TonyGiampy

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Io non sono un medico ma se una persona perde i sensi gli esce bava dalla bocca e gli scoppia la testa capisco che non e' stress ma un'altra patologia. Il problema e' che spesso in tutti gli ospedali sia medici che infermieri non vedono l'ora di togliersi di torno il malcapitato di turno e lo dimettono con troppa superficialita'.E' successo anche a me quando mia moglie ha avuto un aborto:il medico del San Camillo invece di ricoverarla per farle il raschiamento gli ha prescritto il metergin e voleva dimetterla.Solo dietro le mie dure rimostranze ha optato per il ricovero.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Quando mia figlia era piccola e volevo entrare in un bar, la toglievo dall'ovetto e la portavo sempre in braccio con me. Solo un pazzo incoscente puo' lasciare una bimba sola in macchina alla merce' di chiunque!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Italianfirst Il perche' e' semplice: perche' in Italia c'e' il Pd. Che continuino a votarlo!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma ci vuole poco a capire che c'e' qualcosa di strano.Gli autobus, i capannoni, le selve non prendono fuoco da soli.C'e' un sabotatore all'atac. E allora vogliamo una volta per tutte cominciare ad usare il metodo Tex Willer? Chi lavora nelle officine dell'Atac? Da quanti anni? Chi ha precedenti penali? ecc. Poi una volta individuato il tizio o i tizi, giu' pugni e sganassoni fino a quando non mi dice per chi lavora. Certo, direte voi, poi arriva la magistratura e ti condanna per tortura. Magari da' 10 anni a te e i delinquenti restano fuori ad incendiare di nuovo.Che bel mondo giusto che abbiamo costruito! E ancora non e' finita!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Si scusano per questi episodi ma non si scusano per i danni psicologici causati da superlavoro e da rigidita' sociale che e' la causa principale di quasi 40 mila suicidi all'anno.Un popolo falso e cinico!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Che strano, proprio nel giorno in cui nella scuola c'era una commissione per verificare la qualita' del cibo. La mia opinione e' che qualcuno ce lo abbia messo apposta: per vendetta verso la dirigenza della scuola o per altri cento motivi.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
A mio avviso non c'e' bisogno di intraprendere nessuna azione anche perche' le parole non hanno mai fatto male a nessuno.Cicciobello non e' stupido e sa che se spara per primo verra' cancellato dalle carte geografiche ragion per cui se ne stara' buono buono lanciando di tanto in tanto le sue provocazioni sottoforma di missili sperando che l'americano abbocchi!!! Se l'americano non abbocchera' i suoi progetti di gloria andranno in fumo e optera' per una partita a bocce sottocasa!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Prevedendo la disfatta alle prossime elezioni il centro sinistra si prepara a cambiar volto proponendo facce nuove e magari pulite come si fece con Prodi.Questa volta,pero', credo che sara' disfatta anche proponendo Padre Pio come ministro del consiglio!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Domenico 50. Di mostri incontrollabili al mondo ce ne sono tanti nonostante nessuno abbia subito la modifica del Dna.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Una catastrofe annunciata da tempo senza che nessuno nemmeno il mondo dei media ha fatto nulla per evitarla.La stampa italiana sempre pronta ad andare contro tutto e tutti (ricordo le critiche ad Arrigo Sacchi al mondiale Usa solo perche' era un uomo di Berlusconi ma di calcio ci capiva eccome)non ha fatto nulla per far esonerare in tempo un tecnico presuntuoso ed incompetente che e' la causa di tutto.In tutta franchezza, l'Italia del pd ha fallito in tutto,non solo nel sociale ma anche nello sport.Non vedo l'ora di andare a votare.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Sicuramente non sara' la tua ultima partita da Ct. Troverai sicuramente una squadra di serie D o C disposta ad arruolarti per pochi spiccioli.Intanto la nazionale sara' fuori dal mondiale.Una catastrofe annunciata al momento del tuo ingaggio!!Insieme a te dovrebbero essere esonerati anche Stravecchio e company!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ha ragione da vendere.Come si fa ad affidare una nazionale ad un allenatore incompetente che non ha mai vinto nulla nella sua carriera ed e' stato quasi sempre esoneato???
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Che ci sia la voglia nessuno lo mette in dubbio. Con la sola voglia pero' non si va da nessuna parte. Purtoppo mancano le cose piu' importanti:la qualita' dei giocatori e la competenza del tecnico. C'e' la convinzione di andare ai mondiali? Beai voi che la fate cosi' facile.Staremo a vedere.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Io francamente non credo in pieno a questa notizia.Nessun padre o madre potrebbe fare tutto questo ai propri figli a meno che si tratti di persone malate di mente o con problemi di droga o altro.Poi che strano, marito e moglie sullo stesso piano!!!Non mi convince.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Sono andato a Venezia nel 2001 in viaggio di nozze ma solo perche' mia moglie e i suoi parenti giapponesi volevano a tutti i costi andarci.Da allora non ci sono piu' andato e mi guardero' bene dal farlo fino a che morte non mi separi.Le parole del sindaco non mi sono piaciute affatto.Siete i benvenuti ma dovete spendere.Se devo spendere lo faccio dove i prezzi sono piu' umani.Mio fratello vive nella R.Dominicana.Alcuni mesi fa ha acquistato da un pescatore 12 aragoste pagandole solo 20 euro.Poco piu' di 1.50 euro l'una.Se voglio mangiare le aragoste,spendo meno a prendere l'aereo e ad andare da lui che a venire a Venezia.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il gesto e' stato fin troppo esagerato ma il giornalista si e' recato davanti alla palestra per chiedere a Spada un commento per il sostegno a casapound?Cioe' chiedergli perche' e' un sostenitore di casapound?Come andare a chiedere alla gente perche' tifa Roma,Lazio o Juve.Siamo in democrazia e ognuno e' libero di sostenere chi vuole.I giornalisti li conosciamo bene con le loro domande provocatorie.Basta vedere le risse che avvengono in tv, spesso causa di atteggiamenti provocatori del giornalista di turno.E poi mi chiedo perche' il giornalista non va a chiedere in giro perche' il 26% degli italiani vota ancora per il Pd nonostante abbiano affossato il paese?Sarebbe piu' logico.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Mio caro lorenzovan da quello che vedo e' il contrario!!In quasi tutti i paesi europei al governo c'e' la sinistra da tanti anni e guardi come ci siamo ridotti!!In Italia la sinistra ha tolto tutti i diritti acquisiti dai lavoratori, quei diriti che quando era all'opposizione rivendicava con scioperi e manifestazioni.Io vivo in Giappone,un paese dove da sempre e' al governo una coalizione di centro destra e qui gli stipendi sono alti,pagati puntualmente e tasse bassisssime.Forse e' il caso che riveda le sue idee!!!L'unica persona di sinistra che ho veramente stimato per la sua correttezza ed educazione era il grande Fausto Bertinotti.Tutti gli altri ..... meglio lasciar perdere.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Trump ha ragione da vendere.I giapponesi cercano sempre il libero scambio per imporre i loro prodotti ma poi sotto sotto invitano i connazionali a comprare solo prodotti giapponesi.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non c'e' bisogno di nessuna sfida.Tutti gli italiani hanno la vista buona per poter vedere dove ci ha portato il Pd.A che serve il confronto televisivo??Renzi e il pd non hanno piu' nessun argomento per riprendere gli italiani per i fondelli!!!Di Maio ha paura?? E di cosa??
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Grande batosta del pd. Ha preso quasi gli stessi voti di casapound. Attendiamo con ansia di poterci recare alle urne ad aprile per cacciarli per sempre dall'Italia!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
La Sicilia puo' finalmente festeggiare la liberazione.Spero che anche tutto il resto dell'Italia lo possa fare presto!!!!La liberazione da chi ha distrutto il paese.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Massacrata???? Gli Apache massacravano i coloni!!! Ma i giorni di prognosi erano molti di piu'. Con soli 10 giorni sara' stata apostrofata o al massimo strattonata!!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Sono d'accordo.In effetti che cosa ci si fa con 100 mila chili di gasolio? Per giunta priva della documentazione di provenienza e quindi illegale. E' piu' redditizio importare esseri umani illegalmente e privi della documentazione di provenienza: ci pagano le pensioni e sono grandi risorse per lo sviluppo del paese.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ha scelto pero' il paese sbagliato: Il Giappone. Li non sanno nemmeno cosa sia il sesso figuriamoci le violenze sessuali. L'unica violenza che conoscono e' quella psicologica che istiga al suicidio.Non per niente si uccidono 38 mila giapponesi all'anno!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Per quanto mi riguarda io non ho nessuna paura di morire.La mia paura e' come morire.C'e' modo e modo.Meglio di notte mentre dormi che pieno di tubi e flebo in un ospedale!!Morire ha comunque i suoi vantaggi:vuoi mettere non doversi alzare tutte le mattina per andare a guadagnare una miseria;non vedere piu' la faccia di tua moglie e quella di molta gente falsa che ti circonda;il capo,il parcheggio, equitalia,la denuncia dei redditi,le multe,le targhe alterne e tante altre rotture.Come dice la canzone era meglio morire da piccoli!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ringo 49. Le rispondo io e le dico cosa ha fatto finora la Raggi:chiusura di Malagrotta greppia di tutti i papponi;tagli agli incarichi esterni con spesa annua dimezzata;lavori comunali assegnati con concorso e non come prima a trattativa privata;sono entrati in servizio piu' di 200 autobus nuovi;sono state riasfaltati tratti di alcune strade;ha licenziato gli assunti con parentopoli;ha reso pubbliche alcune spiagge di Ostia e ha anche difeso il parco del Colosseo da un certo Dario Franceschini.Infine,in un anno di amministrazione non abbiamo assistito a nessun caso di corruzione.Ah,niente Olimpiadi per l'ira dei papponi. Se non gli avessero rotto l'anima avrebbe fatto molto di piu'.O forse per lei era meglio Alemanno, Veltroni o il chirurgo comunista fallito!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Dalla foto sembra appena uscito di galera dopo anni senza radersi e lavarsi.Senza barba e con una pettinatura migliore acquisterebbe sicuramente tanti punti in piu'.Credono che andando in paradiso possano passare il resto della vita a letto con le vergini.Con quei connotati anche in paradiso sara' molto difficile trovare una donna che sia disposta a concedersi.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Beati loro!! Potranno tranquillamente licenziarsi e stare tutta la vita con le zampe all'aria!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Questi episodi vanno puniti con la massima severita' altrimenti a breve a rimetterci saranno le brave persone. Accadra' presto che i gestori dei ristoranti una volta ricevuto l'ordine pretenderanno il pagamento anticipato della cena prima di servire i piatti a discapito dei clienti e del locale stesso.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Domenico 50. Mi faccia capire.La corea lancia missili su missili che sorvolano il Giappone da tempo.Ha dichiarato di voler abbattere aerei usa anche fuori dallo spazio aereo coreano.Ha dichiarato di voler distruggere gli stati uniti.Trump non si rechera' nella zona smilitarizzata per non provocare la corea.Ha solo allertato,non potendo prevedere le mosse del vero pazzo,i B52 e sottolineo allertato, per precauzione, senza minacciare nessuno e per lei e' pazzo.La gente come lei ha uno strano modo di ragionare.
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 126 commenti
con 75 commenti
con 73 commenti
con 53 commenti
con 49 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP