FedericoMarini

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Stiamo assistendo in diretta ad una rapida evoluzione o involuzione del movimento di Grillo.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Una bella donna, che, come attrice non é riuscita ad andare oltre l'Italia.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Berlusconi può rappresentare una speranza politica a condizione che i suoi voti sopravanzino di molto quelli di Matteo Salvini,rendendo possibile una coalizione di centrodestra guidata dalla Ragione..
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
La parabola storica di Gianfranco Fini é emblematica: erede del mitico Almirante, ma con minimo ruolo politico di Alleanza Nazionale,esclusa dal grande gioco, al tavolo del grande gioco con Berlusconi, Presidente della Camera, ventre molle di "Berlusconi al potere" convinto dal Presidente della Repubblica Napolitano ad uscire dalla coalizione di governo,contribuendo alla caduta di Berlusconi, trappola di amore senile , processo per truffa . Si può parlare di vendetta della Storia?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Casa Savoia ha fatto l'Italia e non bisogna dimenticarlo e tutti i suoi eredi, anche se c'è la Repubblica, dovrebbero essere una sorta di riserva della Nazione. Dovremmo, e sarebbe tempo che lo facessimo,chiederci perché con la caduta della Monarchia, anche la parola Patria sia diventata così desueta, da non essere mai una volta, nemmeno per errore,pronunciata dal Presidente della Repubblica. E , per finire, credo che la istituzione monarchica sia, in definitiva, come il congiuntivo, se ne può fare a meno, ma.............
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ti ha portato fama e consensi perch√© hai interpretato il razziamo .pi√Ļ o meno nascosto,di moti tuoi concittadini. Ma la politica dovrebbe invece utilizzare il gradiente culturale tra leader e chi lo vota, facendo si che le volont√† del votanti venga mondata da quanto la rende sporca,brutta e cattiva e diventi proposta politica. Tu ,caro Fontana, sei come chi ti vota, anche sul piano culturale, e questo √© preoccupante,anzi dovrebbe preoccuparti.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il tema in classe, con titoli come " parlami della tua famiglia", o meno diretti,"parlami di te nel tuo ambiente familiare" hanno la stessa importanza e validit√†, per conoscere il sociale pi√Ļ intimo ,del sona nei sommergibili..
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Sa Bergoglio non si chiede il perché la pedofilia(che riguarda i maschietti) , alberga,così numerosa, nella Chiesa Cattolica,allora la pedofilia dei preti non sarà mai sconfitta.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Nella scuola bisogna lavorare di pi√Ļ e pagare decorosamente gli insegnanti, che,per√≤. dovrebbero, soprattutto nelle medie e superiori, insegnare, magari anche la politica e non fare politica..
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
La notizia é che in Afghanistan gli Stati Uniti hanno perso la guerra e che i Talebani controllano ancora il paese. Mi auguro che tutte le nostre forze militari vengano richiamate ,per essere inviate in Africa, per vincere la nostra principale battaglia, l'immigrazione senza controllo,senza cadere nel razzismo,mascherato o meno.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
I socialdemocratici si sono, forse, sacrificati in nome dei tedeschi, ha vinto il concetto di Patria su quello di partito, Mi auguro che anche da noi venga prima l'Italia.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Io mi auguro che la nuova senatrice a vita, da ebrea , che ha sofferto da bambina la tirannide nazi-fascista., oltre a ricordare l'olocausto , guardi anche al di fuori dell'Europa e si accorga che il governo israeliano tiene in prigione una ragazza palestinese di 16 anni Ahed Tamimi, colpevole di aver schiaffeggiato i soldati,che occupano la sua terra.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Senatrice a vita, Lei che da bambina ha sofferto il razzismo nazista , perché di religione ebraica,tra l'indifferenza di tutti, mi auguro che non sia indifferente di fronte alle sofferenze di una ragazza palestinese che si trova nelle prigioni israeliane, per aver schiaffeggiato i soldati dello stato ebraico, che occupa la sua terra;Ahed Tamimi 16 anni.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ottima ed anche doverosa scelta a condizione, però, che questa anziana signora, che ha sofferto tanto, da bambina innocente, e da ebrea ,guardi anche alla Palestina, dove i suoi correligionari commettono crimini non diversi da quelli nazisti, coram populi et mundi ,mentre il mondo si volge dall'altra parte, per non vedere e si tura le orecchie, per non sentire.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
LA cosiddetta destra( io credo che destra e sinistra appartengano al passato e chi governa abbia il diritto dovere di rappresentare ricchi e poveri , di essere saggio e giusto e seguire il corso della Storia,precorrendo il futuro)per poter governare ha assoluto bisogno della persona vincente di Silvio Berlusconi, non come suggeritore, ma come Presidente del consiglio, e, poiché la sentenza di riabilitazione della Corte Europea, rischia di non arrivare in tempo,il Presidente della Repubblica dovrebbe esercitare il suo diritto di Grazia.. Mi auguro che questo accada. Una destra con Berlusconi azzoppato non conviene non solo all'Italia, ma all'intera Europa.. Un tempo era di moda parlare di "Deus ex Machina" ,quando si evocava il risolutore di vicenda impossibile, ora l'Europa spera che questo possa essere Silvio Berlusconi,ma spetta a Mattarella il compito di renderlo possibile.e, paradossalmente, su questo si tace.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Bravissima,ci hai reso un po' migliori e meno bacchettoni..
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Paolo Gentiloni farebbe bene a non partecipare alla campagna elettorale,dedicando tutto il suo tempo al governo della Repubblica.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ignoranza e vigliaccheria, insieme.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Aver paura dell'Islam ,in Italia, significa ignorare la Storia del proprio paese,e ,purtroppo ,da quel che leggo,l'ignoranza domina.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Quando ho sentito quella frase e le risate del pubblico ho avuto il senso dell'orrore assoluto. Penso che Gene Gnocchi debba scomparire dallo schermo televisivo. E chiedo a Claretta Petacci,ovunque sia,di perdonare questa Italia,sull'orlo del baratro,
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Può essere impugnata per offesa,ma anche per difesa..
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
La foto di questo cane lupo, con le fauci spalancate, che ha azzannato alla testa una bimba di 14 mesi, per gelosia , ( e,ovviamente io mi auguro che se la cavi)e che sarà abbattuto.secondo la dura legge del taglione, per aver amato troppo il suo cosiddetto padrone, ci dice molto sul ruolo dell'informazione o meglio sul ruolo che hanno le modalità d'informazione sull'impatto emotivo della notizia sul lettore. Quì é al primo piano la fotografia che ci suggerisce la ferocia,senza se esenza ma e nello stesso l'unica risposta possibile a tale ferocia, Se la foto ci avesse mostrato lo stesso cane,calmo, accucciato. avremmo contniuato ad amarlo, ciò nonostante,come prima. Cari lettori, prima di valutare una notizia,cercate di leggere,anche, quello che vuole farvi credere..........,,quello che vuole suggerirvi.........
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Le razze esistono, ma il problema sta nei modi e nei tempi nei quali si parla di razza.Fontana,come uomo di governo, non pu√≤ sbagliare in questi modi e tempi..Da uomo di destra penso che sia culturalmente iinadeguato al posto al quale aspira. L'immigrazione √© un fenomeno epocale, che va governato con la maturit√† della cultura,non sollecitando arcaiche paure presenti nelle masse. Fontana, ripeto, ha iniziato, con pessimi auspici , la sua ascesa al potere e quindi andrebbe sostituito,perch√© ritengo che pi√Ļ che di uno scivolone linguistico, si sia trattato di un pensiero sincero,anche pericolosamente in linea, con quello di molti suoi elettori. E questo essere spudoratamente il linea con la sua naturale massa elettorale che lo rende il pi√Ļ inadeguato a governarla, perch√© esiste una enorme differenza tra capo popolo e governatore di quel popolo.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Credo che per gli ebrei,almeno quelli che condividono le posizioni del governo israeliano, sia inopportuno parlare di razzismo ed antirazzismo, per una questione di pudore. E diciamolo chiaramente,se si vuole parlare di etnia e di razza,pare incontestabile che la razza cosiddetta bianca sembra, in, complesso in declino,non solo per quanto riguarda il numero delle nascite,che potrebbe essere giustificato dall'impiego di mezzi contraccettivi,che manca del tutto in Africa,ma, anche per altri parametri,ma solo uno studio antropologico può dirci se si tratta di una ipotesi,sollecitata dalla paura, o della realtà. D'altronde le civiltà, e le etnie, sono come gli esseri umani, crescono, raggiungono la maturità e lentamente muoiono, lasciando dietro di se le tracce della loro presenza . Ma ricordo a quanti parlano di cultura e civiltà bianca che questa civiltà e cultura é nata nella terra tra i due fiumi, l'Eufrate ed il Tigre, é stata fatta propria dai Greci,che con Alessandro Magno crearono il suo massimo tempio nella Biblioteca di Alessandria.,in Egitto e soltanto dopo i Romani la fecero propria.. Quindi, evidentemente,anche se Di Maio, con la sua latitanza sulla lingua italiana é all'apice dell'ignoranza, non sembra il solo, dato che il candidato alla regione Lombardia lo insegue da presso..
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Sulle opere pubbliche del Fascismo, nessuna caduta, soltanto verità nuda e cruda.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Santità io l'ammiro per il suo apostolato e per i suoi interventi in politica estera, ma quando parla di pericolo di guerra nucleare, non riesco a seguirla, perché la sua diplomazia ,così presente dappertutto,avrebbe dovuto informarla che la Corea del Nord , per sopravvivere,non ha altra alternativa che adottare il motto latino"si vis pacem para bellum".
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Sono uomo di destra,sono stato balilla e con orgoglio,,mi sono addolorato ,profondamente,quando il colonnello Castellani ha firmato la resa ,quando ho visto la divisione Goering,in ritirata, sfilare compatta sotto gli aerei britannici che mitragliavano e bombardavano , mentre il nostro esercito buttava le armi ai lati della stessa strada,quando nella mia città, con i muri ,ancora tappezzati dai manifesti"taci,il nemico ti ascolta" questi sono stati ricoperti con manifesti"viva gli inglesi" ,nella mia famiglia,, c'è stata una guerra civile tra chi stava con Mussolini e chi con il Re, ho pianto quando ho visto i corpi di Benito Mussolini e Claretta Petacci ,appesi ad un lampione di Piazzale Loreto,ma mi vergogno,ora, quando sento parlare di razza bianca e di etnia.e mi chiedo cosa stia succedendo alla mia Italia..
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Nessuno si ricorda che da sempre l'Africa é stata saccheggiata dall'Europa e dall'America,di risorse e di popolo.Che poi gli africani ci aggiungano del loro é fuori dubbio.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Donald Trump è l'America bianca autentica,quella della corsa ad ovest e scandalizzarsi per le sue spontanee parole é patetico e anche bugiardo. Gli Americani ,bianchi ,lo hanno votato perché dice quello che ognuno di loro pensa, ma non osa dire e ritengo che ,finalmente, dopo tante menzogne del politicamente corretto,l'uscire fuori di questo peggio di se, senza freno alcuno,dell'America bianca, possa, alla fine, avere funzioni psicoterapeutiche e portare, in definitiva, alla possibilità di catarsi. In fondo ,diciamo la verità, anche noi italiani e tedeschi in Europa e I giapponesi, in Asia, abbiamo sempre saputo cosa realmente rappresentasse l'America,troppo superficialmente addobbata con l'abbigliamento della Libertà, e per essere bugiardi, fino infondo, ci siamo incollati l'etichetta di liberati,
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
La Germania é un grande Paese perché prevale l'interesse della nazione su quello dei partiti.Mi auguro che l'Italia impari la lezione.
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 91 commenti
con 87 commenti
con 83 commenti
con 75 commenti
con 71 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP