TonyGiampy

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Tempo qualche anno e leggeremo notizie di uomini lupo o tigre che aggrediscono umani o chissa' quale altra bestia/uomo verra' creata in serie in laboratorio all'insaputa di tutti. Magari per poterla utilizzare in un eventuale futuro conflitto come arma invincibile.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Gianlu101 Sicuramente tutti migliori di quelli del Pd!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E in cosa dovrebbero confrontarsi??? Renzi e il pd hanno portato l'Italia allo sfascio e Salvini la vorrebbe ricomporre.Il pd vuole trasferire tutti gli africani in Italia e Salvini non li vuole far entrare. Il pd ha tartassato gli italiani di tasse e Salvini vuole la flat tax al 15% che in Giappone dove io vivo e' al 10%. Di cosa dovrebbero discutere?? Un confronto inutile. E' Renzi a non aver argomenti e non Salvini.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Gli stanziamenti messi a disposizione dal Governo e dalla Regione per la capitale sono rimasti inutilizzati ma ci sono ancora. Con un altro sindaco buona parte sarebbe gia' da un pezzo nelle tasche di qualcuno!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non ho capito bene. Un vigile del fuoco di 55 anni ha permesso alla moglie di riempirlo di botte senza minimamente reagire???? O ne era follemente innamorato o era paralitico!!!!! Con me al suo posto la vicenda avrebbe avuto risvolti un tantinello diversi!!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ahhhahhhhahhhhhahhh!!! Mi associo alla risata di Wellington. In questi ultimi 17 giorni che ci separano dalle elezioni ci saranno ogni giorno bellissime notizie:sconfitto il cancro, disoccupazione ai minimi storici, migranti quasi tutti rimpatriati e delinquenza zero. Continua la propaganda del regime. Ancora 17 giorni a Caporetto!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
I 5S sarebbero Massoni e Truffatori??? Quest'uomo ha proprio una bella faccia tosta oppure non capisce il significato delle parole che usa.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E' una legge inutile perche' comunque i giapponesi lavorano fino a pochi giorni prima di morire.Il portiere del mio palazzo ha 79 anni.Alcuni mesi fa e' stato ricoverato in ospedale per una brutta malattia e pochi giorni fa e' tornato al lavoro, dimagrito e invecchiato di altri 10 anni.Tutte le mattine alle 8 precise si incolla centinaia di buste dell'immondizia sistemate in un androne e le porta in strada in attesa del camion della nettezza urbana.Poi lucida tutti le vetrate dell'entrata,l'ascensore e poi si sistema fuori per salutare la gente che entra e esce.Il tutto sempre con un sorriso a 79 denti.Contento lui!!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il problema non e' cosi' superficiale e andrebbe analizzato a fondo.Sin dalla scuola ragazzi e ragazze vengono abituati a stare separati e crescendo i loro interessi sono completamente diversi.E' difficile vedere gruppi misti di ragazzi e ragazze:o solo ragazzi o solo ragazze.La tv non mostra mai scene d'amore, baci, tenerezze e i giovani non vengono stimolati.Un altro grande problema e' il corteggiamento che non esiste perche' non fa parte della loro cultura.per iniziare una relazione ci vogliono mesi.Se ti piace una ragazza e gli chiedi il telefono o un appuntamento subito vieni preso per maniaco.Ti deve conoscere bene altrimenti con te non ci esce.Dopo una serie di incontri il ragazzo chiede alla ragazza,senza mai averla corteggiata, di andare al love hotel e li comincia la relazione. I giapponesi si sposano fra amici.Un articolo di alcuni mesi fa scriveva che il 40% di uomini e donne superiori ai 40 anni non ha mai avuto un rapporto sessuale e non lo avra' mai!!Questo rifiuto dell'uomo, porta molte figlie a vergognarsi del loro padre perche' non lo vedono mai e stanno sempre insieme alla madre.Ci sarebbero ancora tante cose da analizzare ma non c'e' spazio.Una societa' invivibile,cruda e fredda dove esistono solo i doveri, e dove la resistenza alla sofferenza quotidiana viene vista come uno scopo di vita!!!Non per niente ci sono quasi 36 mila suicidi all'anno.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Io francamente non ho mai visto un autogol piu' volontario di quello di Wallace e se fossi un giudice un'inchiesta la aprirei!!! Da questo autogol e' nato il tracollo della Lazio a Napoli. Fino a quel momento la squadra aveva tenuto bene il campo. La difesa non e' la prima volta comunque che traballa. Sia Bastos che Wallace non sono delle garanzie!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Rientra tutto nella normale normalita'. Siamo a 19 giorni dalle elezioni e una dichiarazione del genere potrebbe portare qualche voto. Avrebbero dovuto svegliarsi mooolto prima ormai i giochi sono fatti!!! Comunque una dichiarazione alla quale mi associo totalmente e che se fosse stata fatta qualche mese fa avrebbe scatenato infinite polemiche. Le mie intenzioni di voto, pero', non cambieranno: Matteo Salvini.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Sono d'accordo con Inzaghi anche perche' l'obiettivo della Lazio non era certamente il terzo posto. Io pero' fossi in lui spingerei il Presidente ad acquistare un paio di difensori piu' affidabili perche' il primo problema della Lazio e' la difesa e se si vuole costruire una squadra piu' competitiva si deve partire da li.Tutto il resto va bene cosi' anche se io un altro attaccante vicino a Immobile ce lo metterei.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
In Italia c'e' ancora gente che non ha capito che quel fascismo non esiste piu'! Il nazionalismo e il patriottismo sono cose completamente diverse che non hanno nulla a che vedere con il fascismo. Continuare a perseverare prima di ogni elezione con questa storia del fascismo e' tipico di una sinistra che non ha altri elementi per spingere la gente a dargli il voto!!!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Elargire soldi a 22 giorni dalle elezioni a categorie che per anni non sono state nemmeno considerate (pompieri, forze dell'ordine, docenti ecc) e' una mossa geniale. Tipica di gente astuta, abituata a fare politica e a prendere per i fondelli il prossimo. Da una parte si potrebbe racimolare qualche voto; dall'altra, in caso quasi sicuro di sconfitta, si costringerebbero i nuovi arrivati a trovare subito i soldi necessari per coprire gli aumenti. Una sinistra molto intelligente ma che non ricevera' il mio voto!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ZAKRELLO Non e' un giudizio ma una triste realta'.Glielo dice uno che vive in Giappone sposato con una giapponese e lavora con loro dalla mattina alla sera.Chi non conosce il giappone come lei pensa che siano giudizi esagerati.Purtroppo e' la triste realta'.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
gionnicappa@gmail.comfe3 Ha pienamente ragione. Se io fossi Lotito acquisterei dei cavalli di razza e non brocchi. Farei carte false per avere in squadra Dzeko, Schick o Pellegrini. Il massimo sarebbe Bruno Peres a patto che venisse a Trigoria in bicicletta e non in automobile!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
L'unico modo che avrebbe una civilta' aliena di prendersi il nostro mondo senza distruggere nulla!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Una ragazza con gli attributi che per amore (sconosciuto alla maggior parte dei giapponesi) ha deciso di rinunciare alla corona andando contro tutte le malelingue e contro una mentalita' ottusa e di stampo medioevale diffusa in tutti i meandri del Giappone. Una societa' di bacchettoni samurai in giacca e cravatta che a lungo andare le fara' pesare e pagare a caro prezzo la sua coraggiosa scelta. Una splendida ragazza da ammirare!!! Brava.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
calexico anche il quinto posto va bene. A me la champions non interessa anche perche' il nostro presidente difficilmente allestirebbe una squadra competitiva e faremo soltanto brutta figura impegnati su tre fronti.Meglio l'Europa League. La Scempions League lasciamogliela a Trigoria.Sempre forza Lazio.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ovviamente 400 euro all'anno vale a dire 33 euro al mese lordi, 0,75 centesimi al giorno. Un super contrattone tutto italiano!!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
La disoccupazione credo che influisca poco. Il problema e' un altro: prima di sposarsi la gente pensa gia' al divorzio e ai soldi che dovra' versare alla moglie e all'avvocato senza poter vedere nemmeno i figli. Io purtroppo appartengo a quella fetta di persona che non ha pensato al divorzio e percio' me la sono presa .......... Se dovessi rinascere pero' si attaccherebbero al Trump!!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Per lavorare in giardino quelle mani sono l'ideale: sembrano un rastrello!!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Io sono contrario all'immigrazione sia di clandestini che di regolari. In tutti i paesi del mondo e' consentito fermarsi solo 3 mesi con il semplice passaporto. Per fermarsi di piu' serve il visto: o di lavoro, o di studio o perche' ti sposi una del posto. Tutti gli altri a casa loro!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Se poi durante il volo si vuole dare una mano alle hostess nel loro lavoro, magari servendo caffe' e brioches o facendo le pulizie dei bagni o nelle cappelliere, allora all'arrivo si potra' usufruire di uno sconto del 10% sull'intero pacchetto.E poi c'e' ancora qualcuno che parla male di Alitalia.Queste pubblicita' ingannevoli dovrebbero essere vietate e queste compagnie dovrebbero essere obbligate a pubblicizzare il prezzo compreso di tutti i servizi essenziali per il passeggero. Sono prese in giro di sana pianta!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Asar655 ore 13:33 Anch'io rettifico il mio commento. Finalmente apprezzo il suo intervento.Questa volta obiettivo e logico.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
asar655 La pena di morte andrebbe introdotta per chi ha rovinato l'Italia imponendo a tutti i costi una societa' multietnica formata da individui senza arte ne' parte che non fanno altro che delinquere a piu' non posso. Meno male che le elezioni sono vicine!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Queste sono le notizie che mi spingono sempre di piu' a dare il mio voto al Pd!!!! Di questa destra razzista e xenofoba non se ne puo' proprio piu'!!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ah ecco un immobile comunale. Se fosse stato un immobile privato avvocato, udienza, ufficiale giudiziario, avvocato, udienza, ufficiale giudiziario, avvocato udienza, ufficiale giudiziario, sfratto, avvocato udienza, ufficiale giudiziario, sfratto esecutivo: 20 mila euro di spesa, casa propria tutta rotta e 5 anni di tempo.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Cippalippa Non so a quanto corrispondono 500 fiorini ma io nel 1984, la prima volta che andai in Giappone con Aeroflot,acquistai il biglietto in un'agenzia a Roma e lo pagai 1.400.000 lire.Con Aeroflot perche' con Alitalia veniva quasi 2 milioni (1000 euro di oggi) ma nel 1984 (34 anni fa). Nel 1986 tornai in Giappone ma questa volta con Cathay pacific e pagai 1 milione e otto sempre nella stessa agenzia.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
La mia situazione e quella di tanta gente intorno a me era certamente migliore prima di entrare in Europa. I professori di economia, se lo sono veramente, insegnassero all'universita' e non nei forum.
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 127 commenti
con 107 commenti
con 98 commenti
con 85 commenti
con 84 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP