luigi65

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Caro amico sul post che rettifichi non hai esattamente espresso questo pensiero. Cmq sono parzialmente d'accordo con tre, purtroppo il cuore è un organo molto particolare, così purtroppo si muore d'infarto a letto, su una poltrona, camminando o facendo qualsiasi cosa. Anche sportivi professionisti e super allenati sono morti per colpa del cuore. Nessuno ci potrà mai dire se la signora sarebbe morta ugualmente se fosse rimasta a casa a far pulizia o cucinare ad esempio. Come direbbero gli antichi è il FATO!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ihhihhh trumph ha trovato pane per i suoi denti..
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Che strano.. fin ora mi è sembrato solo un accusa contro le precedenti gestioni per mascherare l incapacità, ora tutti insieme... ma questa signora dalla memoria molto corta se un giorno lontanissimo si vincerà si ricorderà di queste parole? Oppure come è solita fare dichiarerà le sue vittorie sui social? Un anno e mezzo è passato e nn si vedono fatti.. parole tante!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ahh quidi posso rubare eppoi denuncio, così indagano qualcun altro. Credo che hai capito tutto.. vota grillo
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Mi aspettavo e mi aspetto commenti di insoddisfazione. Sicuramente tutti i grillini grideranno alla dittatura alla magistratura corrotta,(chissà perchè poi se corrotta perchè li hanno indagati). Come ormai imparato bene Non garantisti con le incriminazioni degli altri, GARANTISTI oltre ogni misura per i loro politici. Certo ormai parlare di Mafia fa comodo a molti, ma pochi sanno cosa realmente sia la MAFIA. Questa gente corrotta va punita e severamente, ma va punita per il giusto, per quello che hanno commesso e non per diventare il simbolo della nostra rivincita con accuse non vere.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Mi scusi ma se siamo in presenza di una dittatura, perchè sindaco di roma è una 5 stelle così come torino, perchè la regione lombardia ed il veneto alla lega? perchè FI ha molti sindaci e regioni? mi dice quale dittatura esiste od è esistita che fa governare gli altri? purtroppo io credo che voi celiate la vostra delusione verso queste persone, le credevate oneste ed invece sono come le altre di tutti i partiti, ed allora quale scusa migliore che strillare contro la magistratura ed adire ad un ipotetica dittatura. Struzzi.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ecco perchè la politica italiana fa schifo!! Questi delinquenti qualunque cosa fanno non perdono nulla... se il cane li avesse morsi e magari feriti, erano capaci di chiedere i danni al proprietario, che dopo il danno del tentativo di rapina subisce la beffa del ripagare i danni. Questi sono bestie!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Te potevi port√† via la Raggi e nn torn√† pi√Ļ.. ma sei nero perch√® c'erano 4 gatti? altro motivo non vedo visto che della gente a voi dei 5stelle poco importa. MERITOCRATICI
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Visto che il loro capo è uno che non ha mai lavorato, questi grillini non c'hanno niente da fa che fare confusione in piazza. Alla prova dei fatti quando devono governare sono degli incapaci (ROMA DOCET). Quale miglior strategia è quella di fare confusione populista? Di Battista trovate un lavoro insieme a Di Maio... vedemo quanto sete meritocratici
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ma se sono sicuri che vincono loro le elezioni, Di Maio non fa altro che dire che loro saranno il partito che andrà dal presidente per presentarsi davanti alle camere, poi decideranno loro la spartizione.... Buttano le mani avanti per non cadere dietro. ROMA DOCET
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Di Maio sei na vergogna... Preferirei 10 volte riavere er Berlusca ad una faccia da finto come la tua..
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ma fatela finita!!! sembrate quelli della Catalugna, parlano di democrazia ma non rispettano la sentenza della corte, danno validità ad un referendum irregolare e senza garanzie, vogliono trattare ma solo quello che dicono loro. Così Voi prima dite le cose poi ve le rimangiate, vedi vecchie proposte per legge elettorale, ius soli, abolizione delle provincie. Poi siete la parte peggiore della Politica, quelli che fanno i buoni, i bravi ma che in realtà volete solo il potere.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
M5S si va avanti per meritocrazia. Se questo può fare il capo del governo io posso posso il presidente degli USA. Mai lavorato e si ritrova a fare il parlamentare alla pinocchio.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Trovo personaggi come questo signore di una vilt√† unica, meritano una di quelle pene che vanno ricordate per la vita. Un appunto per√≤ devo farlo anche a queste signore. Avete subito uno dei pi√Ļ infami reati, per√≤ certe cose andrebbero dette subito non fosse altro che potendo potreste evitare lo stesso schifo ad altre ragazze. Inoltre oggi, a distanza di di tutti questi anni si potrebbe obiettare.. avete subito per far carriera..
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ringraziamo la sindaca VIRGINIA RAGGI e tutto il movimento 5 Stelle. Hanno usato prodotti biologici (dicono) hanno salvato la flora, ma poi che volete che sia se qualche persona si ammala. Gli Unni che hanno invaso Roma hanno sicuramente fatto meno danni di questo incapace Movimento alla cui sommità c'è un ex comico cacciato da ogni dove.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Se gentilmente mi da un mail valida, le invio le foto di tutti cumuli.Anche Alemanno allora ha ereditato, anzi tutti hanno ereditato una situazione, ma la signora Raggi √® stata capace di chiudere le fontanelle (per giusta causa) ma di non riaprirle pi√Ļ. E' stata capace di fare nomine e farsi inquisire, e per chi ha la memoria corta, vada su internet, chiedeva le dimissioni per Pizzarotti perch√® indagato e ora Lei? per i suoi amici si √® data subito da fare, per Roma cosa ha fatto mi dica una cosa, e per favore non mi dica che ha messo gli autobus ordinati da marino o ha rimesso in funzione le idro pulitrici.Vada sulla salaria al tmb ora la puzza che c'era in campagna elettorale non c'√® pi√Ļ ma non perch√® le cose sono cambiate, solo perch√® ora fa comodo dire che non c'√® puzza. potrei continuare e scrivere un giornale... ma mi fermo che √® meglio.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
il primo? Raggi indagata e non si è DIMESSA
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
@mario da francoforte Non hai visto i cumuli di immondizia? in germania c'è una casa che fa delle lenti ottime... le consiglio a Lei e alla Montanari. Vede Lei parla di dibattere i problemi, ma se lei li nega di cosa discutiamo? io avevo votato Marino, m ale garantisco che lo ho criticato per molte scelte, io tuttora lo reputo un incompetente come sindaco al pari della sua Raggi. Però credo di avere l'onestà intellettuale di criticare anche una mia scelta, cosa che Voi non avete, altrimenti avreste chiesto a gran voce le dimissioni della signora Raggi visto che è indagata e presto sarà processata. O forse anche la coerenza per Lei è un opinione?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
@MARIO DA FRANCOFORTE
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Aboliamolo è superato? ma non era un cavallo di battaglia 5s contro i politici che facevano della politica un mestiere? questi se vanno al governo liberalizzano pure le bustarelle e le mazzette.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma perch√® ogni tanto non tifare per il coreano? Voi pensate che tra i due √® il pi√Ļ pericoloso?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Nooo la sindaca ha detto de no... Muhhhh mesà che è meglio che cercate qualche altro lavoro.... viste le mancate verità de sta signora.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Dai dai scioperate che tra un po non pi√Ļ lavorate. Tutti sto scioperi per che cosa? Avessi visto uno sciopero per protestare contro i sindacalisti che usurpano posti e stipendi, o contro assunzioni clientelari e di partito che hanno portato l atac al fallimento. Ora contro cosa si protesta? Un rinnovo di contratto? Un azienda in concordato cosa vi pu√≤ dare? Nulla. Sciopero che serve solo a non lavorare e creare disaggio senza poi ottenere NULLA
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
@sognatoreromanista ti faccio davvero i complimenti!! Tu si che hai davvero capito la politica dei 5 stelle. Stanno facendo di Roma un modello che nel mondo ci invidiano. In Italia? Ancora con gli ideali la moralità tutte cose passate, oggi diciamo una cosa domani quando potrà diventare legge se il populismo non lo vuole cambiamo tutto. Gli indagati? Fuori da ogni ruolo, però se sono 5 stelle non debbono dimettersi perchè sono i giudici che servi del PD ( che poi nn ho capito con tutto sto potere perchè debbono sempre rabattare boti x governare) vogliono ostacolare l ascesa 5stelle. Sei un grande spero davvero di conoscerti un giorno un genio come te nn è da tutti i giorni.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Veramente la mia mente non riesce a capire tutti questi personaggi che criticano perch√® uno √® a favore dello ius soli. Qui le cose sono due, o siete dei razzisti incalliti, difensori strenui della purezza della razza, o siete delle persone che non capiscono neanche di cosa parlano. Mi piacerebbe ad esempio capire quanti di queste persone che sono contro lo ius soli, per iragazzi nati in italia, con istruzione italiana, curati dall'italia, che sono pi√Ļ ita√≤liani di molti che scrivono, sono scesi in piazza contro lo ius soli dei calciatori tesserati dalla propria squadra. Molti di questi non conoscono tuttora la nostra lingua la nostra cultura, eppure sono Italiani a tutti gli effetti. Parlate per paura? e allora prima di giudicare INFORMATEVI, altrimenti siete solo ed esclusivamente dei RAZZISTI!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Domanda? ma se dal 2018 le monetine da 1 e 2 cent saranno ritirate, come potrà costare come una moneta inesistente? Quindi credo costeranno 5 centesimi per la buona pace delle nostre tasche. E io PAGO!!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma poi perchè stupirsi e rammaricarsi per quello che succede? Ognuno là è causa del suo male.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ma perchè è mai finito? Sti 5 stelle dicono che roma è pulita, se la pulizia è quella che vediamo speriamo che non me invitano mai a casa loro, sai che ce trovi?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
I miei complimenti a chi è riuscito in pochissimo tempo a contattare il NUE, visto che sono arrivati in pochissimo tempo.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Un piano sicurezza passa per prima cosa dall'illuminazione delle strade. Poich√® a Roma ultimamente le luci a Roma sono come i nasoni, sono pi√Ļ quelle spente che quelle che fanno luce. A parole sono tutti bravi e pronti, sui social fanno a gara, i fatti? nessuno fa nulla.
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 212 commenti
con 122 commenti
con 98 commenti
con 84 commenti
con 79 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP