gionni

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Mah! qui in America Uber funziona benissimo, Chi dice che evadono il fisco ovviamente non sa come funziona. Il pagamento avviene direttamente alla ditta che poi a sua volta fa un bonifico sul conto dell'autista e tutto per via elettronica. Possibilita di evadere il fisco? ZERO. I tassisti costituiscono un monopolio e hanno prezzi scandalosi. Non so in Italia ma qui per fare pochi KM si pagano decine di dollari. Ben venga Uber e tutte le iniziative volte a far risparmiare soldi ai cittadini. Non mi risulta che ci siano stati problemi di sicurezza, se qualcuno ne e` a conoscenza ce lo faccia sapere. I taxi in tutto il mondo costituiscono una lobby che va contro il principio della sana competizione commerciale. Dove non c'e` concorrenza c'e` monopolio,
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Fascismo...comunismo...non c'e` molta differenza. Tutte e due hanno provocato morte e disperazione.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ancora una volta ribadiamo. Gli immigrati sono meno dell'otto per cento della popolazione e commettono il 38 per cento degli stupri.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Alimenti? E per quale motivo? Non guadagna gia abbastanza?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
i partigiani non hanno fatto la democrazia, come giustamente dice il signor Aserpieri sono stati gli alleati a liberare l'Europa e l'avrbbero ugualmente fatto con o senza i partigiani, mentre i partigiani senza gli alleati non avrebbero liberato un bel niente.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Si vuole rendere piu sicura la capitale per le donne? E magari anche tutto il resto dell'Italia? I numeri sono impietosi. Nel nostro paese gli immigrati pur essendo solo circa l'otto per cento della popolazione, commettono quasi il 40% degli stupri. Si traggano le giuste conclusioni.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il piccolo George e` il primo maschio della casa reale inglese a non avere la faccia da cavallo, meno male che ha preso dalla madre!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Sig.ra Latella, Vuole rendere piu sicura la capitale per le donne? E magari anche tutto il resto dell'Italia? I numeri sono impietosi. Nel nostro paese gli immigrati pur essendo solo circa l'otto per cento della popolazione, commettono quasi il 40% degli stupri. Tragga le sue conclusioni.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Mi trovo a Tampa che in serata sara colpita in pieno dall'uragano. La esorto a non dire scemenze, in un momento del genere non abbiamo certo bisogno di leggere certi commenti inutili.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non le passa nemmeno per la testa che potrebbero aver detto il vero? Non sara mica il caso di aspettare prima di sputare sentenze?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Visto che la signora Liu e` Canadese, paese dove l'immigrazione illegale e` quasi inesistente, dovebbe esortare il governo del Canada ad accoglierne qualche milione, cosi da dare il buon esempio. Tra le altre cose in Canada anche legalemente e ` difficilissimo entrare se non per qualche mese con un visto da turista.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Bravo Pietro. Come sei cambiato da quando eravamo compagni di classi al Massimo!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Culla del diritto? Quando? Quando era sotto gli Austriaci? Quando c'era il re? O Mussolini? Quando era l'Italia culla del diritto? Forse al tempo dei Romani, ma a quell tempo l'Italia non esisteva, c'era l'impero romano. L'Italia negli ultimi secoli e` stata solo la culla dell'ingiustizia, altro che diritto...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Leggo qui sotto i soliti sciacalli che non perdono occasione per dire scemenze. Io vivo in Florida e qui gli uragani ci sono sempre stati, anche secoli fa quando l'inquinamento atmosferico non esisteva. Anche 4 o 5 in un solo anno. Fare dello spirito su un evento del genere denota solo cattivo gusto. Pensate all'Italia piuttosto che avete ridotto ad una fogna a cielo aperto.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
lorenzovan 2017-09-05 11:13:47 Quale soluzione propone? (nel forum)
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Purtroppo, e dico purtroppo, sara` difficile che vengano estradati in quanto il crimine e accaduto sul suolo Italiano, ma io sarei assolutamente favorevole. Il sorrisetto insopportabile di Butungo, consapevole che in Italia non esiste giustizia, sparirebbe in un attimo, e sicuramente in Polonia riceverebbero la giusta punizione.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
La rabbia e` enorme.Esiste una grande quantita di italiani, e anche di politici naturalmente, che ancora sceglie di ignorare la verita. Quale verita? Questa verita...che il numero di stupri commesso dagli immigrati, in proporzione al loro numero e` abnorme. La stessa verita che pone i Rom in cima alla graduatoria dei furti commessi, delle tasse non pagate, del degrado, violenza e prostituzione. E non venite a dirmi che anche gli italiani commettono crimini. Lo sappiamo tutti che in Italia come altrove c'e` criminalita locale. Ma se si fanno due conti ci si accorge che in percentuale il numero di crimini commessi da queste categorie e` enorme. La colpa e` vostra, di voi che non volete ammettere di avere torto, dei politici che per quattro voti se ne fregano delle vite rovinate. L'unica immigrazione che puo avere valore sociale, e` un'immigrazione programmata, in un paese che offre lavoro e opportunita, e l'Italia oggi non e` quel paese. Oltretutto sappiamo bene che questi immigrati non possono essere profughi di guerra. I profughi scappano con le famiglie non da soli. La colpa e` vostra, di voi giornalisti, politici e cittadini che scegliete deliberatamente di ignorare la verita. Il vostro buonismo e` solo arroganza e presunzione, e siete direttamente o indirettamente responsabili di un numero enorme di vite distrutte.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
A me piace dire le cose come stanno. In America e` cosi da sempre. Anni fa quando mi ammalai gravemente e per quasi due anni non potei lavorare, i miei colleghi di lavoro fecero una colletta per aiutarmi, e portarono a casa mia casse di cibarie. I vicini di casa si presero cura di tagliare l'erba del mio giardino, il chirurgo che mi opero`, (di origini italiane, Dottor Cannella!) mi fece avere una somma di denaro che poi rifiuto` di farsi restituire Insomma da tutte le parti ricevetti solo solidarieta` ed amicizia, anche da chi conoscevo appena. Purtroppo i miei amici italiani, anche chi in passato avevo aiutato economicamente, si voltarono dall'altra parte. L'America non e ` perfetta ma molti italiani si sono dimenticati troppo presto che ci ha salvato dal nazismo. Vivo qui da 22 anni e amo profondamente questo paese che mi ha dato, e da a tutti, neri bianchi , gialli o viola, le stesse opportunita.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma come mai nessuno ha mai detto una parola quando i Clinton prima e Obama dopo, hanno eretto 700 miglia (miglia non Km) tra muri e barriere elettriche al confine tra USA e Messico? I muri di Obama sono OK e quelli di Trump no? Non una parola...Fatemi capire...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ho un caro amico che due anni fa si e` trasferito dal Sud Africa a Houston, Texas ed e` tuttaltro che nazista. Ha perso tutto, casa , auto e lavoro, si lavoro, perche coltiva prodotti organici e tutta la sua produzione e` stata devastata dall'alluvione. Spero che il Karma faccia il suo corso...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
No, in America vengono uccisi dalla polizia piu bianchi che neri. E` un fatto. La differenza e` che quando e` un bianco a morire la notizia spesso non viene riportata. Quardi il titolo di questo articolo...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
In Svizzera l'immigrazione e` regolata e fanno entrare solo persone con prospettive di lavoro. Ci sarebbero da fare altri commenti su provenienza e cultura, ma lasciamo stare...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
I numeri purtroppo le danno torto. Gli immigrati pur essendo in minoranza commettono la maggioranza degli stupri. E` cosi. E` un fatto.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Vado controcorrente. A mio avviso se veramente aveva ravvisato degli illeciti avrebbe dovuto avvisare i NAS. La sua parola non vale assolutamente niente se non e` supportata da prove. Questo si e` messo davanti ad un ristrorante e approfittando della sua notorieta, lo ha danneggiato denigrandone i prodotti. Una cosa e` dire agli amici che un posto dove abbiamo mangiato non e` buono, ben diverso e` pubblicare un video che finisce sui giornali e quindi visto da centinaia di migliaia se non milioni di persone danneggiando cosi un'attivita commerciale. Ripeto, se il signor Rugiati era convinto che il cibo a lui servito non fosse conforme a quanto dichiarato sul menu, avrebbe dovuto informare le autorita. Non e` accertato da nessuna parte che abbia detto la verita, (e non dubito che l'abbia fatto) ma il danno intanto rimane.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Grande peaeye!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma che sciocchezza! Allora dovremmo abbattere tutta l'architettura fascista di Roma, l'Eur, gli obelischi di Mussolini, le citta di Latina e Sabaudia o le Piramidi, visto che sono state costruite con il sangue degli schiavi. I monumenti sono testimonianze della storia e non e` certo abbattendoli che questa si puo` cancellare. Gli unici che abbattono statue e simboli sono i fondamentalisti islamici, infatti l'ISIS non appena conquistava un territorio nuovo immediatamente abbatteva i monumenti che simboleggiavano il governo o la religione precedenti. E il colosseo? Dove i romani facevano sbranare gli uomini dalle belve, simbolo di barbarie disumane? Visto che ci siamo buttiamo giu anche quello. E tutte le statue rappresentanti i conquistadores Spagnoli in Sudamerica? (che peraltro hanno trucidato milioni di indios) Via anche quelle. Mi chiedo poi che tipo di persona possa essere chi si sente offesa da una statua.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Mi sfugge il motivo per il quale questi devono sempre informare il mondo intero delle loro preferenze sessuali. Sei lesbica? Buon per te ... ma a noi cosa importa? E poi affermare che l'intero genere mashile l'ha delusa trovo sia espressione di razzismo, non e` certo colpa degli uomini se lei si e` circondata di persone inadeguate.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Gli immigrati pur essendo solo in 6 o 7 per cento della popolazione italiana, commettono circa il 40 per cento degli stupri. Una cifra enorme che dovrebbe far riflettere anche i tanti buonisti. Non ho dubbi che tra qualche anno anche chi ora ingenuamente si schiera a favore dell'immigrazione selvaggia fara marcia indietro...ma purtroppo sara troppo tardi. Speriamo che prevalga il buonsenso.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Matrix, Sono ormai anni che uso questo nick e sul Messaggero ho sempre avuto solo questo, purtroppo (o per fortuna?) marameo non sono io.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
X matrix 2017-08-09 10:26:52 Infatti lei non deve accettare niente, il punto e` che per un eccesso di velocita decine di persone si sono sentite in dovere di insultarlo, non le sembra troppo? Ma insomma cosa ha fatto questo per meritarsi tale gogna mediatica? Il mio messaggio voleva semplicemente far notare che le azioni di Balottelli non giustificano l'odio spropositato nei suoi confronti. Poi stendiamo un velo pietoso su certi giornali, che specialmente nei titoli inducono i lettori a credere cose che non esistono, infatti anche lei ha notato che la frase "si sta meglio in Francia che in Italia", non l'ha mai detta, ma evidentemente l'intenzione era quella di fomentare i lettori che puntualmente hanno risposto con decine di messaggi di odio. Andiamo su, questo e` solo un ragazzotto un po infantile che non ha mai commesso niente di veramente grave. Ripeto, lei non deve accettare niente, ma ha detto che e` una persona inqualificabile e che andrebbe preso a calci, e comunque se le fa piacere commentare in modo denigratorio su Balottelli lo faccia pure. Secondo me e` eccessivo. A proposito, ma lei e` la "matrix" che scriveva spesso sui forum di Anna Guaita e di Gloria Satta?
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 305 commenti
con 199 commenti
con 102 commenti
con 94 commenti
con 90 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP