eko992

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Niente da fare! non lo capiscono! vanno avanti come i ciucci. Anche un demente a questo punto avrebbe capito di lasciar perdere con questo cavolo di ius soli, e invece no! loro continuano imperterriti nella loro ridicola idiota presunzione.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Per gentaccia come questo l'Italia sono tutti tranne che gli Italiani. Spero con tutto me stesso che vengano spazzati via per sempre alle prossime elezioni questi debosciati traditori della patria!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Mi spiace ma stai dicendo cose che non corrispondono alla realtà. Come mai le nostre "istituzioni" che fino adesso in tutti i casi di stupro non si sono mai minimamente degnate di venire allo scoperto manifestando la loro disapprovazione; adesso "sentono" la necessità di sbilanciarsi subito facendo dichiarazioni come: ci sono elementi tali da far ritenere valide le dichiarazioni delle due "signorine", quando invece ancora non si è capito bene se si tratta realmente di stupro? oppure se questi due sconsiderati sempliciotti, approfittando della loro avvenenza hanno fatto una colossale cavolata! che dovranno pagare, ma che non si tratterà mai di stupro!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Mi raccomando lasciatelo libero, così fra qualche mese verremo a scoprire che il "poverino" incapace di intendere e volere, avrà fatto da tramite per qualche altro attentato in giro per l' Europa. Ma dico io! dopo tutto quello che sta succedendo, vogliamo prendere atto che questa è una GUERRA! e che in guerra si DEVONO prendere decisioni atte a prevenire qualsiasi tipo di attentato. E loro che fanno? stanno ancora a disquisire se un delinquente del genere che gira con due coltelli aggredendo le forze dell'ordine possa essere capace di intendere o volere?!! MA SVEGLIATEVI FREGNONI! NON AVETE ANCORA CAPITO CHE QUESTI FARABUTTI USANO PROPRIO QUESTE NOSTRE DEBOLEZZE FATTE DI BUROCRAZIA PER USARLE CONTRO DI NOI?!! S V E G L I A!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Una persona incapace di intendere e volere perché sotto l'effetto di alcol e stupefacenti, può anche inventarsi di essere stata stuprata visto che ha la mente offuscata e quindi incapace di "intendere" quello che realmente accade. Questo però non lo dice nessuno. Non si può sfruttare una cosa solo quando va a proprio favore.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Quanto sarei curioso di sapere perch√© quando ci sono in ballo gli extracomunitari, nei titoli delle testate giornalistiche, prima di parlare di stupro ci sono mille cautele, mille: "presunto stupratore"; mille omissioni sulla nazionalit√† dello stupratore, anche se la sanno benissimo; mille analisi al vaglio degli inquirenti; invece in questo caso si √® parlato sin dall'inizio di stupro con assoluta certezza. Io vorrei ricordare a loro, che c'√® un "piccolo" particolare:ancora si deve stabilire se c'√® stato realmente stupro oppure no. Fermo restando i gravissimi atti compiuti dai militari, per i quali dovranno pagare, paradossalmente per√≤ quello pi√Ļ grave deve essere ancora dimostrato.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Faccio presente che fior di brigatisti rossi/mafiosi/delinquenti stupratori ecc. ecc. coinvolti nelle peggiori nefandezze compiute in questo paese di pulcinella (omicidi compresi), hanno fatto molti meno anni di galera rispetto a questo scugnizzo montato da quattro soldi. Meditate gente meditate...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Hahahaha! che spettacolo! pur di dare addosso ai cinque stelle si è disposti a coprirsi di ridicolo! fammi capire "cargio"; partendo dal fatto che quelli come te se la prendono coi 5 stelle a prescindere come se ci fossero loro al governo (invece ti ricordo che siamo al quarto pres. del consiglio grazie al regime comunista senza passare per le elezioni, manco in Burundi), ma qualcuno dei governi che ci sono stati fino adesso, ha mai fatto gli interessi degli Italiani?!!! hahahaha ma per favore! non ci credi nemmeno te alla boiata che hai detto!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma gli alcolici non sono vietati dall'islam?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Finalmente un pensiero normale, e logico. Staremo a vedere, a breve. Di pi√Ļ per il momento non ci si pu√≤ sbilanciare.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Quello che dici te √® vero, per√≤ spiegami perch√©, se come hai detto te si fanno processi senza sapere nulla, deve essere accettata solo la buonafede delle ragazze? Finch√© le cose non saranno pi√Ļ chiare non si pu√≤ accusare nessuno con tanta facilit√†. Per√≤ guarda caso √® proprio questo che sta accadendo in un momento come questo, un linciaggio mediatico! tutti contro tutti! e scusami ma questo sembra fatto proprio ad arte per "pareggiare" la settimana contro i tre marocchini che hanno fatto lo stupro a Rimini. Staremo comunque a vedere, io non mi pronuncio.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Per la gioia della nostra "meravigliosa" magistratura!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Frase strumentalizzata al massimo, il poliziotto è stato chiaramente ironico, e non intendeva assolutamente quello che c'è scritto nei titoloni. Non ci si può scandalizzare e mettere il bavaglio su ogni cosa che si dice o si pensa, con sta storia del politically correct, stiamo andando verso una dittatura al contrario, che è peggio di quella vera, adesso dobbiamo aver paura anche di parlare!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
PENA DI MORTE IMMEDIATA. Chi è capace di commettere queste cose immonde non deve vivere.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Rappresentazione massima del trash volgare e di basso livello. Ha ragione chi dice che la colpa non è sua, ma di chi continua a darle importanza. Lei comunque è un insulto all'intelligenza femminile.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma guarda il caso, era un po' di tempo che non si sentiva pi√Ļ parlare di lei (per fortuna), e adesso sente la necessit√† di fare coming out. Ma quanti ne ha salvati sto coming out che va tanto di moda ultimamente?!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Niente da fare! sempre notizie tragiche. Questi terroristi non hanno rispetto di nulla, i bambini non si dovrebbero toccare eppure loro fanno stragi rovinano famiglie, non si fermano di fronte a niente in nome del loro dio che gli ordina di uccidere chi √® infedele. Ma si guardassero bene allo specchio! quale dio (chiunque esso sia) avrebbe il coraggio o l'ardire di benedire l'uccisione di un qualsiasi bambino innocente sia esso cristiano, musulmano, ebreo, buddista. No la verit√† √® una solamente, loro sono assetati di sangue e di morte a prescindere, se il mondo andasse come vorrebbero loro, sarebbero comunque scontenti perch√© non potrebbero pi√Ļ uccidere nessuno. I bambini non si toccano questo dovrebbe essere scritto e rispettato da chiunque decida di intraprendere qualsiasi guerra. E chi non rispetta i bambini alla fine perde sempre e comunque. Una parentesi per i nostri governanti che in un momento come questo, non trovano di meglio che fare del loro unico interesse prioritario lo "ius soli". Fate bene attenzione a non sottovalutare la rabbia del POPOLO ITALIANO! pagherete presto le vostre malefatte!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Come ogni comunista ti aggiusti le cose a cacchi tuoi. Ti faccio notare che tutto quello che hai citato appartiene al passato, e che per quanto riguarda il cristianesimo, c'è comunque stato un cambiamento, una messa in discussione un segno tangibile di "evoluzione", e mi sembra che adesso la chiesa (con tutti i suoi difetti) non obbliga e non uccide nessuno per il fatto di non essere cristiani, cosa che mi sembra di non poter dire invece per l'islam. Ma siete fuori dalla realtà anacronistici senza senso e senza speranza.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Invece le brigate rosse erano tutti santi! che coraggio a dire certe nefandezze!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Eh ma queste armi che dici te se le prendono eccome! e le usano per i loro sporchi affari anche loro! e i soldi? dove li pigliano?! già ma per voi radical la colpa è sempre del mostro occidentale e dell'America guerrafondaia. Patetici buffoni!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E allora qual √® questa benedetta via?! voi ben pensanti siete forti, vi limitate a dire solo quello che vi fa comodo, ma ve ne guardate bene dall'assumervi qualsiasi responsabilit√† di dire come bisognerebbe risolvere il problema. E intanto con questo ritornello sinistroide senza senso √® stato sottovalutato il problema e guarda dove siamo arrivati, perch√© purtroppo voi non capite che questa √® una guerra che ci hanno dichiarato loro in nome del loro dio. Ci sterminano e state ancora qua a pontificare dei musulmani moderati. Ma chi se ne frega! io non voglio pi√Ļ vedere queste stragi immonde in nome dell'islam! se guerra √® la democrazia in guerra √® SOSPESA! no che loro ci ammazzano e noi zitti a subire per non passare da razzisti! ficcatevelo in quella zucca comunista voi politically correct del cacchio! state rovinando il mondo!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il terrore non vincerà! non cambieremo vita! mamma mia che parole dure e soprattutto "originali" dei nostri grandi politicanti, immagino i terroristi quanto siano intimiditi da queste frasi. Di muovere un solo dito nemmeno a parlarne sennò siamo tutti razzisti, e allora in nome del politically correct facciamoci sterminare tutti quanti in allegria.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Andiamo avanti cos√¨! retorica e frasi di circostanza ad ogni nuova strage, ma guai a muovere un dito per fare qualcosa di concreto contro questi pazzi alieni fuori di testa. Loro ci stanno sterminando e i capi di stato rispondono con le chiacchiere! √® una vergogna! ci vuole una sommossa popolare! non se ne pu√≤ pi√Ļ! io non ce lo lascio il mio paese e il futuro dei miei figli in mano a delle belve assetate di sangue che non hanno nessun rispetto della vita!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non ci faremo mai intimidire da una tale barbarie. Questa frase retorica recitata dai politicanti ad ogni strage, è la nostra pietra tombale. Se non facciamo qualcosa noi come popolo, finiremo per soccombere perchè ormai è chiaro che chi governa, non ha la minima intenzione di muovere un dito. Stiamo messi proprio male!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Film capolavoro, girato in una Roma meravigliosa che purtroppo adesso non c'√® pi√Ļ.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
35 anni e se li farà tutti senza sconti. Se era successo in Italia adesso il killer stava a piede libero già dal giorno dopo perché il giudice avrebbe stabilito che anche se uno spara 8 colpi di pistola mica è detto che vuole uccidere, e il poliziotto era inquisito come "ATTO DOVUTO" per fare piena chiarezza sull'accaduto.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
I due carabinieri feriti, un maresciallo e un appuntato entrambi in servizio nella caserma di Santa Marinella, sono stati trasportati in ospedale, per poi essere immediatamente denunciati primo per aver osato chiamare quei poveri ragazzi "rom", secondo, per aver osato torcergli qualche capello nel tentativo di evitare di essere ammazzati dagli stessi con la loro macchina rubata piena di refurtiva. Ma questo per il "solerte" giudice che rimetterà presto a piede libero questi poveri disadattati, sarà solo un piccolissimo dettaglio! e non mi meraviglierei tanto se tra le "alte" istituzioni sinistre non ci sia qualcuno dispiaciuto che i due carabinieri siano ancora vivi.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Pi√Ļ che altro cosa si √® bevuto per dormire cos√¨ tanto?!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E allora con questo che vuoi dire? che siccome non erano extracomunitari, va tutto bene, che siamo tutti razzisti, e che non esiste un problema immigrazione? solita mentalità comunistoide fuori dalla realtà che ci ha portato allo sfascio. Ma non preoccuparti te ne accorgerai a breve quanto il popolo Italiano ha stima di voi dopo tutti i danni che siete riusciti a fare a questo paese.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Io ricordo che per una coltellata sferrata ad un pubblico ufficiale, da parte di un senegalese clandestino (reato a mio avviso molto pi√Ļ grave di questo), lo stesso √® stato messo in libert√† dal "solerte" giudice il giorno successivo. Ora vediamo se √® vero quello che dicono i giudici e cio√® che loro si limitano ad applicare la legge e non ad interpretarla; perch√© se tanto mi da tanto questi due idioti dopo essere stati denunciati e portati in caserma, sarebbero comunque gi√† dovuti essere a piede libero come sicuramente sarebbe stato in caso di extracomunitari.
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 305 commenti
con 199 commenti
con 102 commenti
con 94 commenti
con 90 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP