exsphinx
roma / 1 Aprile 1979

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
grandissimo yago!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ma non ti vergogni nemmeno un po?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
quando accade che un bambino viene sbranato da un cane ,cara signora,la colpa e' sempre e comunque riconducibile all'uomo,alle sue mancanze e negligenze,come le hanno gia' fatto notare molti forumisti. io aggiungo un dettaglio...se esistono razze cosidette "pericolose",secondo lei chi e' che ha contribuito a dar vita loro vita? non sara' forse colpa di quello che alcuni ancora si ostinano a chiamare essere superiore e che da molto molto tempo si diverte a incrociare le varie razze canine per poi dar vita a cani che loro stessi poi non sono in grado di gestire? come vede,di mezzo c'e' sempre la mano sporca dell'uomo. dagli animali c'e' solo da imparare,se ancora ci fosse bisogno di ripeterlo.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ma un personaggio come alberone non merita un post lungo come il tuo,non merita tante spiegazioni in merito alla differenza tra Roma e lazzie ,non ci puo' arrivare a comprenderle. lo vedi che gira che ti rigira scrive sempre le stesse cose,gli stessi argomenti triti e ritriti,ormai pure i muri conoscono le sue tesi fantasiose sulla Roma. chissa' perche' mi ricorda tanto un certo silvio... gente cosi'va lasciata in balia dei loro deliri... lasciamogli credere che loro so i mejo,i piu' forti,i piu' belli,i piu' puliti e i piu' bravi... so contenti cosi' loro... basta che sputano sulla Roma e sono soddisfatti. e' la condanna di chi ha scelto di tifare lazzie.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
eh si,allevare conigli per uscire dalla crisi che attanaglia il venezuela mi sembra la soluzione piu giusta! che genio sto personaggio...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
qui di delirante ci sono,come sempre purtroppo,solo le tue farneticazioni! ma ancora non ti sei stancato di ripetere ossessivamente le medesime fesserie?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
mamma mia,quanto orrore! prima la povera sedicenne uccisa dal "fidanzatino" (perche' e' cosi' che lo chiamano) adesso questa signora uccisa e decapitata ! la gente sta impazzendo e c'e' ancora chi ha paura dei cani quando li vede in giro per strada!! qua c'e' da aver paura della gente,ci sono dei mostri in giro,persone possedute dal demonio ...non riesco a spiegarmi diversamente queste mattanze.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
bastaaaaaaaa!!!! ma quanti altri poveri cavalli innocenti devono morire ancora per debellare del tutto queste usanze retrograde?? nel 2017 ancora c'e' gente che si va a sposare sulle carrozze! neanche in africa sul serio! tradizioni prerogative del meridione!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
e secondo te se esistono cani che per indole e /o selezione sono considerati piu' "pericolosi" di altri la colpa di chi potrebbe essere? non sara' forse del solito cosidetto essere umano,che di umano ormai ha ben poco,che da sempre si diverte a incrociare varie razze canine dando vita poi a cani considerati pericolosi? come la giri ,giri,alla fine torniamo sempre li...e' l'uomo l'animale piu' pericoloso di tutti. svegliatevi e guardatevi intorno.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
non esistono cani pericolosi,sono i proprietari dei cani ad essere pericolosi! in quanto alla museruola,fidati,che starebbe meglio sui musi di certe persone...e non solo quella. fatevi una cultura sui cani prima di insistere con certe argomentazioni.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
come sarebbe a dire che preferisci aspettare lo spegnimento dei termosifoni??in quanto tifoso della sbiadita direi che non ti conviene stare co i termosifoni spenti! a voi servono accesi piu' che mai...come al solito,desolatamente, ad ogni fine campionato...te dice niente meno17,meno venti ecc.ecc. perche' questi sono i numeri che raggiungete sempre a fine corsa. e ti pare il caso di stare con i termo spenti?? un saluto a ubrr e romana.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
un calciatore che ha vinto un mondiale ti pare niente?? gira voce che per un calciatore ,riuscire ad essere campione del mondo,sia il massimo cui possa ambire... ma quando la finirete di essere voi i patetici e perennemente ossessionati da questa persona? poveri voi!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
allora e' evidente che i miei post non li leggi bene,vai a capire chissa' per quale motivo,boh,vabbe ma non e' importante. dunque,trovami un post mio dove sostengo che lo sfotto' dei manichini e' di dubbio gusto e un po pesantuccio,se la gente che lo ha visto si e' sentita in dovere di allertare le forze dell'ordine ci sara' pure un motivo,no? precisamente trovami il punto dove sostengo che la frase di per se ci poteva pure stare perche' non era offensiva,ma ad essre criticabile era la pagliacciata dei pupazzi impiccati,quella si poteva tranquillamente evitare perche' non ha fatto ridere nessuno,non ha suscitato ilarita' in nessuno e non e' consona ad una tifoseria che si auto proclama elegante e signorile. piu' obiettiva di cosii non so proprio piu' come aiutarti per fartelo capire.il fatto di farli dentro lo stadio gli striscioni sono d'accordissimo.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ecco un altro dietrologo che sfrutta il nome di paparelli per fare polemica che oltretutto non c entra nulla! se fossi in voi,mi farei piu' di una domanda sul fatto di essere bisognosi di usare il nome dei defunti quando vi fa comodo a voi. inoltre e' cronaca recente che i muri del verano sono stati oltraggiati dagli iriducibbbili con uno striscione,quello si stolto! l'ho scritto piu' volte ai tifosi lazziali di lasciar da parte il nome di paparelli solo per far stupide polemiche,la cosa non e' che vi renda migliori agli occhi altrui. purtroppo circa un mese fa sono state lanciate pesanti provocazioni da qualcuno,era piu' che ovvio aspettarsi delle risposte. ma questo ultimo striscione da parte dei romanisti mi pare che sia stato fin troppo signorile nello sfottere. non avete niente da recriminare,poi se pur di recriminare volete attaccarvi a fatti accaduti 40anni fa,fate pure. ormai lo sanno pure i muri che ripescare nel passato e' diventata la vostra specialita'.mi pare che gli sfotto' da parte vostra sono stati accettati,seppur di dubbio gusto,potevate fare di meglio,ora tocca a voi,accettare legittime prese in giro,dimostrate quella sportivita' che tanto vantate.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
invece impiccare dei pupazzi con i nomi dei giocatori della Roma non e' stolto,e' il surplus dell'intelligenza ,vero?? ma con quale coraggio scrivete?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
eh si,infatti s'e' visto come stile ed eleganza appartengono a voi invece! ma va ad accende la stufa va...rischio assideramento.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
grandiosi!! sfotto' per nulla offensivo,minaccioso e inquietante! sfotte semplicemente la pura realta',vediamo se i soliti noti hanno il coraggio di trovare il cosidetto ago nel pagliaio ,come al solito. vediamo a cosa si attaccheranno stavolta per criticare uno sfotto' divertente che di criticabile non ha nulla!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
poi la gente ancora si meraviglia quando gli dici che ti affezioni di piu' a un animale che alle persone! povera creatura!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
guarda che sono gli stessi lamenti e pianti strazianti che il povero agnellino fa quando a ucciderlo e' il cosidetto essere umano! peo' se a farlo e' l'uomo va tutto bene,vero? se a uccidere invece e' un lupo allora...abbattiamo tutti i lupi!! la soluzione piu' veloce e facile. un giorno la natura ci si ritorcera' contro,proprio grazie a tutta quella gente che la sta inesorabilmente distruggendo.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
no,per carita'! come ti permetti a scrivere certe cose?? adesso il solito noto attacchera' co la filippica fantasiosa che quelle due coppe de latta so state vinte onestamente,che cragnotti ' un bravo e onesto uomo e che non ha mai sfilato un centesimo a dei poveri ignari risparmiatori! mentre invece quel cattivone di Viola si compro' la finale di coppa dei campioni... preparate Roma',io t'ho avvertito ;-)
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
sei incredibile,hai il coraggio di negare anche l'innegabile! l'hai scritto tu che la Roma ha vinto miserie,scudetto,coppe iatalia e supercoppa italiana,le chiami miserie perche' le ha vinte la Roma, ma se a vincerle e' la lazio allora so coppe importanti. dai su,cerca di starmi dietro,non e' complicato! chiamare salamelecchi gli elogi che arrivano dai campioni di sempre e indiscussi del calcio ad uno che e' stato campione del mondo mi pare alquanto azzardato non credi? giusto il coraggio vostro ci vuole... poi se per voi so piu' importanti ecoppenfaccia di una coppa del mondo allora c'avete delle cose serie da risolve! non ti preoccupa di come tratto la tastiera io albero',preoccupati piuttosto del tuo modo di scrivere e dei contenuti dei tuoi post .io le accetto ben volentieri le voci fuori dal coro,ma tu no,tu non sei una voce fuori dal coro,tu sei un provocatore che ha il gusto di sparlare anche in un giorno in cui avresti fatto meglio a tacere. non spacciarti per quello che non sei.un saluto anche a te
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
tutta sta caciara pe uno che ha avuto il privilegio di alzare una coppa del mondo,non mi pare uno che ha vinto poco,no? la coppa del mondo che ha alzato Totti e di cui si puo' vantare,vale molto di piu' di quelle due coppe de latta che c'ha gottardi...eppure intenditori veri di calcio come lo siete voi dovrebbero sapere che avere il privilegio di poter dire sono stato campione del mondo non ha prezzo,non ci sono copenfaccia o coppadeeecoppe che tengano. vabbe' ma che ve se dicono a fa certe cose a voi...quando si e' duri di comprendonio e' del tutto inutile. continuate a rosica' va che in quello non ve batte nessuno
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
stai sparlando di quello che e' stato campione del mondo,mauri s'e' potuto permette giusto acoppanfaccia! ah certo e ovviamente l'essere indagato per vicende squallide come il calcio scommesse! ecco,se un domani parleranno di mauri sara' per questa parentesi infelice della sua vita! pensa te,Totti non ha mai vinto nulla di importante,sempre secondo te,pero' lo celebrano tutti,starno vero? i campionissimi daaa lanzie invece hanno vinto un sacco de trofei importanti pero' tutti li snobbano! albero' immagino che sta cosa ve fa sforma' a voi tifosi della subordinata,se no non se spiegano tutti sti messaggi insensati in un giorno in cui avreste fatto meglio a tacere e a non ficcare il naso in cose che non vi riguardano. dura la vita del subordinato.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ciao papamax,grazie per le tue parole! sempre forzaroma!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
eh ma a mauri non se lo fila nessuno,non lo conosce nessuno e non e' stato mai celebrato da nessuno,ma la cosa che vi rende tristi agli occhi del mondo e' che non succedera' mai niente per i giocatori che hanno la sfortuna di indossare la maglia della subordinata! mai nessun campione del mondo del calcio spendera' mai due parole,dico due,per i vostri campionissimi,gente tipo maradona,pele',maldini,del piero e mi fermo qui volutamente,che invece per totti hanno sempre avuto parole di elogi,come solo una persona intelligente e onesta intellettualmente sa fare! i campionissimi tuoi possono alza' tutti i trofei che te pare albero'...scivoleranno sempre nel dimenticatoio inesorabilmente come e' sempre successo fin dal 1900! mamma mia quanta pochezza in voi! difficile vince acoppadeeecoppe co pizza e fichi,giusto il lazziale sa gioire di certi trofei vinti contro squadre che sarebbero state battute pure dalla squadra che gioca nella parrocchia del mio quartiere. tieniti ben stretti i tuoi trofei farlocchi albero'!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ma infatti non devi preoccuparti del mio consenso,il mio intento no e' quello di darne,non e' questa la sede adatta. si cerca soltanto di farti ragionare e di farti capire,per quanto possibile,che qui si sta celebrando,giustamente,il grande campione che totti e' stato e che continuera' ad essere...stop. non si vogliono e non ci interessa fare processi alle parole che ha utilizzato,a quelle che poteva evitare di dire e a quelle che invece ha fatto bene. forse questo interessa a te che sei sempre in vena di polemiche e di tirare il sasso e nascondere la mano. inoltre lasciati dire che sei l'emblema dell'incoerenza perche' quando gli scudetti e le coppe italia a vincerle e' la lazio allora sono trofeoni,quand le medesime e' al Roma a vincerle allora vengono chiamate miseria...c'e' qualcosa che non va,non credi? io credo che invece di occuparti tutto il tempo di totti e della Roma faresti melgio a perdere il tuo tempo commentando le gesta della tua lazio,tipo il gran partitone che ha fatto ieri. gira voce che avete rimediato tre sberle nientepopodimenoche dal crotone... fidati albero',te lo scrivo senza ironia e senza prese in giro...qui sopra non c'entri nulla,sei il tipico pesce fuor d'acqua.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
veramente qua chi ha sempre parlato de totti e ne parla ancora siete solo voi e sara' sempre cosi? ma non vedi l'invasione quotidiana dei tuoi colleghi di tifo sui forum romanisti sopratutto quando c'e' di mezzo Totti? la grandezza di quest 'uomo consiste anche in questo...farvi straparlare di lui nel bene e nel male,v'ha fatto scomoda' pure per dedicargli addirittura la letterina!! pensa quanto e' stato grande!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
oh ma tu c'hai sempre da ridire? non ti sta bene mai niente? non ce la fai proprio a tacere una volta tanto...non sei in grado di capire,a 52anni,che questo e' uno di quei casi in cui le parole sciocche vanno sostituite con il silenzio e senza fare polemiche come le stai facendo tu e come le fai sempre quando si tratta di Totti. se ti sforzi di avere un po' di elasticita' mentale forse riusciresti a capire che la "paura2 nominata da Totti non e' propriamente quella che intendi tu,tu che ami sempre essere in malafede e malignare quando si tratta della Roma! per una volta dimostra di essere intelligente,ci tieni tanto a faarlo vedere con i tuoi post che sei intelligente ma un latro modo sarebbe quello di applaudire in silenzio quello che e' stata un grande campione,senza i soliti se e ma... approfitta di questa occasione per riconoscere l'immenso valore sportivo di Totti visto che con la tua squadra non ti capitera' mai. grazie di tutto Capitano!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
embe' e di fronte a un fatto grave come puo' essere una guerra mondiale il lazziese che fa?? pensa solo a recriminare uno scudetto?? ma non ti fa riflettere di quanta pochezza aleggia nell'ambiente degli sbiaditi? ah si giusto,volete il terzo scudetto cosi' potete dire orgogliosamente che ce ne avete tanti quanti la Roma! mado' e quando ve passa?!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
eh no,alberone e' tanto bravo e preciso solo nel ricordare i "trofei" vinti dalla lanzie ...peccato pero' che non sia tanto preciso nel farci l'elenco di tutti gli squadroni che hanno dovuto affrontare ! questa si chiama omissione di dettagli molto importanti che fanno la differenza e che fanno capire perfettamente che tipo di personaggio si aggira qui sopra. poi lo dice agli altri di essere falsi,ridicoli e di ricordarci solo le cose che fanno comodo a noi romanisti! quando lui poi fa di peggio. e' proprio il caso di dire w il messaggero! capito albero? la prox volta che non vedi l'ora de scrive eh ma noi abbiamo vinto una coppa delle coppe ...subito dopo snocciola pure l'elenco dei super squadroni che la lanzie ha dovuto faticosamente battere,cosi' tanto per rinfrescarti la memoria. potrebbe essere una buona occasione per te di dimostrare correttezza ed onesta' intellettuale. loro hanno vinto acoppadeeecoppe..ahahahah santo cielo,da piegarsi in due dal ridere!
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 305 commenti
con 199 commenti
con 102 commenti
con 94 commenti
con 90 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP