Clamer

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Cuadrado? Magara.....dubito che ce lo diano.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Oggi tutti a criticare Di Francesco, ma lo dico da due mesi che il suo modulo, che è l'unico che sa fare, è inadeguato ai giocatori giallorossi. i 'criticoni' dicono che ci vuole il 352, guarda caso il ritratto di Gasperini, quest'ultimo scomparve dai radar giallorossi per ragioni misteriose pur essendo il più adatto su piazza. Non serviva il mago Otelma per capirlo...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Critica costruttiva. Di Francesco deve essere più propositivo e disposto a rivedere le sue convinzioni. Taluni atteggiamenti denotano un profilo di convinzioni condivisibili, ma si rischia di finire in schemi scolastici e prevedibili, cioè proprio quello di cui non si sente il bisogno. Scelte poi come quella di far giocare tutte le 'seconde linee' insieme come a Vigo io, francamente, non le ho capite. Mai cercarti guai a sette giorni dal campionato, credo si possa essere d'accordo.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Le critiche? Per lo più improvvisate. Il problema della Roma è dato dal modulo di gioco, non abbiamo i giocatori adatti per il 433 è inutile insistere, Di Francesco deve cambiare, lo dico da settimane.Sennò non arriviamo neanche tra il quarto e il sesto posto, che rappresenterebbero la Roma attuale. Il mercato è quello che è, un Mahrez non cambia la vita, serve solo ripristinare gli schemi dell'anno scorso, con qualche accorgimento.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ottimo Gentiloni, una figura che si staglia al di sopra di tutti gli altri. Un profilo di autorevolezza, serietà e capacità di ascoltare la società civile. Gli italiani non corrano dietro alle stupidaggini, e riconfermino il premier alla guida del Paese, ce ne è davvero bisogno.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Monchi? Parla molto, ma servono i fatti. Per ora di campioni pagati poco non c'è traccia. Staremo a vedere, noto che si è lasciato scappare senza reagire Szczesny, il quale aveva più volte manifestato il proposito di rimanere. Se il portiere titolare sarà Allison, vuol dire che non ci siamo, la colpa sarebbe sua.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
La Roma? Troppi equivoci. Si fanno passare per rodati giocatori di primo piano, elementi come Allison, Moreno e Defrel, e si fa finta di non vedere che, con il modulo di Di Francesco, gente come De Rossi, Strootman e lo stesso Dzeko sembrano pesci fuor d'acqua, e non parliamo della posizione in campo di Nainggolan, lontanissimo dalla porta avversaria. Un insieme di considerazioni che porta a concludere che il 433 non siamo in grado di farlo, e lo scrivo da mesi. Traetene un po' voi le conclusioni che volete, penso che Di Francesco debba dimostrare di essere in grado di cambiare il modulo, sennò è meglio lasciar perdere.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Unica buona notizia del mercato della Roma. Onestamente pagare uno sproposito un giocatore che ha fatto una buona stagione due anni fa pare roba da matti.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Due parole sul grande Checco. Che questa vicenda del dirigente non offuschi un grande passato, e, personalmente, non sono sicuro che sia la scelta giusta. Una volta tanto forse Pallotta aveva ragione, un ruolo 'ambasciatoriale' era più consono al personaggio, che gode di grande popolarità. La Roma e Totti ci avrebbero sicuramente guadagnato, e non solo sul piano economico. Le figure dirigenziali di ex giocatori non sono state il massimo, salvo rarissime eccezioni. E' una questione di testa.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Brevi considerazioni. Ma non conveniva negoziare una piccola sanzione con UEFA per il fpf? Leggo in giro che la Roma, al massimo, rischiava di pagare 3 milioni a rate. Se ciò fosse vero non era meglio insistere con una squadra collaudata (portiere compreso) che ti poteva garantire la Champions per tre anni minimo?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Karsdorf out? No comment, non c'è da dire molto, tranne che se lo potevano, evidentemente, risparmiare. L'allenatore già deve fare i conti con una squadra che faticherà a digerire i suoi 'schemi', se poi ci aggiungiamo che i giocatori non son a disposizione stiamo freschi. Mi permetto di aggiungere che l'eventuale acquisto di tale Mahrez non diventi la scusa per vendere ancora, meglio restare come stiamo...Saludos!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Real e Barcellona si sono 'cuciti addosso' il fair play finanziario e ora invocano fantomatiche 'concorrenze sleali' che nessuno ha visto, anzi. Bene ricordare gli innumerevoli procedimenti verso questi club, finanziati dai rispettivi governi regionali, con fantomatiche campagne di 'promozione' del 'territorio', come se, al mondo, nessuno conoscesse Madrid o Barcellona. Suvvia, siamo seri, se iniziamo a vedere i finanziamenti pubblici i club spagnoli sarebbero tutti da sanzionare!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ottimo PSG, il Barcellona andava punito, dopo i due 'rigori' in Champions. Adesso si inventeranno che il FPF è troppo debole, e altre corbellerie del genere. Le big iberiche sono straprotette dal sistema, giusto pagare dazio, di tanto in tanto! Il Fair play finanziario pare cucito addosso a Real e Barca, francamente mi sono un pò stufato, voi no?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Anche il Messaggero ammette, tra le righe, che il mercato di Monchi appare sconclusionato. Da settimane si poteva vedere benissimo lo scarso feeling tra DS e tecnico, con quest'ultimo ad invocare rinforzi a mezzo stampa. Di Francesco ha fatto ingoiare alla Roma Defrel, da far accomodare in panchina alla modica cifra di 23 milioni, e ora pretende un nome 'illustre' al posto del già citato Salah, quando gli dovrebbe esser chiaro che è stato preso come allenatore proprio per valorizzare qualche giovane. Non capisco tutta questa smania di sostituire Salah con uno che costa uguale e guadagna un sacco di soldi, ci sono tante soluzioni alternative. Il mister deve capire che a lui giocatori da 40 milioni non glieli daranno mai.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il Barca? Se metti clausola poi va rispettata. Qualcuno avverta gli amici catalani che il FPF prevede la ricapitalizzazione delle società, uno strumento che serve ad attrarre capitali nel calcio, ma limita il 'prestito soci'. L'emiro opportunamente ricapitalizzerà, se necessario, il club per le sue necessità. Non c'è altro da dire, sto dalla parte del PSG, senza se e senza ma.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Vendetta dopo lo 'sgarro' dell'arbitraggio in Champions? Tutto è possibile, l'Emiro ce l'ha con la UEFA? Avrete notato che già si parla di ulteriori restrizioni al FPF, potenza politica dei club iberici?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
MA chi è questo, di grazia? Ha fatto una bella stagione due anni fa, del prima e del dopo francamente, non c'è traccia.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
La Roma di ieri? Si vedrà nelle partite ufficiali, francamente si è giocato un'ora e non di più, nel qual lasso di tempo, la Juve, che ha poche novità dall'anno scorso, è sicuramente apparsa più avanti. Sarà proprio questo il problema, cioè quanto ci metterà la Roma a capire come fare il 433 senza subire troppi danni. Potrebbe volerci troppo tempo, rischiando di essere prevedibile. Questi miei modesti commenti mirano a far riflettere sulla scelta a mio avviso sbagliata del tecnico, ottima persona, ma forse troppo monocorde nella proposta di gioco. Per noi romanisti è un film già visto, anche di recente, con risultati troppo scarsi. Nel 2012 avevamo una squadra tutt'altro che da buttare, si è visto come è andata a finire. Riusciranno ad essere efficaci Fazio e De Rossi? e Nainggolan vale la pena farlo arretrare di una ventina di metri? Allison è veloce ed efficace ad uscire con i piedi? Qualche piccola domandina che meriterebbe qualche risposta, mentre invece si preferisce glissare.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il bicchiere è vuoto per 3/4. Il fatto è che finchè si è giocato con i titolari la Roma non beccava palla, e la Juve poteva facilmente raddoppiare. Il dopo, viste le sostituzioni operate soprattutto dalla Juve, non vale quasi nulla. Di questa dispendiosa e lunga trasferta, c'è poco da salvare, era meglio restare in ritiro più a lungo, e lavorare sugli schemi. Per una squadra quasi totalmente da rifare era meglio fare meno partite e più allenamenti. Detto questo salta agli occhi subito la mancanza di Salah e l'arretramento di Nainggolan, scelte francamente incomprensibili. Mahrez? All'egiziano non gli allacia neanche le scarpe, altrimenti il liverpool avrebbe virato su di lui. E lo pagheremo quasi lo stesso della valutazione di Salah.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Monchi, più opzioni? Quando ha preso DiFra non abbiamo sentito altre opzopni.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Scusa, non ho capito tanto bene. Il grande chi è, Sabatini? Quasi sicuramente era meglio di Monchi.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Parole sante...Pallotta? Ammetta che ha fatto il suo tempo, gliene saremmo grati..
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Pallotta? L'uomo mi sta decisamente simpatico, ma invece di 'impicciarsi' del Milan, cominciasse lui a fare bene, cioè vendere la Società a chi ha le possibilità di fare di più. Certi discorsi andavano bene nei primi tempi, oggi dopo quasi sette anni, suonano un pò ripetitivi, per non dire altro. Il presidente dispensa cariche 'dirigenziali', ma poi ci ritroviamo sempre con qualche 'buco' da coprire, nessuno sano di mente avrebbe ceduto Salah. E' sempre la solita storia, arrivi al bordo della cima e poi ti 'scansi', per dirla alla Buffon. Credo che il popolo romanista, generoso e paziente, meriti di più.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il capitano? Ha aspettato che Spalletti se ne andava per dirci che smetteva...secondo me già era chiaro da molto tempo tempo prima.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Finalmente una replica seria. Sono preoccupato per la Roma, non mi convince il modulo, e ci sono giocatori come Fazio, De Rossi e Dzeko che nel 433 non ce li vedo per niente. Cuadrado? Proprio perchè ha 3 anni in più ci andava bene, costa molto meno ed è adatto al gioco di Di Francesco, in fondo potevamo aspettare Florenzi per quel ruolo...o no? Lo juventino ai romanisti gli andava più che bene, personalmente è un giocatore che ho sempre apprezzato, pur se un pò discontinuo. Come utilità per la Roma non c'è paragone.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Mahrez + Defrel, uguale disastro. Il tutto alla modica (si fa per dire) cifra di 60 milioni, euro più, euro meno. Il francese se ne stava tranquillo al Sassuolo, squadra adatta a lui, e l'algerino avrebbe chiuso la carriera al Leicester, miracolato da Ranieri ma solo per un anno, dove sarebbe caduto nell'oblio, avendo disputato un'unica stagione degna di nota, cioè quella di due anni fa. Al Sassuolo e al Leicester a Monchi gli dovrebbero fare un monumento. Ci arrangeremo con Florenzi, ho già capito l'antifona! Speriamo bene! IL 'tesoretto' di Sabatini e Spalletti potrebbe ancora reggere per un pò....
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
la Roma? Sta per fare l'ennesimo dubbio affare. Mahrez? Ma perche non lo vuole nessuno? Perchè non lo ha preso il Liverpool invece che prendere Salah? Una buona mossa? Cuadrado, che andrà via, i tifosi lo conoscono bene e sicuramente apprezzerebbero. inoltre lo toglieresti al Milan, sua probabile prossima squadra, della quale inizio a preoccuparmi. Voi no?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Un buon allenamento, occhio a Under, forse l'unico acquisto degno di nota, incluso l'arrivo eventuale di Maherz, che ci costa quanto l'incasso di Salah. Il giovane turco potrebbe essere l'unico acquisto azzeccato, un pò poco su 7/8 giocatori. Staremo a vedere. Le partite vere ci diranno i veri valori...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Adesso hanno fretta? Ragazzi, mi pare il più trito copione da 'bidone in arrivo'. Alla fine questo tizio, giocatore discreto ma niente di più, ci costerà più di Salah, con la differenza che all'egiziano questo non gli allaccia neanche le scarpe. Piccola annotazione, con gli stessi soldi fu acquistato un certo Batistuta, ve lo ricordate? A tutt'oggi l'acquisto record della Roma...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Pazienza? Temo ne servirà a quintali, ho visto per diletto l'ultima di campionato del Sassuolo con il Toro e, francamente, sono rimasto sorpreso in negativo. 5 gol da un Toro già in vacanza...
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 114 commenti
con 91 commenti
con 78 commenti
con 66 commenti
con 63 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP