vasfran

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
e la doppia faccia dei sindacati con redditi annuali da nababbi dove li mettiamo, anche loro, come gentiloni & compagni, fanno oramai il rinomato gioco delle tre carte, acquisito professionalmente con 100 e lode, nei loro circoli politici. Sognatevi che sta masnada di immorali smidollati ha la consapevolezza di cosa significhi vivere con una misera pensione o con zero reddito, in una iniqua economia Ue e fasulla corrotta moneta, inventata per far arricchire pochi e impoverire giorno dopo giorno milioni di cittadini. Se questi sono i laureati del terzo millennio, e meglio che tutti gli atenei li chiudano immediatamente, hanno sfornato solamente materialistici-egostici-narcistici-megalomani che han perso il ben dell'intelletto...o forse....sono nati senza intelletto.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
al solo leggere o sentire la parola poverta' in un paese che si vanta di avere 390.000 super miliardari che detengono il 70% della ricchezza del paese, viene una cattivissima voglia rivoluzionaria anror piu peggiore di quella francese del 1789. E poi, questo assegno di inclusione non e' altro che una biasimevole scappatoia prima delle elezioni. Un onorevole e dignitoso reddito di assistenza sociale per tutti i cittadini disoccupati e indigenti, sostenuti nel bisogno come in altri paesi piu responsabili e civili, a questi "storici palazzinari di destra e di sinistra non gli conviene, altrimenti poi perderanno un pezzettino dei loro egoisti, narcisisti privilegi. E mo si esce da questo iniquo, immoralare, disuguagliante pantano finito nelle mani di una ancor piu malata progenie.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
miracolo...miracolo...se tutto va bene, fino al prossimo marzo quando avremo le elezioni, non avremo piu cassa integrati, e finalmente vedremo come volano i ciucci. I risultati delle prossime elezioni ci confermeranno la laurea del paese degli acchiappa citrulli.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Una scoperta che mette in risalto non tanto il velivolo in sé per sé inabissatosi nel 1943, ma la tragica fine di soldati e civili che hanno contribuito a difendere la propria Patria......"INVANO... da come oggi questo paese e' stato disastrosamente ridotto". Vergogna...vergogna....vergogna.....centomila volte vergogna!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ma che poliziotti sono? addirittura si fanno accercchiare da questi ladroni pezzenti che hanno rovinato l'integrita' di intere citta'? Una cosa del genere non si sentirebbe mai in un paese anglosassone con una sola polizia. Siamo un paese barzelletta deriso da un intero mondo. Gli italiani dovrebbero visitare altri paesi per capire come funziona la legge e l'ordine della maggior parte dei paesi del pianeta.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
strano che invece di passare da quelle parti questa povera donna non ci e' passata la boldrini, avrebbe avuto qualche assaggio diretto di come stra progredendo l'integrazione dei suoi benvoluti clandestini.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
e questi sarebbero degli italiani? che brutta fine che ha fatto questo paese! Ecco perche' i liberatori del precedente regime volevano a tutti i costi la liberta' di imbrogliare. di rubare, di corrompere, di sfruttare e di spolpare un intero popolo di super tartassati creduloni fessacchiotti. E vai a vedere quanto marcio c'e' ancora sotto da scovare. Ecco il motivo perche negli ultimi 72 anni di repubbliche democratiche del proprio tornaconto, gli spolpatori di turno di destra e di sinistra, non hanno mai voluto fare censimenti su tutta l'intera popolazione come in altri paesi piu seri, altrimenti con i censimenti si scopre il marcio dei marci di tutti gli imbrogli e corruzioni che circolano in questo vergognoso paese in mano ad una classe di politici e amministrazioni una piu fasulla e falsa dell'altra.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
certo che se la ride questa sfacciata di nome madia, questi 50mila sono stati tutti raccomandati e selezionati a pennello. Ma dove sono in questo strano e misterioso paese le commissioni d'inchiesta per svergognare sia lei e chi si trova sopra di lei? "Vulpem pilus mutare, non mores".
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
essendo un socio, sta anticipando come funziona il rosatellum.... e la creduloneria degli italiani che non hanno memoria. Tra pochi mesi, si vedra se ha ragione, oppure... andra deinitivamente in pensione.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
per me il gerry puo' andare mano nella mano con la d'urso, altro che la storica, indimenticabile e unica elegante classe di mike.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Matrimonio rom con minorenni, la Cassazione: in Italia è reato......."pero' non e' reato piazzare sul suolo italiano accampamenti indiani dove pare e piace".
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
questo sistema e' in funzione nei paesi anglosassoni da anni, e funzsiona perfettamente. Vorrei che lo adottassero anche qui in italia e specialmente qui in liguria a sanremo centro e sulla statale aurelia, per notare quante teste montate che non rispetanno nessun limite di velocita' e nessuna regola stradale. Poi... dei rumori causati dai tubi di scarico delle loro marmitte modificate sono i primi in classifrica qui in italia, e nessuna polizia dice o fa nulla per sanzionali, insomma un farwest senza ne legge e ne ordine.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
innanzi tutto, a causa dei tagli nella sanita', e in queste circostante lo si nota facilmente, quindi... querelate la lorenzin e non solo i medici responsabili di quest'altro ennesimo, tragico caso.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
alla fine al quintavalle, per aver detto tutta la verita, solo la verita, nient'altro che la verita'...sul magna magna di qua' e di la'.....gli sara regalata una vacanza ai domiciliari con la promessa che in futuro sara' un nuovo fiammante cittadino di qualita'. Next please!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
e multare come in altri paesi, anche chi non si ferma ai passaggi pedonali e va oltre i limiti di velocita' in zone popolate e non popolate. Al momento, 90% dei motoristi sono trasgressori delle regole stradali, anche un cieco se ne accorge, ecco perche avvengono molti incidenti..
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
questo soffre veramente di "spotlight".
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
con le poste, invece, via ciuccio.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ma quale e calo e calo, di come hanno ridotto l'italia e gli italiani, giovani e anziani, questo e i precedenti governi si possono classificare falliti in tutto e per tutto, meno che il loro vergognoso sparkiling bank account. Gli under 35, e quelli sopra i 35 e passa, cronicamente disoccupati, dove li mettiamo? Io mi domando, questi giovani, che siano sotto o siano sopra i 35 anni, dopo che i loro anziani genitori passeranno a miglior vita, come faranno questi sfortunati ragazzi a campare senza alcun reddito? molto probabilmente e vergognosamente, dovranno fare la fila alla caritas oppure...per la disperazione finire nelle file della criminalita' organizzata. Ecco perche questo strano paese, sin dalla prima repubblica del proprio tornaconto, e' peggiorata sempre di piu. La cosa che di piu disgusta e'...che chi arriva con i barconi o canotti da qualsiasi angolo della terra, viene subito accolto a braccia aperte e assistito economicamente di tutto, casa e reddito, e poi vedere i propri giovani e anziani come sono economicamente ridotti, viene addosso una rivoluzionaria rabbia ancor piu peggiore di quella francese del 1789, dove, mentre l'intera francia moriva di fame, molti mangioni politici e aristocratici facevano la bella vita. Ma cosa hanno imparato della storia del passato questi ignobili, fasulli laureati alle leve di comando?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
cosi non si puo assolutamente continuare, ogni giorno criminalita' rampante a tutta forza e violenza contro gli anziani. Prima o poi, i cittadini perderanno la pazienza, e a quel punto la loro rabbia si riversera' senza pieta' verso di loro e non su i delinquenti. E che non dicano che non sono stati avvisati, quindi..."governi avvisati....mezzi salvati".
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
bravi, avanti cosi, con la selezione e l'integrazione, prima o poi, vi compenseranno della vostra pericolosa stupidita'. gli italiani in primis.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
al solo guardarli nessuno di loro mi ispira alcuna fiducia, la camusso & compagni, con i loro immeritati enormi redditi annuali, sono una completa offensiva vergogna verso tutti i lavoratori. Dei politici non ne parliamo, comunque, allo stato attuale di comne hanno ridotto l'italia, siete liberi di premiarli con una buona medaglia di cartone. Questo iniquo sistema pensionistico italiano, sin dalla notte dei tempi e' stato creato appositivamente cosi, dalla politica e dai sindacati. Monti e la fornero, con il benestare di tutta la cricca palazzinara e sindacale, gli hanno regalato ai lavoratori e pensionati, l'ignobile colpo di grazia, e ancora sono li a chiaccherare dal 2011. Stranamente, adesso che le elezioni si avvicinano, come al solito, come dei buoni amici, se la cantano e se la suonano, continuando a prendere per i fondelli un intero popolo diviso di fessacchiotti.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
in italia e' scoppiata una vera peste, non ci si puo piu fidare di nessuno. Tutto cio succede perche' l'intero sistema di questo paese e' libero di fregare il prossimo, "parola dei palazzinari e del residente del quirinale....ognuno si arrangi.....e non si faccia fregare".
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Dio proteggera' solamente il papa...solo il papa...gli altri, il plebe fesso, si arrangi se puo'.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
sembra che e' morto un papa e si stanno a preoccupare chi prendera' il posto di rina, follemente pazzesco....anzi marcesco.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Se questi incidenti accadrebbero in un paese come l'australia dove hanno una sola effettiva polizia di stato e delle severe, punitive leggi anglosassoni, tutto cio non accadrebbe. A quanto pare, sta diventando di moda tirare testate alla minima occasione, quindi... quella testata di spada all'inviato della rai, doveva essere assolutamente censurata, in modo che molti delinquenti "teste quadrate" non lo imittasero. In questo momento il paese e' divenuto peggio del far-west, l'invasione clandestina ci mancava per completare l'opera del finto "bel paese".
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
e da 72 anni che al palazzo, destra e sinistra & compagneros, fanno i finti tonti, tutte leggi e costituzione per loro ad hoc, per i cittadini indigenti, arrangiatevi. Questo e' l'unico stato in europa che....se non hai un lavoro puoi morire di fame e dormire sotto i ponti. Questo stato che non e' uno stato, non gli e ne frega un bel niente se campi o crepi. Nella maggior parte dei paesi europei ed extra europei, diciamo gernania, olanda, francia, inghilterra, ecc. ecc., hanno tutti un ottimo, civile sistema di welfare che protegge i cittadini in caso non hanno un lavoro o sono ammalati. Qui, in italia, invece, questi denari che dovevano servire per tale sistema di welfare, finiscono nelle mani dei palazzinari e dei loro 390 mila amici che...guarda caso, vergognosamente detengono il 70% della ricchezza del paese, difronte a questa enorme, immorale evidente disuguaglianza tra ricchi e poveri di un intero popolo di oltre 60 milioni di anime.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
la strana cosa e'...che piu aumentano le minacce di terrorismo in italia e altrove, e piu gli smidollati del Pd & loro associati trafficanti di schiavi, aumentano il traghettamento di clandestini, con il 99,9% di possibili terroristi fra loro, solo un paese di fessi puo fare questa miserabile fine. Mi raccomando, alle prossime, non vi dimenticate di riellegerli questi campioni che hanno rovinato l'italia, ve ne accorgerete del danno che hanno fatto all'intero popolo d'italia, quando sara' troppo tardi.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
prima li avete votati per un pacco di patatine, ecco i risultati che avete ottenuto dai soliti smidollati palazzinari di turno, "permanente, cronica, immorale disuguaglianza". La colpa e' anche vostra che... da ben 72 anni vi siete fatti condizionare sottostando al loro "libero, corrotto, democratico dominio"....per un favore, per una raccomandazione, per una pratica, ecco dove ci siete cascati, pur avendo i vostri sacrosanti costituzionali diritti. La cosa che piu disgusta e'...che ancora credete a certi corrotti, vecchi venditori di fumo. Scommetto che alle prossime questi arrugginiti personaggi li voterete ancora, in prima fila saranno, i soliti leali ruffiani - lustrascarpe. Altro che unita' d'italia.....si vedra' ancora una volta alle prossime, non come e' unito ma...come e disunito questo illusionario paese.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Sappiate che le mafie sono come la radice della vigna, ne strappi una e ne rispuntano altre ancora, forse anche piu peggiori e.... per qualche ovvio motivo, stato-mafie... never ending story. Quindi, da quelle parti ne muore uno di capi e puntulamente ne rispuntano altri, no problems, pertanto nulla da festeggiare. E molti di noi ci domandiamo, come mai da ben 72 anni lo stato non e' riuscito ad estirpare questo male che... lo ha liberamente lasciato radicarsi e svilupparsi in 4 regioni? Poi...quando si tratta di ottenere voti, i cumpari di turno del palazzo....guarda...guarda... spuntano fuori senza vergogna come se nulla fosse e come se un intero popolo non ne capisce nulla. Purtroppo in italia abbiamo tre brutti incarnati mali, la politica corrotta, le mafie, e un intero popolo di allocconi che si e' fatto condizionare da questi primi due mali, stato e mafie, scegliete quale vi piace di piu'. Solo un signore e' stato all'altezza di estirparle alla fine degli anni venti, il suo nome era Cesare Mori, il prefetto di ferro. Oggi, essendo una repubblica democratica, "per modo di dire", abbiamo per ovviii motivi, uno stato con dei prefetti di carta.. Peccato che il figlio del fabbro, si alleo' con il tedesco e non fece come la svizzera e la spagna, oggi, molto probabilmente potevamo essere una nazione modello.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
strano, ancora non hanno capito che gli italiani muoiono di fame e non di nicotina. Ecco come passano le giornate in parlamento gli "onorevoli" spreconi e mangioni, con tutte le urgenti priorita' che ha di bisogno il paese che sta andando a fondo e senza controllo ogni giorno. Sono bravi a fare chiacchere e a cammuffarsi con la nicotina, con lo Ious soli e altre minori cavolate. Spero che gli italiani, in massa, sappiano votare alle prossime. Ricordatevi che alle prossime, per salvare il salvabile, tutta la vecchia malata classe politica di destra e di sinistra e falsi alleati, devono scomparire per sempre dal parlamento, altrimenti si finira dalla padella alla brace. "Vulpem pilus mutare, non mores".
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 126 commenti
con 75 commenti
con 73 commenti
con 53 commenti
con 49 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
QUICKMAP