exsphinx
roma / 1 Aprile 1979

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
e poi?? basta cosi'?? direi un po poco per giustificare la tua tesi derby importanti alla lazzie derby inutili alla Roma. allora,volgio ragionare come te...vatti a contare quante coppe italia ha la Roma visto che ci sei devi dire pure che la Roma in bacheca c'ha uno scudetto in piu'! vuoi mette...ti rendi conto che il tuo ragionamento fa acqua da tutte le parti? hai perso il derby,surro,l'unica cosa sensata e' questa.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
tra i 2commenti presenti qui sopra non si sa quale e' il più penoso...se il tuo o quello del personaggio che ha messo pure la foto! totti invece può parlare della nazionale perche' e' stato campione del mondo,contribuendo anche in modo piuttosto decisivo,direi. a voi maligni detrattori pero' piace solo ricordare certi episodi,perche' evidentemente non sapete che cosa significhi giocare a calcio e alla conseguenti provocazioni a cui si e' sottoposti da parte di avversari scorretti che non potendo fermare un campione come totti con i piedi,hanno pensato bene di fermarlo con la lingua tagliente...vedi il caso balotelli. allora,se vi piace ricordare certi episodi,dimostrate di essere persone oneste,ricordando tutto,non solo in parte! come mai non vi scandalizzate altrettanto per la testata rifilata da materazzi a un campionissimo come zidane?? chissà perche' avete brutte parole solo per Totti...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
e dicci un po...chi la decide l'utilita' o l'inutilita' di un derby? quali sono i criteri per stabilirlo? se mi rispondi che lo dedice il tifoso della lazzie,sulla base che e' stato vinto un derby di coppaitalia allora stamo freschi! ve la cantate e suonate da soli,come al solito. fammi l'elenco dei derby che contano,dai. a surro,ma dai su...la sai lunga ma non la sai racconta'! il derby e' derby,non esistono quelli importanti e quelli no,lo sanno puri i muri che questa e' la favoletta che amano raccontarsi i regionali per indorare la pillola amara da mandar giu'. di sicuro c'e' che avete perso l'ultimo derby in ordine di tempo. mo giratela come te pare.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
come te fa male st'ennesimo derby perso,eh?? e come se fa male!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
gioventu' bruciata! ma che c'hanno in testa sti ragazzi oggi?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
adesso mi piacerebbe sentire i commenti di tutti quelli che fino a ieri,sul forum della medesima notizia si scagliavano a priori contro i cani,invocando soppressioni e apostrofando gli amanti dei cani come disadattati da rinchiudere! siete solo dei prevenuti che sputano sentenze in modo del tutto gratuito.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
allora riportami un post dove scrivo di amare tutti! pure bugiardo sei...ce li hai proprio tutti i difetti. senti a sandro lasciame perde va,che sei troppo noioso per i miei gusti! rispondere a te non ha senso perche' i tuoi ragionamenti non hanno ne capo ne coda.stammi bene.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
mostri!!! non c'e' altro modo per definirli! pena di morte.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
questo e' quello che e' in grado di fare il civilissimo uomo...l'animale piu' pericoloso esistente in natura! e c'e' ancora gente che crede che sono gli animali ad essere pericolosi e li teme! qua c'e' da temere soltanto l'uomo!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
io no,tu mi sa tanto di si.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
beh povero te se odi. l'odio appartiene ai gretti e agli aridi d'animo,quindi ti compatisco molto. e povero l'animale che ti capita ...se tu ti ritieni uno che ama gli animali stiamo messi male. tanti saluti.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
i veri mostri sono i pedofili,quelli che stuprano e uccidono donne e ancor peggio i bambini e voi ancora state a pensa' ai cani come al male peggiore per l'umanita'! non indignatevi per i cani e se invocate la soppressione quando mordono allora ai pedofili perche' permettono di continuare a vivere dopo tutte le atrocita' che commettono?? vi indignate alla stessa maniera per questo? o ce l'avete a priori coi cani e con chi li possiede?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ma magari si trattasse solo di cartacce! tu me sa che vai in giro co l'occhi foderati de prosciutto! allora,fa una bella cosa...toglietele e poi ne riparliamo se si tratta solo di cartacce! poi se sostieni che tu in vita tua non hai mai sporcato allora io ti dico che so marylin monroe!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ma da uno che non capisce l'abc dei cani non si puo'pretendere che capisca l'ironia.gli chiedi troppo.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ti capisco benissimo! purtroppo sono le stesse cose che ho constatato anch'io! tanto per rimarcare il fatto che l'incivilta' e l' arroganza umana fanno i danni peggiori. non il cane.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ha parlato quello che non ha mai sporcato un solo angolo della citta' in cui vive! ma facci il piacere va!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
hanno vinto il derby e hanno fatto la medesima cosa che fanno i giocatori della tua lazzie quando a vincere sono loro! una su tutte...ancora stanno a festeggia' acoppaitalia de 4anni fa! te pare normale questo?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
perch├Ę?? ├Ę un commento qualunquista per il semplice motivo che a parlare e a dare soluzioni sono tutti bravi,tutti faciloni,tutti professori seduti in cattedra ma nella stragrande maggioranza dei casi pretende di fare la morale quelli che non hanno mai avuto neanche un criceto! poi,io quando vado in giro vedo sempre che i cani altrui stanno al guinzaglio,la museruola non e' SEMPRE obbligatoria,come invece credete voi. e le tasse sul possedimento di un cane ci sono gia' da un bel po',come precedentemente scritto da un altro forumista che a differenza vostra e' ben informato. dimmi tu se certi commenti non sono da considerare qualunquisti.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ecco bravo,hai toccato un tasto dolente...i criminali usano certi tipi di cani per i combattimenti clandestini fra cani! questa e' un ulteriore conferma che ' l'uomo l'animale socialmente pericoloso! se questi cani sono cosi' aggressivi e' soltanto perche' c'e' arrivata la mano dell'uomo e a sua avidita' nel ricavare guadagno sfruttando gli animali! certi cani non diventano aggressivi da soli,ce li fa diventare l'uomo! basta pensare a come vengono tenuti e addestrati i cani destinati ai combattimenti! nella cattivita' piu' totale. cosa si pretende da un cane tentuo in queste condizioni? e' forse colpa sua?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
d'accordissimo con te! purtoppo parecchia gente straparla senza avere la minima conoscenza sui cani ...e il risultato sono le bestialita' che possiamo leggere qui sopra!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
a me non mi paga nessuno. e non sono la causa di nessuna tragedia perche' io ,il mio cane,lo so gestire,perche' non sono una sprovveduta che si e' svegliata la mattina e ha deciso di tenere un cane! quindi non sono la causa di nessuna tragedia. io col mio cane non ho mai avuto problemi di nessun genere. quindi non ti permettere di accusare qualcuno solo perche' c'hai l'odio verso i cani e chi li possiede. ah,dimenticavo...quando il mio cane sporca per strada,raccolgo sempre tutto. tu invece,quando butti i tuoi rifiuti in strada,li raccogli?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ahhahahaha,ma hai fatto na battuta o eri serio?? per che' nel caso della seconda ipotesi lasciati dire che stai messo maluccio,eh?? da come ragioni sembra che solo i cani sporcano...ma dove vivi?? ma guardati intorno piuttosto,guarda tutto lo schifo e il lerciume causati da noi,cosidetti umani civili! allora che facciamo,estinguiamo tutto il genere umano perche' e' il peggior portatore di sudiciume?? tutta la sporcizia che si trova nelle nostre citta' pensi che sia per colpa dei cani?? fammi il piacere va...invece di scrivere di getto,senza usare la ragione,meglio che tu vada a prendere una bella boccata d'aria fresca. almeno fai una cosa bella per te.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
povero cucciolo!!! e' sempre cosi'...ci rimettono sempre animali innocenti a causa della malvagita' umana!! aiutiamo come possiamo questa povera anima!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
il commento piu' qualunquista del giorno. complimenti davvero.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
comunque,un consiglio disinteressato...parli troppo per statistiche,quando poi il concetto e' molto piu' pratico...troppi irresponsabili che decidono di tenere un cane. sono stati permessi troppi incroci fra varie razze,generando quelli che oggi definiamo pericolose. ma se non fossero mai esistiti quelli che si sono divertiti a fare cio' non staremmo qui a commentare di episodi riguardanti cani che uccidono! ne ora ne mai.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
allora,nella stragrande maggioranza dei casi,quando ci troviamo di fronte a casi in cui un pittbull viene tenuto amorevolmente dai padroni e poi improvvisamente il cane diventa aggressivo,e' sicuramente perche' quel cane,prima dell'arrivo dei figli,e'stato trattato lui stesso al pari di un figlio,poi tutto d'un tratto si inizia a trattarlo non piu' con la stessa amorevolezza di un tempo perche' ci si occupa del pargolo appena arrivato,con tutte le conseguenze del caso,quindi cani tenuti da sempre in casa,vengono sbattuti fuori all'improvviso,cani tenuti in gran considerazione fino al giorno prima,il giorno dopo non vengono degnati piu' di uno sguardo e cosi' via... e secondo te come puo' reagire un cane quando e' costretto a subire un cambiamento cosi' improvviso a causa della stupidita' umana? il cane e' un essere senziente,ha dei sentimenti anche lui come noi,ed e' impensabile sottoporlo a stress del genere. poi quando si verificano casi in cui cane morde bambino,non meravigliatevi. chiedetevi piuttosto chi e' il responsabile!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ma la risposta alla sua domanda consiste proprio nel fatto che le razze da lei nominate non sono di norma usate dalla mano infame dell'uomo per creare le cosidette razze pericolose! la mia non e' ostinazione,e' semplice constatazione del fatt che dietro episodi del genere e' alquanto poco intelligente prendersela con i cani,come e' poco intelligente prendersela con i cani quando lei cammina in strada e si imbatte nelle cacche che i padroni dei cani non raccolgono! o forse lei pretende che il cane se la raccolga da solo?? dovete capire che il padrone e' il solo responsabile del proprio cane,sia quando si tratta di cacche sai quando si tratta di aggressioni! non e' un concetto difficile!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
tutti marocchini? ma va,dai...non ci credo,questa e' tutta brava gente!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
mi dispiace per te, che ce l'hai tanto con i cani,ma sono costretta a ripetermi che la colpa non e' dei cani,come invece ti piacerebbe che fosse! mi limito a scrivere solo questo perche' tanto a quelli come te,che non arrivano a cpaire certe cose e' inutile spiegare che dietro i comportamenti aggressivi di certe razze canine c'e' sempre la mano sporca dell'uomo! sarebbe meglio che tu la smettessi di scrivere messaggi provocatori ogni volta che leggi una notizia riguardante cani.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
strano che un laziale parli male di un giocatore che ha militato precedentemente nella squadra per cui tifa! invece del rigore regalato a voi,tutto a posto,ovviamente, vero? manco co i regali riuscite a vince...fossi in te mi chiuderei in un dignitoso silenzio!
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 126 commenti
con 76 commenti
con 73 commenti
con 59 commenti
con 53 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP