tra cui anche questo "esimio" "cateno"! Ma tanto è inutile anche davanti all'evidenza certa gente continua a votare sempre gli stessi.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
No no pure contro la riforma visto che la aveva voluta fortemente lui!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E calcola che sono ormai decenni che questo tizio è stato "sgamato"! di cosa stiamo parlando?!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Questo "aggeggio" farebbe le scarpe al pi√Ļ navigato dei politici Italiani, e ho detto tutto! cominciasse a pagare tutte le evasioni fiscali perpetrate invece di pontificare!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Avete presente l'orchestrina del Titanic che continua a suonare mentre affonda inesorabilmente? e il brutto è che questo soggetto dovrebbe rappresentare (vista la sua età) la nuova politica, il nuovo che avanza, ed invece è già archiviato come l'ultimo trombone della seconda repubblica. Questo la dice lunga sullo spessore dei politici Italiani, del resto non è un caso se siamo ridotti ad essere una succursale di una nazione che ha scatenato la seconda guerra mondiale, l'ha persa, eppure comanda subdolamente l'Europa come neanche Hitler stesso avrebbe fatto!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Berlusconi risulta meno patetico di questa macchietta e ho detto tutto. Questo incompetente abbia la decenza, il decoro, l'orgoglio di un uomo vero di togliersi dalle scatole dopo essere riuscito a fallire tutto il possibile ed anche di pi√Ļ! non sono gli altri che ti hanno fatto fuori, sei tu che ti sei fatto fuori da solo! ci arrivi a capirlo?! o hai bisogno di qualcuno che te lo spieghi?!! VATTENE A CASA!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non è la costituzione Italiana che permette tutto questo, sono i presidenti della repubblica che qualche volta dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza e fare finalmente qualcosa per il bene della nazione e del popolo Italiano, invece di firmare e benedire sempre le solite porcate (porcellum/rosatellum ecc. ecc.)solo per fare gli interessi dei partiti di appartenenza. E' per questo che io voterò per i 5 stelle, meglio mille volte persone inesperte ma in buona fede (vedasi la rinuncia ai rimborsi per aiutare le piccole e medie imprese), che i soliti professionisti della politica che pensano solo che l'Italia sia una torta da spartire e spolpare tra di loro.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Anche io sono di Roma, e Roma è una città immensa; pretendere che la Raggi possa rimediare ai disastri compiuti dai nefasti predecessori, in meno di due anni è pura follia. La mia valutazione sulla Raggi la farò al termine del suo mandato, intanto però le dico una cosa io abito a Tor Vergata e già da tempo parecchie strade che prima erano disastrate ora sono state completamente riasfaltate (non rattoppate) e i lavori sono stati fatti di notte per non penalizzare il traffico. E questa è realtà non sono chiacchiere, ma ripeto pretendere che il problema delle buche, della mondezza, dei trasporti e tutto il resto venga risolto con la bacchetta magica è da pazzi!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Stia tranquillo il cavaliere che la Sicilia del "suo" Dell'Utri è un conto, il resto dell'Italia un altro. Questo è l'ultimo sussulto di una vecchia "cariatide" della politica, quella politica marcia che ha fatto carne di porco di questo paese. Ora staremo a vedere che fine farà la Sicilia in mano a questa gente, quante delle belle promesse verranno mantenute, e soprattutto a "chi". Intanto queste regionali hanno sancito tre cose fondamentali il m5s è il primo partito, e non ha alleanze con nessuno, la sinistra ha fatto la fine che si merita, e la pseudo destra ha dovuto coalizzarsi vincendo comunque per pochi voti. Staremo a vedere cosa accadrà alle elezioni quelle che contano, anche se hanno riattaccato con la solita macchina del fango sulla Raggi e Appendino, non oso immaginare la ferocia e la violenza con cui da oggi fino alle elezioni tutti attaccheranno il m5s.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
La raggi ha esordito col non fare le olimpiadi a Roma. E questo per chi vuole far finta non di capire, non √® andato affatto gi√Ļ ai soliti politici, palazzinari, buffaroli mafiosi che da sempre si sono spartiti Roma come fosse una torta. La Raggi ha dimostrato di non voler fare pi√Ļ PAPPARE i soliti PAPPONI. Non si √® mai visto un sindaco di nessuna citt√† del mondo essere denigrato, sbattuto sui giornali sin dal primo giorno, come √® stato fatto con lei, ma √® un bene, perch√© le persone hanno cominciato a rendersi conto di come stanno realmente le cose.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Perch√© non hanno nessuno spessore politico, sarebbe troppo complicato intraprendere una nuova vera carriera politica, metterci la faccia senza compromessi, invece no bisogna fare i conti col passato, con chi ce li ha messi li a pontificare e pappare, e adesso sono costretti a rendere ci√≤ che gli √® stato dato... √® molto pi√Ļ facile pensare solo alla loro lurida poltroncina, al loro laido fottuto stipendio e alla loro lauta pensione che prenderanno di qui a breve, alla faccia nostra, che saremo costretti a lavorare fino a settant'anni con una pensione da fame! piuttosto che avere mai uno slancio di orgoglio e fare qualcosa di buono per questo paese! sono persone piccole come chi li vota solo per interesse. Ma arriver√† la resa dei conti statene certi! noi piangiamo e subiamo le vostre malefatte, ma arriver√† la resa dei conti ARRIVERA'!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Anche io sono romano e parecchie vie dove abito (tor vergata) sono state completamente riasfaltate e di notte per non incidere sul traffico. Le mando le foto se vuole. Roma è immensa non si può pensare che tutto brilli dall'oggi al domani. E' populista chi dice che dare le colpe ai precedenti non si può dire, e invece si DEVE dire, io non me li scordo i vari rutelli alemanno vetroni e via dicendo!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Certo perché la Raggi secondo lei in meno di due anni risolveva tutto con lo schiocco delle dita vero? ma sia serio lei! vada a vedere i danni incalcolabili fatti da veltroni, rutelli, carraro, alemanno, che viene l'orticaria solo a nominarli.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Sparare a zero sui 5 stelle per qualcuno ormai √® diventata un'abitudine, ma non pu√≤ essere altrimenti con tutta la stampa e i mass media sempre pronti a buttare fango e mai riusciti fino ad oggi per√≤ a trovare qualcosa di concreto, cosa invece "leggermente" diversa per quanto riguarda il pd e pdl, che di indagati, arrestati, prescritti per corruzione e quant'altro tra i suoi "onorevoli" colleghi se ne sono contati a migliaia durante tutti questi anni. Quindi se permette io mi fido molto di pi√Ļ di chi ha rinunciato ai vitalizi e ai finanziamenti ai partiti per aiutare le piccole e medie imprese, che sta cercando comunque di fare qualcosa di diverso, che dei suoi amici "professionisti" che non solo se ne sono guardati bene dal fare mai un atto di generosit√†, ma che in barba al volere degli Italiani, continuano a papparsi centinaia di milioni di rimborsi che col referendum del 93 erano stati abrogati e prontamente reintrodotti grazie al solito inciucio. E lei ha ancora lo stomaco e il coraggio di sopportarli?!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Con questa mossa salvini ha calato le sue carte, al di là di tutte le sue belle parole e promesse, uno che ha intenzione di cambiare veramente non può rimettere in mano il paese a berlusconi; oltre che una follia secondo me è anche un insulto all'intelligenza degli Italiani. Eppure il ragionamento non è poi così tanto difficile, basta porsi una semplice domanda: chi è che da mani pulite in poi ha governato questo paese alternandosi fino ad oggi?! e i "risultati" del loro "operato" sono drammaticamente sotto gli occhi di tutti. Credo che non ci sia altro da aggiungere.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E che cosa ci possiamo fare?! la boldrini ha detto che siamo noi che dobbiamo adattarci al "loro stile" di vita, tanto a lei non gliene frega nulla visto che gira con la scorta e coi corazzieri (che però detesta). Ecco come stiamo combinati, ci sono persone che ricoprono cariche di stato e che decidono il nostro futuro, secondo il loro scriteriato modo di pensare, che sono state messe a ricoprire quel ruolo con due voti, senza dare al popolo nessuna possibilità di eleggerli. Poi parlano di democrazia mentre si mettono d'accordo per fare un'altra porcata a ridosso delle prossime elezioni approvando il rosatellum. E nessuno mai di loro si indigna pubblicamente quando succedono questi fatti purtroppo ormai all'ordine del giorno, dobbiamo solo farci sostituire dagli africani, infatti hanno già cominciato a sterminarci in un modo o nell'altro.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Che li hanno arrestati a fare?! saranno già tutti a piede libero pronti a "donarci" il loro prezioso supporto al paese, con la benedizione di una magistratura vergognosa, che tra deliri di onnipotenza e sessantottini nostalgici ci ha portato ormai ai limiti dell'anarchia.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Da presidente del consiglio (abusivo) ha fallito tutto quello che c'era da fallire. E ovviamente in questo paese uno così non può altro che far carriera. Questo trombato (dagli Italiani) invece di continuare a sperperare denaro pubblico per promuovere la sua indegna immagine, facesse sapere agli Italiani quanti soldi ci sono voluti per fare il referendum da lui tanto voluto e poi perso miseramente; quanto è costato il suo aereo quattro motori perché non si poteva fare scalo per andare in America mai utilizzato che sta facendo la muffa chissà in quale hangar; ed infine quanto costa al contribuente questo bel trenino tutto tecnologico e pieno di belle faccette di bronzo come la sua.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Si bravo! sembra Vauro quando ha litigato con Sgarbi. Adesso però si vada a riposare che per oggi ne ha dette abbastanza.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Nonostante i suoi affannosi tentativi di attaccare e tentare di ridicolizzare chiunque non la pensi come lei, vedo che il gradimento dei suoi commenti rimane molto scarso. Si lo so siamo noi a non essere al suo "livello", del resto voi comunisti ragionate pensando di essere superiori agli altri a prescindere. Al di là di tutto però aspettiamo queste elezioni, può succedere pure che il p.d. stavolta non raggiunge nemmeno il 2% proprio come i suoi commenti.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Evidentemente lei vive in un mondo dorato fuori dalla realtà, non mi sorprenderei se stesse scrivendo da un banchetto del parlamento con lpad "gentilmente" fornito gratis dal popolo Italiano. Chi come me vive ogni giorno il degrado sociale a cui è stato portato questo paese, sa perfettamente cosa sia la RABBIA sociale che monta giorno dopo giorno e questa rabbia non è solo mia, ma della maggior parte della gente comune, quindi le mie non sono frasi abusate, ma solo la logica conseguenza di quello che avverrà a breve. Per quanto riguarda il rosatellum, non sono solo io a dire che è una porcata mi sembra.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ancora una volta si sono messi sotto i piedi la nostra democrazia, i nostri diritti e festeggiano pronti a sbranarsi la torta grazie all'ennesima porcata perpetrata ai danni di un popolo che √® sfinito, vessato e non ce la fa pi√Ļ. Credono di essere invincibili, non hanno ancora capito che ci stanno portando all'esasperazione che non potr√† fare altro che sfociare con la violenza! e allora saremo NOI a festeggiare sui loro cadaveri. Si ricordassero che la storia prima o poi presenta il conto a tutti quanti. Stavolta l'hanno fatta fuori dal vaso la misura √® colma!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Bravissimo! sottoscrivo anche le virgole!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Eh già perché se si tratta di mondezza e buche la colpa è dei 5 stelle; quelli che se la godono invece scommetto che è grazie al p.d. vero?! Il problema di voi comunisti è sempre lo stesso, siete fuori completamente dalla realtà. Non ci sono cure per voi, bisogna solo mettervi da parte in modo da non darvi ulteriore modo di fare danni.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Sottoscrivo anche le virgole.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Spiegasse piuttosto che fine ha fatto il "suo" air force one da lui tanto voluto e costato non si sa quanti milioni di euro (dei nostri soldi) tra addestramento dei piloti, riconfigurazione ad aereo presidenziale e tutto il resto, per poi essere buttato in un hangar chissà dove a fare la muffa. Oppure spiegasse come mai dopo tutte le sue belle promesse le frasi a effetto sparate sui giornali, Amatrice è ancora un cumulo di macerie! Spiegasse quanto è costato al contribuente il referendum costituzionale da lui tanto voluto e perso miseramente con conseguenti dimissioni (comunque da abusivo). E questo personaggio si permette di attaccare gli altri! Io mi meraviglio come ci sia ancora qualcuno disposto ad ascoltarlo e soprattutto a credere alle boiate che va millantando.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Niente da fare! non lo capiscono! vanno avanti come i ciucci. Anche un demente a questo punto avrebbe capito di lasciar perdere con questo cavolo di ius soli, e invece no! loro continuano imperterriti nella loro ridicola idiota presunzione.
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 128 commenti
con 77 commenti
con 72 commenti
con 52 commenti
con 50 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP