logikis

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
No, ho letto solo questo articolo. Non trova giusto che sia disponibile per uso terapeutico? Io sì. Lo trovo giusto anche per quello ricreativo, ma il Governo e i destraioli vari preferiscono favorire le Mafie e l'ignoranza.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Paragonare Oppio e derivati alla cannabis è assurdo. Lo Stato fa bene a coltivare e vendere quella per le cure, ma, per tutelare interessi di ignoranti e mafie varie, lo fa male e svogliatamente con mille problemi per paziente, che esso possa coltivarsela in casa.Discorso non dissimile per cannabis ricreativa. Secondo lei in Colorado, in altri stati degli USA, in Spagna(dove si può coltivare), in Olanda(dove si può comprare)si stanno suicidando? Ma dove vive? Anche l'alcool è pericoloso, provoca morti in cifre a 3 zeri, lei vorrebbe fosse proibito? Credo di no, perchè sa perfettamente che se lo fosse i problemi da 100 diventerebbero 100000.Il proibizionismo sulla cannabis ha fallito totalmente. Punto, chi sostiene il proibizionismo non ha letto niente, non sa niente, è rimasto fermo al 1960. Ovunque tentino strade diverse a quella italiana sulle droghe(quelle leggere in particolare)ottengono risultati migliori dei nostri.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Le parole di Francesco Paolo Fisco sono proprio frutto di idee preconcette, ignoranti e superate ampiamente dalla Storia. Ovunque nel mondo depenalizzino e legalizzino si trovano 1000 volte meglio dell'assurda situazione italiana, deleteria per consumatori e non e favorevole alla sole Mafie.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
...mah direi di no, perch√® chi vuole la Legalizzazione(che sarebbe la soluzione migliore per tutti, consumatori e non)capisce benissimo che questa √® solo un passaggio che non vuole segnare niente in quella direzione, ma anzi mostra come il Governo sia scarsamente interessato all'argomento avendo fatto cadere prima ddl su "legalizzazione"(in realt√† molto pi√Ļ soft), relegando questo ultimo aspetto medico sacrosanto in fondo alle priorit√†, pronto magari ad essere cassato al Senato.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Speriamo sia veramente così: il mondo non perde niente, ma ci guadagna anzi dalla scomparsa di una pazza pericolosa del genere. Purtroppo gli USA si impegnano nella lotta all?ISIS pochissimo, questi annunci sono spesso di grosso risalto, ma o sono poi smentiti o appunto colpiscono elementi minori, alla fine in Siria senza lo sforzo russo e dell'esercito siriano l'Isis avrebbe vinto o si sarebbe solidamente attestato.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
...ammazza hai capito tutto, nè?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Purtroppo in Italia non si vuole guardare in faccia la realtà: il Proibizionismo sostenuto dal centro-dx, dai ex-fascisti e i democristiani vari di ogni colore ha fallito completamente e si è rivelato nocivo. Inoltre favorisce solo le Mafie. Ovunque nel mondo abbiano tentate diverse dal Proibizionismo hanno ottenuto buoni risultati, perchè non tenerne conto?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Prima il Doping, poi Calciopoli, ora questo. Si riempiono la bocca dello stile juventus, ma sono il peggio che si possa trovare in Italia.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Facile che le siano state poste, magari ha risposto, dico solo che fino a quando era Ministro era sotto i riflettori, adesso non se la fila nessuno. Il parlamento europeo è pieno di parlamentari con deleghe varie, non mi pare siano particolarmente ricercati. Per chiarirci: a me della K.frega poco, mai votato Pd, ma, ripeto quello che ho detto sopra: se per i gravi danni che le mafie italiane varie fanno in giro per il mondo tutti i giornalisti stranieri venissero a chiedere spiegazioni a noi italiani ci sentiremo irritati, vessati e risponderemo: "Noi cosa c'entriamo? siamo italiani, mica mafiosi?!"
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Scusa in che modo? Pensi che quando uscirà di galera(che spero faccia e ci resti a lungo)le tv faranno a gara per dargli dei milioni? mah....mi sembra difficile; magari sfrutterà la sua notorietà in qualche modo, magari ci dimenticheremo di lui in fretta.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Grave reato, spero che tutti siano puniti severamente. Facile che alla Kyenge sia stato chiesto qualche commento(ma dato che non √® pi√Ļ ministro in pochi se la filano oramai)ma ci vedo un nesso poco forte fra ci√≤: quando la Camorra fa stragi in Germania pensi che la tv dovrebbe andare ad intervistare gli italiani residenti l√¨, chiedere le loro scusa e poi venire in Italia e chiedere a noi cosa ne pensiamo, se ci vergogniamo, ecc.?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
mah, non mi pare che ci sia un solo pensiero sui migranti e co., Salvini ci ha fatto la fortuna coi suoi proclami e ci sono giornali, riviste, tg, televisioni che calcano la mano su razzismo, guerra fra poveri, ecc. Non mi pare che chi abbia espresso a voce o per iscritto teorie razziste sia stato arrestato(per fortuna direi..)al massimo è stato bloccato su facebook per qualche giorno e poi è tornato a vomitare il suo odio o la sua ignoranza. il fenomeno dei migranti è complesso e difficile da gestire, gli ultimi governi non ci sono riusciti, ma pensare che si risolva facendo i cattivisti(e poi come?)mi pare illusorio. Chi sta bene(e spesso ha la fedina penale pulita, ha studiato,ecc.)non affronta un viaggio pericoloso per venire in Italia, quindi è facile che qui vengano persone non facili da gestire, ma questa è costante delle forti immigrazioni. Gli inglesi di New York pensavano il peggio del peggio degli irlandesi poveri che giungevano negli USA; neppure una generazione dopo gli irlandesi pensavano il peggio del peggio degli italiani poveri che giungevano negli USA.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
solo 35 euro? avevo capito che ne ricevevano 39, 2 panini, jeans firmati, smartphone e un pacchetto di sigarette al giorno! strano che qualche italiano non si sia finto profugo per ottenere tutto ciò. Mi sembra incredibile: è proprio vero che i ragazzi italiani non hanno iniziativa, 35 euro al giorno per non fare niente e loro manco si muovono! su ragazzi prendete un gommone e fra una settimana avrete 245 euro in tasca per fare una bella gita al lago!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Quindi quando i giornali e tv titolano "Nero stupra italiana" √® razzismo?Il fatto in s√® a me non sembra poi cos√¨ grave da stare sotto i riflettori: un bulletto che maltratta uno pi√Ļ debole di lui; tuttavia il fatto che il bullo si senta in diritto di offendere e voler allontanare un suo coetaneo solo perch√® nero o rifugiata d√† alla notizia un aspetto su cui riflettere, tutto qua, domani(o dopodomani) la notizia gi√† scomparir√† dai radar
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
...e menomale che Trump era l'uomo vicino alla Russia....una cosa la doveva fare Trump: riavvicinare gli USA alla Russai, rompere con questa guerra a distanza per trovare nuovi equilibri mondiali...e niente Trump non ha fatto neppure questo(cosa difficile ammettiamolo, credo che molti politici USA abbiano le mani legate da altre logiche). Si sta rivelando solo un Berlusconi meno simpatico che non sa cosa fare in politica perchè, semplicemente, non è il suo campo.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Io non l'ho mai fatto e non lo seguo(manco conosco il francese), ma detto ciò mica si deve amare o ridere per forza di quello che pubblicano a CH. Se le loro vignette non ti piacciono che male c'è? niente, non ti piacciono e fine della storia. Ma personalmente preferisco vivere in una realtà dove anche dei pessimi come CH possono pubblicare piuttosto che in realtà dove chi pubblica e chi no è deciso da gente che interpreta libri scritti 2000 anni fa.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Anche quando azzannano qualche bambino e lo uccidono di quei cani i padroni dicono sempre era tranquillissimo, giocherellone, amorevole...magari era pure vero, ma era anche un cane pericoloso perchè forte e con un morso in grado di uccidere. A mio parere certe razze di cane non dovrebbero essere date in vendita o cedute, o cmq regole ferree: fuori(o quando ci sono ospiti in casa) con la museruola e il guinzaglio(o in box sicuro lontano da ospiti) e chi sgarra molta vera, pesante, poi in casa, se uno viene azzannato dal proprio cane...pace...affaracci sua..
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
No, il sushi se buono √® molto meglio di una grigliata misto mare(dove si necessita una preparazione molto inferiore minore del sushi). E' vero che ci sono tantissimi ristoranti che fanno sushi pessimo, ma √® vero anche che ce ne sono di buoni, ottimi o che fanno sushi modesto ma fresco e mangiabile. Oramai il sushi in occidente non √® pi√Ļ una moda da anni, essendo entrato nella nostra cultura culinaria pienamente. In Italia magari un poco in ritardo come sempre, ma ormai √® presente da un decennio tranquillamente e non √® pi√Ļ solo moda. Bisogna scegliere bene i ristoranti e depennare quelli balordi o farlocchi.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Purtroppo la scuola superiore sta diventando un diplomificio senza senso. Bocciare sta diventando difficilissimo: si punta la basso, tutto deve essere semplice, tutto ridotto, tutto schemi e domande a risposta multipla. Non dico che non ci siano eccellenze e ragazzi che si applicano e studiano, ci sono sicuramente, ma la tendenza è verso il basso, salviamo tutti e questa tendenza non può che essere negativa.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Sì, ok, non volevo fare una storia della "repressione" in USA, confesso di non aver approfondito troppo l'argomento. Mi riferivo solamente al fatto che gli USA sono stati, credo, i primi a fare campagne e leggi contro il consumo della marijuana e hanno portata avanti questa politica proibizionista per molti anni. Alla fine si sono accorti di aver sbagliato al 100% e hanno invertito rotta con ottimi risultati per tutti: consumatori e non. In Italia invece siamo ancora fermi al nulla. Se legalizzassero otterremo tutti risultati positivi, .grazie, ciao.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma quanto potrà durare questa assurdità fallimentare della marijuana proibita in Italia? Ovunque nel Mondo(USA compresi che hanno avviato la perdente guerra alle droghe leggere)stanno legalizzando e favorendo coltivazione personale, in Italia invece si preferisce il mercato nero per favorire le Mafie e complicare le cose.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma cosa si aspetta a legallizzare l'erba? In USA che furono i primi ad aprire alla inutile e dannosa guerra alla marijuana stanno legalizzando ovunque con ottimi risultati. Noi continuiamo con proibizionismo dannoso per tutti consumatori e non consumatori. Chi ci guadagna? solo il mercato nero e le mafie. Roba da pazzi!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Dici? Non so se la truffa riusciva: accedere al bonus non √® facile(almeno quello per i docenti)farsi accreditare, √® necessaria una lunga procedura sul web ecc. Sono nel settore e la nostra agenzia ha rinunciato a farsi accreditare per la vendita ai docenti. Detto ci√≤, non ho mai giudicato l'iniziativa gran cosa, solo uno spot del Governo, anche se non dei peggiori o dei pi√Ļ inutili...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma cosa vuoi che dica? Una che dalla libertà occidentale fugge per andare ad indossare uno scafandro e ritiene giusto che il suo ruolo sia quello di un due di quadri quando comanda picche è meglio se sta zitta, tanto non può dire nulla di intelligente.(per il resto che la polizia indaghi e controlli i pazzi che lei frequentava in Italia.)
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Mi sorprende sempre questo passaggio: vivi in una realtà dove trovi donne emancipate, libere, che occupano posti di rilievo(certo si può parlare a lungo di parità, del ruolo delle donne in occidente, ecc. ma è indubbio che esse abbiano potere e siano in larga parte in grado di decidere della loro vita)e preferisci andare a stare dove le donne sono considerate indegne di comandare, di essere libere senza uomini? dove il loro corpo è vissuto solo in rapporto con gli sguardi maschili?dove devi coprirti per affermare te stessa?(e non veniamo a dire che è la stessa cosa dell'andare in giro in minigonna, perchè la minigonna te la puoi togliere quando vuoi, lo scafandro integralista no)?? mi pare sempre terribilmente assurdo tutto ciò. Non riesco a capirlo.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma legalizzarla togliendola dalla mani dei delinquenti, no?...figurarsi lo Stato preferisce non guadagnarci un euro di tasse e lasciare che la Mafia e malviventi trattino tutto il commercio della canapa che negli altri Paesi è trattata come sostanza tipo l'alcool(ma molto meno pericolosa per la salute).
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Per me le Comunali sono diverse dalle Politiche nazionali: radicamento, conoscenza candidati e persone fanno la differenza e il M5S mi sembra il meno attrezzato degli altri partiti in gara, questa non è una scusa ma un dato di fatto al quale Grillo&Co. dovranno riflettere. Personalmente a me non piace il modo di fare di Grillo, il suo protagonismo, le sue direttive, il fallimento maggiore dei 5S è stato quello di non sapersi staccare da Grillo, di far emergere una figura di rilievo. Le Politiche del 2018 diranno cosa sono i 5S: un passaggio o una realtà nel Paese, pronta a governare. Francamente non capisco chi gode per "successi" di Pd e Destra varia. Questi due schieramenti hanno governato in lungo e largo l'Italia a livello nazionale e locale negli ultimi 20 anni e non hanno azzeccato una sia a livello nazionale che internazionale e adesso godono perchè il 5S non carburano e non sono considerati seri e affidabili? mahhh....Pd e destraioli vari non hanno fatto NULLA di BUONO e questa non è una diagnosi populista o sempliciona, ma la pura realtà: istruzione, immigrazione, economia, diritti civili, scelte internazionali sia C-dx che C-sx hanno solo fatto errori, non azzeccandone neppure una per sbaglio o per fortuna, quasi impossibile, ogni legge si è rivelata o incostituzionale o sbagliata o stupida o inutile e questi sono il futuro? ANDRESTE ANCORA DA UN MEDICO CHE PER 20 VOLTE VI HA DATO MEDICINE E CONSIGLI RIVELATESI POI SBAGLIATI?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Dici? mi pare che nel caso di Sandri un poliziotto, che si trovava dalla parte opposta dell'autostrada, sparò a dei ragazzi coinvolti in una rissa.....
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Sinceramente se uno legge il titolo si immagina robe tipo "In Russia sono contro la poesia(che poi la Russia √® una delle terre dove la poesia √® pi√Ļ amata)"e poi scopre che le cose sono molto diverse e magari ci fosse anche in Italia la polizia pronta ad intervenire su qualcosa di strano.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Infatti: in Siria abbiamo appoggiato gente che spesso si è rivelato peggio(molto)peggio di Assad. vendiamo armi a Paesi dai quali proviene questo islam integralista e aggressivo e poi ci domandiamo ma da dove prendono soldi, armi e proseliti questi pazzi?
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 198 commenti
con 91 commenti
con 77 commenti
con 76 commenti
con 71 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP