zio Umberto

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Beh, se qualcuno avesse ancora qualche dubbio che questo è un papa simpatizzante della sinistra è servito. Ed è indicativo che questi sinistrorsi poveracci del PD, ormai ridotti alla disperazione più nera , tentino anche la carta del vicario di Cristo in terra nella speranza di racimolare qualche voto. Poveri trinariciuti siete alla canna del gas, fate veramente pena. Anzi no, ma quale pena. Chissene frega di voi.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E sicuramente verrà approvata nel nome della nuova cristianità del terzo millennio. Tutti uguali, uomini, donne, transgender, gay, cristiani, mussulmani e chi più ne ha ne metta, appassionatamente insieme nella chiesa minestrone che piace tanto a Francesco. Evviva questo papa, che non si capisce bene chi sia e cosa voglia fare da grande!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma come ha fatto a far stare ferma la mucca? E poi avrebbe consumato il misfatto alla pallida luce della luna? Mah, francamente sento odor di notizia bufala.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Io mi chiedo una cosa: perché queste signore si decidono adesso a uscire allo scoperto e denunciare il tipo? Per carità, se le azioni che il signore ha commesso si riveleranno veritiere, saranno da punire severamente ma...e qui esce fuori la mia parte malignetta, non sarà che le donzelle che oggi accusano magari non avranno ottenuto qualche parte in film faraonici dai guadagni superfaraonici? Suvvia, non facciamo gli ingenui: è dalla nascita del cinema che si sa come girano le bocce in questo ambiente. Non è certo mestiere per puritani. la maggior parte degli attori e delle attrici di grido ha qualche scheletruccio nell'armadio; e chi si è ostinato a tenerlo pulito a titti i costi, l'armadio, non è durato a lungo.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma che ha detto di strano? Ogni militare sa perfettamente che in caso di un'azione militare può rimetterci la vita.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
I missionari hanno ragione. Infatti la gente che protesta in tivvu contro le malefatte di questi individui è composta da attori e attrici che recitano in diretta. Non è vero che succedono fatti di violenza o stupri da partre dei nostri poveri fratelli migranti. Siamo noi che interpretiamo male le loro intenzioni; essi vogliono solo rendersi utili, aiutando per esempio le donne ad attraversare la strada. Non è vero che costoro urinano e defcano davanti a tutti sputacchiando a destra e a manca. E se qualche volta succede è colpa nostra che non abbiamo costruito abbastanza cessi per i loro bisogni. Non è vero che non fanno un tubo dalla mattina alla sera: infatti ascoltano la musica con le cuffiette e il lettore mp3, vii pare far nulla questo? Non è vero che rubano, siamo noi distratti che perdiamo le cose per strada e ci dimentichiamo di chiudere la porta di casa. Loro semmai entrano per mere un po' d'ordine e farci una sorpresa al nostro ritorno. Non è vero che fanno i prepotenti, ma dai!, vogliono solo scherzare e socializzare con noi. Missionari, missionariii, posso dirvi solo una cosa? MA FATECI IL SANTO PIACERE!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E che problema c'è? Apposta i nostri previdenti governanti stanno permettendo l'invasione dei "poveri (furbi) fratelli migranti" col placet di santa romana chiesa. Fra vent'anni tanti bei bambini un po' scuretti di pelle riempiranno gli asili fino a farli scoppiare e canteranno "fradeli d'Idalia", con somma soddisfazione di chi avrà permesso la sostituzione di massa. Peccato per il Vaticano, però. Perché i nuovi italiani col cavolo che sceglieranno la religione cristiana. I loro babbi e le loro mamme gli avranno insegnato per tempo il corano. Diamine, Idaliani si, ma senza dimenticare le tradizioni! E quei pochi, vecchi Italiani autentici che fine avranno fatto? Comandati a bacchetta e servi in casa loro! I nostri poveri, pochissimi nipoti, sapranno chi maledire; ma tantè, l'Italia potrà orgogliosamente vantarsi di essere lo stato più giovane e popoloso d'Europa. Piango per i miei discendenti.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Vengono violentate? Allora rimangano a casa loro e ci facciano rimanere anche i loro uomini, che ci hanno scocciato da troppo tempo.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Immagino quanto saranno sconvolti quei poveri ragazzi vittime della rapace voglia della lora insegnante, hi hi hi.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Sono solo dei piccoli poveri stupidi, sobillati da cattivi maestri; questi sì furbi matricolati. Il cui unico scopo è traviare le giovani generazioni e lobotomizzarle col cattivo esempio e le idee sbagliate. La scuola italiana e l'italia stanno diventando. purtroppo, sempre più miserevoli. E i nostri grandi (si fa per dire) politici intanto cosa fanno? Promuovono la coltivazione e la somministrazione della cannabis ad uso medico. Ma bravi, ma bene! Anche un ingenuo alla ennesima potenza capisce che fine farebbe la cannabis coltivata a scopo medico. Sono nauseato
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il tour in treno? Caro Renzi, l'unico tour che puoi fare è quello su un carro allegorico del carnevale di Viareggio. Oppure su una carriola, vedi tu. Basta che ce fai ride!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Mattè, serve solo che la pianti di scocciare e vai a riporti davanti al caminetto.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E ora, tornando a toni meno accesi, dico: questi minacciano il mondo? E beh, se prima o poi gli scoppierà sulla testa qualche testata nucleare non avranno nemmeno la soddisfazione di rendersene conto. Che peccato.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E allora i lazzaroni che sfruttano e spremono come limoni i giovani dando loro stipendi ridicoli vengano puniti. Si dia lavoro dignitoso, che possa permettere ad una coppia di vivere dignitosamente, appunto, e di poter mettre al mondo figli potendoli mantenere. Si faccia in modo di non affamare gli anziani con pensioni vergognose, quando invece qualche manager che ha scaldato il sedere su una poltrona per decenni riceve una pensione da imperatore. Si ponga fine a questa invasone di nullafacenti, che godono di protezione e privilegi, mentre gli italiani vengono sempre più umiliati e affamati dai nostri governanti. Si facciano tutte queste e altre cose e forse, dico forse, la razza italiana potrà salvarsi dall'estinzione. Diversamente fra qualche decennio avremo uno stuolo di Alì che comanderanno a bacchetta gli ultimi rappresentanti del popolo italiano, circoleranno baldanzosi nelle ex nostre città e a mezzogiorno si inginocchieranno verso La Mecca.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
maurizio macod. Rassegnati, il vento sta cambiando.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Vogliono fare la legge contro la propaganda fascista. E loro, che da più di cinquant'anni ci hanno rotto la testa e anche qualche altra cosa con la loro propaganda?. Ma mi facciano il piacere. Nonna mia diceva che il più pulito ha la rogna. Beh, è proprio il caso che i trinariciuti riflettano. Che disastro la scomparsa della DC!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Azz! mica male per un pezzetto di stoffa. Aò, io ho un paio di calzettoni da montagna adoperati negli anni 70 per un'escursione alla camosciara nel parco nazionale d'abruzzo, Come nuovi, prezzo di partenza due euro. Però aimè non essendo papa Francesco non posso benedirli.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Parole in parte corrette, ma occorre aggiungere che le migrazioni cesseranno quando i furbi poveri migranti saranno rispediti da dove provengono. Si fa presto a sparare predicozzi al chiuso del proprio staterello assolutamrnte sbarrato verso i "poveri migranti" che ci dobbiamo sorbire noi italiani. E questi nostri poveri fratelli guarda un po' caso strano non sembrano così affamati, non fanno un'accidente dalla mattina alla sera, e all'occasione rubano, stuprano , insozzano le nostre città, se ne strafregano delle regole del viver civile e quant'alrto. Caro papa Francesco, mi tolga una curiosità: ma lei in che paese incantato vive?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Un'altra perla dei trinariciuti. Ma quand'è che vi togliete dalle scatole?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Una cosa è certa: PD, Vaticano, buonisti della malora ecc. ecc. non hanno più futuro. Se i giovani fuggono è grazie alla loro scellerata politica di accoglienza a tutti i costi. Ne paghino dunque le conseguenze sparendo, si spera per sempre, dalla nostra storia.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
I giovani italiani fuggono. E beh, d'altronde l'Italia è a ncora uno stato in grado di offrire qualcosa alle nuove generazioni? Magari alle truppe di invasione si. Magari a coloro che ci islamizzeranno si. Magari a chi ci sostituirà progressivamente come popolazione e diventerà padrone della nostra terra si. E quindi i nostri giovanii fanno PIU' CHE BENE ad abbandonare la nave prima che affondi. Se anch'io fossi giovane me ne andrei via da qui senza alcun rimpianto, in barba ai piagnoni che chiedono ai nostri ragazzi di ritornare. Ma mi facciano il piacere!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Trinariciuti, mi sa che dovete cominciare ad aver paura. Il vento è cambiato e per voi sarà tempesta spazzatutto. Del resto ve la siete voluta.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Le banche si fregano le mani e sorridono soddisfatte.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Con questi non basta turarsi il naso, c'è bisogno della carta igienica.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E cosìì sia.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Prove tecniche del Grande fratello. Qualche fesso verà strapagato e accetterà di impiantarselo e fare pubblicità alla grande. Così i lobotomizzati della domenica davanti alla tivvù digeriranno anche questo insulto alla libertà e alla privacy. Spero che gli atleti veri con la A maiuscola rifiutino questa follia. Non ci si deve dopare, ma neanche essere marchiati come i capi di bestiame. E che diamine!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
La dottrina cristiana sarà pur dinamica e viva, ma non per il suo personale uso e consumo, caro papa Bergoglio!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Certamente che tace, è un filo islamico doc! Spero tanto che qualcuno lo possa mettere con le spalle al muro e costringerlo a spiegarci una buona volta chi in realtà è e cosa vuole. Di certo per me è fra i peggiori papi della storia della chiesa.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Facciano quello che vogliono. Non riusciranno ad arginare lo sdegno degli italiani. Non potrannop resistere al destino che li aspetta: semplicemente saranno definitivamente rottamati e la storia non si ricorderà di loro.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Gentiloni: fieri di salvare vite. E di farci invadere, islamizzare, renderci succubi di chi insozza le nostre città, fa il prepotente, infastidisce se non addirittura stupra le nostre donne, ruba, non fa un tubo dalla mattina alla sera e fra pochi anni pretenderà di imporci le sue leggi e ci costringerà ad ubbidire. I nostri figli e nipoti non saranno di certo fieri di Gentiloni e dei suoi amici, questo è assolutamente certo.
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 164 commenti
con 82 commenti
con 78 commenti
con 72 commenti
con 71 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP