vittoria2016

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Umanamente la situazione è penosa,ma se penso a quello che riescono a fare i rom alla stazione termini e sulle metro senza nessuna pietà nei riguardi di vecchi e giovani sfilano portafogli puzzano e sputanbo è il nosytro biglietto da visita x gli stranieri. Allora penso che a forza di sgomberi spero che se ne vadano ma definitivamente.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ma possibile che ci siano delle persone come aggravante medici e infermieri così turpi? Peggio di quelli che hanno coperto di benzina i gatti per diffondere l'ncendio
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Senz'altro è il suo lavoro. Spero che ci dorma pure insieme lui e paparino
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ancora una volta chiedo ai lettori del Messaggero avete fatto caso che agli zingari viene applicato un codice penale diverso? Ammazzano rubano fanno di tutto e il peggio di tutto e sono sempre in giro a crimin are machi è che li protegge? Qualche organizzazione peggio di loro ma esiste ?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
non mi sento di giudicare o esprimere pareri negativi. Anche io ho lavorato e quando si è sotto pressione possono succedere delle cose impensabili- Tornavo a casa così stanca che crollavo. Avevo una bimba buona e tranquilla si metteva a giocare vicino a me, ma se avessi avuto un figlio super eccitato non so se avrei parato per tempo qualsiasi gioco pericoloso. Purtropponon dovrebbe succedere ma accade. Quante volte si vedono bimbi che sfuggono di mano alle madri o nonne. Ugualmente possono accadere disgrazie impensabili
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Mi fa talmente rabbia questa notizia anche perchè Fazio è communista e quello che prenderà è veramente abominevole. L'unica cosa che possiamo fare non vedere i suoi programmi così -si spera- cadranno gli ascolti. Ha il coraggio di dire che è stato attaccato da una violenzia inaudita ma che si credeva - presuntuoso - che chi guadagna 1.200 euro al mese lo applaudisse. Penso chefarà tante pernacchie a noi tutti perchè non abbiamo compreso quale genio è.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non vedo quale è il problema . Si è fermato x far salire un collega.. Quante volte agli sportelli dell asl o ufficio postale o inaltri uffici arriva un collega con un problema da risolvere lo si fa passare. E' vero non è giusto ma è una catena oggi a me domani a te. Chi rosica è perchè non fa parte di alcuna categoria dove puòavvenire uno scambio difavori. Per me l'unico scambio di favori perchè danneggia veramente il cittadino è lo scambio dei cartelli da timbrare quello è veramente una presa in giro x tutti e per le società.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E se fosse messo da parte per un po' non sarebbe meglio? E' bravo davvero ma da assurdo comunista pretende ed ottiene tanti tanti soldi. Perch√® non dare opportunit√† ad altri forse pi√Ļ modesti? Chiss√† forse abbasserebbe la cresta e le pretese.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Giustamente sono stati licenziati le assenze per motivi di salute o per famiglia sono regolari. Per il resto sono simpatici bravi affiatati e speriamo che i soldi vinti li utilizzino bene. Hanno perso per le domande troppo difficili che non potevanospiegarle in breve. Cmq ce ne fossero di ragazzi così bravi eintelligenti. Auguri ragazzi x il vostro futuro.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Aspettava dai grillini il reddito di cittadinanza tifava x loro. Che gentaglia c'è in giro
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Un altro che scappa. Ma chi deve scappare rimane inchiodato illudendosi di riuiscire a fare che poi b0h?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
C'è rimasto qualcuno che fa una vita regolare? Si ammazzano con le proprie mani. Sto deficiente ha pensato che ha una famiglia ? I figli che faranno con tale esempio? Poi diciamo tutti che la società è uno sfacelo lo credo se uno ha la disgrazia di avee un padre degenerato speriamo che la moglie abbia intelligenza e polso per gestire le conseguenze.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Mi sembra un'alunna : Grillo mi ha detto di andare avanti. Ma √® il sindaco di Roma o un portavoce. Io penso proprio una nullit√†. Forse non si rende conto di quanto √® infantile. Questo √® il sindaco della citt√† pi√Ļ bella del mondo con un sacco di problemi avuti in eredit√† ma che lei Virginia Raggi non riesce a sbrogliare . Ci faccia la cortesia se ne vada. Penso che molti 5stelle la pensano come me. La buona volont√≤ dei grillini lei la fatta naufragare penso che molti di loro Grillo NO sarebbero contenti. VADA VIA E POSSIBILMENTE DI CORSA.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Se il servizio giardini del comune tagliasse l erbaccia, non so perch√® ancora non lo ha fatto,forse saremmo pi√Ļ tranquilli noi e i nostri eroici vigili del fuoco lavorerebbero di meno. Ovunque c'√® erbaccia alta basta una piccola disattenzione pi√Ļ o meno voluta e c'e il rischio Portogallo
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Sveglia Virginia a Roma i problemi sono tanti e daquando lei si è insediata sono aumentati. Aspettiamo con ansia che alzi i tacchi e se ne vada così ne avremo 1 (ma tanto grosso ) di meno.Se le piace cercare di risolvere i problemi ci sono tanti condomini senza amministratote
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Mette le mani avanti ma chi incanta se vuole bene a Roma se ne vada non dia retta a Grillo un po' di umiltà è segno di intelligenza (ammesso che ci sia)
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Sono proprio contenta che i 5 stelle stanno al palo. Chissà che non abbassino la cresta in modo speciale il sig di maio che si crede presidentedel consiglio che lo sognasse solo quel posto. Sono di sinistra ma sono contenta che anche loro abbiano preso qualche bastonata dalla destra. Quanto ancora dobbiamo sopportare la Raggi? chissà se i grillini hanno capito che una delle cause del loro calo è la Raggi: In testa hanno di mettere la Lombardi come contro parte a Zingaretti se la Raggi è indigesta la Lombardi per digerirla ci vuole lo stura lavandino. Grillo la smettesse di fare il buffone e lo sbruffone
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Evviva le nostre università. La Sapienza tanto vituperata e beffeggiata è al 4" posto.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non credo che tutte queste agevolazioni saranno apprezzare dagli zingari le prenderanno come loro diritti. Non si otterrà nulla di buono. Sono nati storti e vivono storti. Dovrebbero andare a scuola gli si dovrebbe insegnare e far capire come si vive . i diritti e i doveri. Chi lo capisce e lo mette in pratica avrà benefici per gli altri si trovi soluzioni non buoniste. Non dimentichiamoci che ci sono ROMANI che vivono male e non è previsto alcun aiuto per loro.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma sta Sindaca si rende conto quanto è deleterio dare 800 euro ai nomadi quando ci sono romani che fanno fatica ad andare avanti? questi soggetti sono quasi tutti milionari sono abituati a stare nella zella e dare loro una casa in affitto significa trasformarla in un letamaio. Beati i vicini di casa. dovranno andare in giro con le loro borse blindate e non lasciare mai la loro casa , corrono il rischio di essere derubati se va bene oppure senza casa. Gi zingari fanno occupare gli appartamenti da una donna con 10 figli la legge che fa? E' impensabile. Gli dessero delle roullotte posizionate lontane dalla civiltà. Sono sporchi dentro e fuori disonesti. All'uscita delle chiese ce ne sono a frotte nessuno gli da un soldo come mai? siamo tutti cattivi? eppure di carità se ne fa tanta ma loro sono esclusi nessuno ha cercato di far loro capire perchè.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Invece dei sassi che mi sembra troppo e in pi√Ļ le si da l'occasione di straparlare, non si poteva fischiarla ma tanto tanto anche con qualche fischio "alla pecorara" o qualche bella pernacchia. C'√® rimasto qualcuno a Roma che sa fare le pernacchie?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Si salvi chi pu√≤. non ne possiamo pi√Ļ. Apri il giornale bambini che fanno la roullette russa per strada, √® fico chi sdraiato in mezzo alla strada si alza per ultimo, che √® alla guida e passa in quell'istante gli viene un infarto. Poi c'√® la balena blu, e mi ripeto ma sono controllati questi stupidi? I telefonini adoperati da chi guida, altra iattura. I ragazzi del venerdi o sabato notte che s'ammazzano a 150 all'ora ubriachi e strafatti e si scontrano con chi va o torna dal lavoro.Conclusione sono tutti giovani o quasi, ma questa donna di 43 anni √® pazzesco drogata senza patente ladra incosciente potrebbe essere una mamma (speriamo di no) ma questa √® la nostra societ√† ? questi giovani irresponsabili viziati sono il futuro del nostro paese? Senza parlare dei parlamentari volgari ignoranti presuntuosi inaffidabili boh boh boh e ancora boh
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Brava bravissima evviva le donne
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non riesco a capire questi ragazzi possibile che non abbiano dei genitori? Ma gli insegnanti dormono in piedi non arriva a loro qualche avvisaglia? Qui tutti si fanno gli affari loro nessuno si sente responsabile di alcunche' Tutti hanno delle giustificazioni non di certo quelle morali.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Se è vero o falso lo sa l'interessata se è una prassi lo sanno anche i colleghi. cmq se è vero è iellata anche l'inciampata al rientro. Se è un 'abitudine facesse mea culpa da qualche parte si dovrà pure cominciare per far capire che bisogna lavorare e sentirsi fortunati di averlo, Anche quelli dell'atac non scherzano in fatto di assenze.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma i pentastellati sono proprio certi di andare al Governo. Io tremo al pensiero. Sono pieni di buona volontà ma è poco. Di Maio è un signorino gasato e convinto ma con pochissima stoffa altrettanta poca esperienza come politico. Sembra una persona che si prepara per un esame o ad un colloquio di lavoro.Di Battista dalla parola facile e abbastanza convincente ma anche lui povero povero. La Taverna la coattona di Roma al pari della Mussolini come lingua ma non certo come preparazione. Ci saranno altri ma non spicca nessuno anche perchè chi tira le fila è un comico e despota. Il quadro è avvilente non vedo nessuno che possa colloquiare senza smarronare e degnamente colloquiare con i pari all'estero. Sai le pernacchie. Mi sembrano dei parolai. Che DIO ci protegga. B
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Bravo bravo e BRAVISSIMO facciamolo tutti . Scommetto che quei scostumati che gettavano il divano sono i primi a dare dei zozzi agli zingari. Sulla mia strada ieri sera c'era un materasso e una tazza di gabinettio sono dei pezzenti. Si possono riunire due o tre persone e chiamare l'AMA che fa un viaggio unico e gli utenti si dividono la spesa.Mio marito ha cercato di dare una bustina per raccogliere la cacca del cane ad una giovanissima ed elegante signora invitandola perchè credeva che avesse dimenticato la busta, a raccogliere la cacca, .E' tornato a casa avvilito perchè la bella signora lo ha coperto di insulti e parolacce. Zona EUR
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Anche io ho conosciuto mio marito in metro siamo sposati da 53 anni
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Mi dispiace anche tanto solo per Giletti,. per la Clerici faccio festa per Fazio strapagatissimo da Rai 3 (il comunista a chiacchere) Savino vada dove vuole mi è indifferente. Bene ho detta la mia. Posso aggiungere che anni fa fu silurato, forse perchè presentato dalla Carrà, Alessandro Greco che ora fa la pubblicità.,lo trovo preparato mi farebbe piacere vederlo impegnato in qualche trasmissione.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non ci credo ci sono troppe contraddizioni . Non sarà un genitore di qualche compagno di classe che è riuscito a far insabbiare le prove? Non succede solo nei film. Mi dispiace per i genitori del ragazzo che non avranno giustizia spero e credo in un'altra giustizia
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 115 commenti
con 102 commenti
con 93 commenti
con 92 commenti
con 86 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP