Riky 1938

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
I "buonisti " pietosi che cavillando minimizzano sempre tutto non mancano mai. E' anche grazie a loro (non però esclusivamente) che ci troviamo in questa situazione ....... (e qui mi fermo per non essere censurato).
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma senza dover mantenere (fino al rimpatrio coatto?) i clandestini non aventi diritto alla protezione internazionale, non si sarebbe potuto stanziare dipiù per le famiglie povere italiane? Ergo voi poveri che venite penalizzati da queste scelte tenetele presente al momento di votare alle prossime elezioni.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Per "pegaso". Devi virare a destra come farò io, dopo anni di astensionismo. Scegliendo beninteso la formazione che ritieni possa difendere meglio i tuoi interessi, magari leggendo i loro programmi. Non sarà la panacea dei mali che ci affliggono, ma almeno speriamo che sia un segnale che sia recepito dai nostri "illustri" governanti, quelli del presente regime che ci hanno portato a questo sfascio con la loro politica buonista. L'ordinamento giuridico va rispettato e chi sbaglia deve concretamente pagare il suo ,debito alla collettività. Sempre nell'ipotesi che vengano rieletti. Ma siccome i pecoroni che subiscono supinamente da tanti anni votando sempre e immancabilmente P.D. (partito di post-comunisti + ala cattolica), oltre ai suoi satelliti che gli permettono di galleggiare, faranno anche questa volta lo stesso, sarà comunque un segnale per incominciare almeno a fare qualche cambiamento. Sempre meglio comunque di nulla dire e nulla fare. Auguri.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Al solito. Vengono quì anche i pregiudicati nel loro paese, e nella migliore delle ipotesi, quando non lo sono, lo diventano perché non avendo né arte né parte e quindi non trovando lavoro diventano delinquenti per sbarcare il lunario oltre il "surplus" ben inteso come il telefonino all'ultima moda, donne, droga etc. etc.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Quante ancora ne dovremo sopportare? Penso molte.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
I logici risultati di una masochista politica dell'accoglienza che sottrae risorse (che già sono molto scarse) alla creazione di posti di lavoro dipendente o di attività lavorative indipendenti (magari con incentivi fiscali) per i nostri giovani, preferendo dirottarle al mantenimento di clandestini in attesa di rimpatrio (ma questo avverrà mai?) che sono solo un peso per la collettività , oltre i costi aggiuntivi che causa chi delinque non trovando lavoro. Per non parlare poi dei dipendenti dell'Ilva, di Almaviva , di Alitalia etc. etc. in procinto di perdere il posto di lavoro. Questa è la ricetta in tema di politica economica che passa il convento che fa capo ai suoi due maggiori azionisti: P.D. e Vaticano con le continue paternali di Papa Bergoglio.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E' proprio per questo che chi vuole virare a destra con il voto alle prossime elezioni non dovrebbe votare Lega, ma preferire altre formazioni a vocazione nazionale, oppure all'interno di F.I. dare la preferenza ai candidati schierati a destra,
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Risultati prevedibili dopo una campagna acquisti-cessioni (cessioni illustri, acquisti tutti da decifrare) fallimentare. Anche per l'allenatore, Di Francesco è un buon allenatore e sta facendo bene in rapporto all'organico che ha a disposizione, ma Spalletti è un'altra cosa. Di sicuro con il Chelsea perderemo malamente ( c'è solo da determinare il numero dei gol incassati, ma a mio modesto parere non saranno pochissimi). Risultato: la stagione è sulla via della compromissione e quello che più dispiace è che ciò avviene al suo inizio. Per il futuro non c'è da farsi illusioni. Questa proprietà è venuta qui solo per realizzare plusvalenze, il che è lecito, ma solo se il ricavato viene investito per il potenziamento della squadra, che con i risultati genera aumenti di fatturato. Invece se puta caso qualcuno degli acquisti recenti dovesse esplodere, il prossimo anno verrà ceduto per realizzare ulteriori plusvalenze e così via ogni anno, per ricominciare tutto da capo. Bisognerebbe invece strutturare un gruppo iniziale da amalgamare e mantenere ogni anno, potenziandolo via via con innesti mirati. Così (forse) si potrebbe vincere qualcosa. Invece.....neanche la coppa del nonno.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Se i sondaggi saranno confermati purtroppo sarà confermata l'avanzata dell'estrema destra in Europa come nelle recenti ultime elezioni in diversi paesi (Germania, Francia, Olanda , Svizzera e diversi paesi dell'Europa dell'est, ed ora anche in Austria) Non bisogna essere un genio della politica per prevedere che anche in Italia avverrà probabilmente lo stesso e magari formazioni di estrema destra non presenti tuttora in Parlamento lo saranno in futuro. Una delle cause di ciò, la più importante è la mancata regolazione dell'ingresso dei CLANDESTINI (ripeto, clandestini , non gli aventi diritto alla protezione internazionale) in particolare nel nostro paese, ma anche in Europa. Ma i nostri governanti, compresi quelli a livello europeo sembrano non curarsene. Ha detto bene un forumista di cui non ricordo il nome: la gente in cambio di sicurezza è pronta a votare anche per il diavolo.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ormai l'unico commento possibile è il seguente; CREANO SOLO PROBLEMI, come se non bastassero i moltissimi nostri che abbiamo da risolvere. Significa anche che i guai ce li andiamo a cercare.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Per "in ore veritas" "asar 655 porta un solo voto: il suo.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Per "asaar655"- Osservo che nessuno le da il diritto di usare il plurale "maiestatis" (NOI). LA sua è una opinione prettamente personale, condivisibile (da pochi però vista la percentuale dei gradimenti che la invito a calcolare se non si contenta del dato assoluto) o non condivisibile (da molti almeno dalla stragrande maggioranza dei forumisti). Il banco di prova di questa scellerata politica dell'accoglienza aperta a tutti (si, aperta praticamente e tutti vista l'esiguità dei rimpatri effettuati e la difficoltà di effettuarli concretamente) si avrà con le prossime elezioni. Chi vota dovrebbe soppesare concretamente i danni arrecati alla collettività, in primis sulla pelle dei nostri figli e nipoti prima che sulla nostra, senza farsi influenzare da astratti principi morali, pienamente condivisibili appunto quando si disserta in astratto, ma realizzabili solo in parte minima dal punto di vista concreto. Sempre sperando nella buona fede di chi li enuncia.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Altro che procreazione responsabile. "Figliate come conigli". lo ha detto una volta perfino il Papa riferendosi ai paesi del terzo mondo. Va di moda la seguente regola: io li metto al mondo, ma poi tu li campi. La lista dei paesi di provenienza è alquanto nutrita, perfino un turco. E i nostri governanti cercano di propinarci il sonnifero con frasi roboanti ad effetto mediatico per chi in buona fede ci crede come "Abbiamo salvato e continueremo a salvare vite umane" L'Italia ha salvato l'onore dell'Europa" "Siamo abbastanza fieri di questi riconoscimenti" etc. etc. Regolarsi alle prossime elezioni. Cambiare casacca probabilmente servirà a poco, però meglio urlare il dissenso da questa politica che impoverisce figli e nipoti prima che noi stessi, piuttosto che supinamente appecoronarsi come fanno tanti, subendo passivamente, senza nulla fare o dire. Auguri a tutti i forumisti, compresi quelli che la pensano diversamente e trovano giusto questo andazzo.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Cerca di non irritarli troppo, perché questi "meneno de' brutto".
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Pugno duro per le manifestazioni di estrema destra. Perché non lo stesso pugno dura per quelle dell'estrema sinistra, in particolare per i Centri Sociali? La legge dovrebbe essere imparziale. Ma si sa : il regime che ci governa è catto-COMUNISTA. Due pesi, due misure. Sono anche queste disparità che ridanno fiato ad ideologie bocciate dalla Storia, che state facendo di tutto per far risuscitare.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Poverino che cerca di commuoverci, ma dimentica che in Italia la pena di morte è abolita da un pezzo (giustamente), anzi ora i buonisti vorrebbero abolire anche l'ergastolo. Mentre lui non ha avuto nessuna pietà per i morti ammazzati. E' solo un delinquente comune di estrema sinistra, che al pari di quelli di estrema destra (ed in questo vale il detto che "i due estremi si toccano") si ammantano di ideologie politiche per coprire i loro misfatti, sperando di farla franca al riparo del paravento politico.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Cornuti e mazziati. Veniamo anche bacchettati. E' il colmo. Europa assente.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
"Lavorare assieme ai paesi d'origine per sradicare le cause della povertà". Questo potrebbe essere un antidoto (di lungo periodo) per cercare di diminuire o fermare il flusso di gran lunga maggioritario dei clandestini non aventi diritto alla protezione internazionale. Ma intanto occorrono misure concrete per il breve periodo, prima tra tutte i ricollocamenti fermi al 28% per Italia e Grecia. Silenzio assordante, il resto sono solo pie illusioni.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Conseguenze certe, facilmente prevedibili, dell'IPERBUONISMO ITALICO, cui anche la Chiesa Cattolica dà costantemente una mano. Senza voler essere accusati di "giustizialismo" occorrerebbe però un minimo di prudenza in situazioni come queste ed anche di razionalità. Ma non c'è peggior sordo di chi non vuole udire e nessun ceco di chi non vuol vedere. Sono tutti "rieducabili". Bene allora si ricominci di nuovo l'ennesimo percorso di "rieducazione". Ed intanto l'Europa ride alle nostre spalle. E' di pochi giorni fa la notizia che la Tunisia sta vuotando le sue carceri di delinquenti comuni che poi s'imbarcano per l'Italia che accoglie così anche la peggiore feccia straniera.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Delo Rio e gli altri scioperanti? Una farsa da far pena. Siate seri, siete lì per risolvere i problemi degli elettori (italiani) che vi hanno votato, non per fare "teatrino". A proposito, ma la Bonino dov'è? Quella che vuol risolvere i problemi rimpiazzando ogni giovane che emigra all'estero in cerca di lavoro (molto spesso forniti di abilità manuali ed intellettuali come laurea o lauree, stage, specializzazioni etc) con 3 o 4 migranti (a cranio) senza arte né parte, buoni al massimo a raccogliere pomodori in _Sicilia. Proprio una bella trovata. Ridicola, ma in che mondo vive?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E'il sistema finanziario internazionale che va modificato, regolando lo strapotere delle Banche Centrali nel creare moneta (e quindi ricchezza) dal nulla con un semplice "clik". Montagne di carta straccia da distribuire alle Banche che hanno valore fittizio solo perché avendo corso legale debbono essere accettate obbligatoriamente. In economia il valore di un bene economico è dato non solo, ma principalmente dal costo di produzione. Ebbene, quanto può essere il costo di produzione di un pezzo di carte filigrana su cui si stampa il valore "euro 500" o $ 500?. Occorre ritornare ad una sorta di "gold standard" anche se riveduto e corretto, perché l'oro ha comunque un costo di produzione. Moneta gabbia dei popoli.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Risarcimenti in danaro? E questo che ha da perdere? Probabilmente noi contribuenti italiani ci dovremo accollare le spese processuali, come pure la parcella del difensore d'ufficio. Avrebbe la faccia da perdere, ma è talmente poco estetica. Avrebbe la vita cui sicuramente tiene da perdere. Ma qui bisogna fermarsi. Probabilmente in futuro potrebbe anche avere uno "sconto" di pena , magari per buona condotta. Così vanno le cose, particolarmente in Italia dove la moda "buonista" predica che tutti sono rieducabili e quindi integrabili.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
"...suscitando molte polemiche da parte...." POLEMICHE INTERESSATE a chi "magna 2 alla grande "...suscitando polemiche da parte di...." . Polemiche INTERESSATE da parte di chi "magna" alla grande sul fenomeno migratorio, arricchendosi alle spalle di noi contribuenti ed alle spalle delle generazioni future che potrebbero vedersi diminuito l'onere se queste risorse fossero dirottate con un piano pluriennale d'ammortamento per l'inizio della lunga strada dell'abbattimento dello stesso, problema ormai non più eludibile, visto l'altissimo importo di questo. Invece di autoincensarsi fariseicamente (sono solo sepolcri imbiancati di perbenismo), queste pseudo-organizzazioni umanitarie e anche religiose, dovrebbero vergognarsi. Coloro che donano somme con atti di liberalità a queste organizzazioni farebbero bene a controllare dove finisce quanto donato.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
I soldi per i costi dell'accoglienza dei clandestini si trovano, ma quelli per la salvaguardia dei posti di lavoro che contrasterebbero l'aumento della disoccupazione non si trovano. Questa la dissennata politica economica di questo regime che ci governa così da molti anni. Fortunatamente sono in pensione, ma non metterei la mano sul fuoco per quello che riguarda il pagamento futuro.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Per "ma de che". Mi permetto di osservare che la sua lista è lievemente incompleta perché manca il Vaticano, anche se il gruppo politico che fa capo ad Alfano (Nuovo Centrodestra credo, ma a m io modesto parere se vogliamo trovargli una collocazione secondo lo schema classico assume di volta in volta posizioni più numerose di sinistra rispetto a quelle di destra) essendo formato da Cattolici ben lo rappresenta.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Monchi, Schich, Karsdorp Che affari (almeno finora)! Costi altissimi, rendimenti per ora tutti da vedere. Speriamo che la musica cambi. Comunque l'allenatore sta facendo un buon lavoro, anche se non è all'altezza di Spalletti, specialmente se si tiene conto dell'organico su cui può contare, nettamente inferiore a quello dello scorso anno. Sembra che la società vada a cercarsi i guai con il lanternino.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Atteggiamento perfettamente ondivago per cercare di contentare un po' tutti e non scontentare nessuno. Solita visione "ideologica" per cui si fa parte del "sistema", (da una parte tutti i buoni, tutti gli "illuminati") contro l'altra parte dell'"antisistema" (tutti i cattivi, che non capiscono niente). Visione prettamente "radical-scic", da indottrinato.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
"Espulso per tre anni". Si! In maniera che poi possa tornare dopo tre anni. Doveva essere espulso in modo permanente. Questo dal punto di vista strettamente giuridico. E infatti invece dal punto di vista pratico è tornato subito. La situazione è grottesca. L'aria di buonismo. di leggi malfatte, o comunque di difficile applicazione, quando non applicate, infesta oramai tutta l'Europa. Come ci governano i nostri (mediocri) governanti e le cosiddette "Istituzioni" sia a livello nazionale che a livello europeo? E poi ci si lamenta che (purtroppo) avanzano i movimenti di estrema destra quando non anche quelli della destra .extraparlamentare.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
"Mandare la polizia senza armi e senza manganelli". Si! per farsi massacrare. Sarebbe interessante conoscere l'opinione dei familiari dei poliziotti malpagati che rischiando la vita per un misero stipendio vengono mandati in piazza in occasione di questi eventi. In che mondo vive? Un'altra "perla" che si aggiunge alle altre.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E' ora di tassare i giganti della finanza, ed in questo caso quelli del web che generano profitti tassati in modo irrisorio (quando dono tassati)realizzando plusvalenze altissime, invece di prendersela con le famiglie, le persone fisiche e quelle giuridiche di medio/bassa capacità, di reddito. Ciò per aiutare gli indigenti al di sotto del minimo vitale, però senza sprecare risorse per i migranti NON aventi titolo alla protezione internazionale.
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 215 commenti
con 112 commenti
con 87 commenti
con 84 commenti
con 73 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
QUICKMAP