TonyGiampy

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non voglio commentare la notizia in maniera seria perche' verrei censurato.E' un orso pericoloso e quindi va catturato.Gli unici orsi non pericolosi che io conosca sono Yoghi e Bubu.Certo, avrebbe potuto essere meno aggressivo ma forse sa che con le leggi che ci sono in Italia al massimo gli verranno concessi gli arresti domiciliari!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
sotto-sopra 18:22 E' sicuro/a che i bambini siano al sicuro con la mamma? La conosce? Sa che tipo e'? Vi vedete spesso? Sa quanti uomini conosco che agirebbero cosi' ma non lo fanno per non vedersi togliere i figli? Purtoppo la pazienza ha un limite!! Che il tizio sia Kosovaro o Vietnamita non ha nessuna importanza!! Lo vado dicendo da anni: se la legge sul divorzio non cambia questi episodi non faranno piu' notizia!! A matrimonio finito le donne vogliono portare via i figli al marito e lui non ci sta!!!! C'e' chi se ne fa una ragione e chi invece impugna il fucile!! Punto!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E' un classico comportamento italico. Il mio problema lo scarico sugli altri. Il concorso e' stato sospeso e io blocco la strada. E cosa c'entrano gli automobilisti con il tuo problema!!! Bloccate le auto dei parlamentari o addirittura il parlamento e mi raccomando alle prossime elezioni tutti a votare per il Pd. Che vi frega del concorso, in Italia i problemi sono altri, l'apologia di fascismo, lo ius soli, i ballottaggi e la legge elettorale. Il miglior governo degli ultimi due millenni!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
50 mila euro al mese come risarcimento per un amore finito??? E poi ci lamentiamo perche' non si sposa piu' nessuno!!! Qui dove vivo io a matrimonio finito la donna deve cercarsi un lavoro e rimboccarsi le maniche. Non c'e' alcun tipo di risarcimento!! I due coniugi decidono davanti al giudice chi dei due deve prendersi cura dei figli e sara' solo uno dei due a dover prevvedere al mantenimento della prole con il porpiro lavoro. Ecco peche' qui in Giappone i divorzi sono molto pochi rispetto al resto del mondo. Le donne non vogliono lavorare e restano insieme ala marito una vita anche se l'amore (che non e' mai cominciato perche' il 90% dei matrimoni avviene solo perche' lo richiede la societa') e' finito!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Perche' non 3 o 4 anni fa?? Perche' dopo i ballottaggi avete paura di perdere le elezioni politiche e dovete far finta di fare qualcosa. Gli italiani pero' questa volta sembrano aver capito!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E vai!!!! Un altro argomento dato in pasto agli italiani per non annoiarsi sotto l'ombrellone!!!!! Ce n'e' per tutta l'estate!!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Tutti si lamentano: nei bar, nei ristoranti, nelle pompe di benzina, nei forum. Poi quando entrano in cabina elettorale mettono la croce sul Pd. Comunque finalmente molta gente ha capito qual'e' il male dell'Italia. Non e' mai troppo tardi!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E l'Italia con queste leggi pensa di essere una nazione civile? Le nazioni civili sono quelle che riescono ad estorcere ai delinquenti confessioni senza elargire ville, nuove identita' e conti in banca a spese di chi ne avrebbe bisogno. Per quanto riguarda i fatti di Genova,come ricorda Jocker 52, la mia opinione e' che quei delinquenti se la siano cercata.In altri paesi sarebbero tutti in galera e i poliziotti a casa con le loro famiglie.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Scusate ma a voi sembra giusto che chi guadagna 1 milione di euro l'anno ne paghi 500 mila al governo? A me no! Anche cosa nostra quando chiede il pizzo e' piu' economica di uno Stato come il nostro. Per me chi riesce ad evadere il pizzo del governo italiano fa bene! Un tizio ha un ristorante e passa tutta la vita dalla mattina a notte fonda dentro il locale e poi deve dare la meta' del guadagno al fisco. Ecco perche' il Italia non ci sara' mai lavoro e solo disoccupazione e crisi economica!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Elisa dalla Germania. "In Germania ├Ę possibile assentarsi dal lavoro fino ad un massimo di tre giorni senza certificato medico." Posso chiederle quante volte in un anno e' possibile farlo? Ci sara' sicuramente un limite.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Dal lontano 1982,anno in cui fui assunto presso la pubblica amministrazione,ogniqualvolta sono stato male ho sempre comunicato per telefono al mio medico la mia assenza per malattia.In seguito mi recavo in ambulatorio a ritirare il certificato.Il medico non mi ha mai visitato ed il certificato veniva emesso sempre sulla parola.Troppo occupati i medici per venire a casa e impossibile con la febbre a 39 andare dal medico per la visita.Poiche' in un anno e' facile prendere bronchite o febbre almeno due o tre volte,basterebbe elargire ai dipendenti 15 giorni all'anno da poter usufruire in caso di malattia,senza bisogno del certificato.Superati i 15 giorni concessi,ogni giorno di malattia verrebbe scalato dai giorni di ferie.Finiti i giorni di ferie, dallo stipendio.I furbi sparirebbero.In caso di ricovero o malattia grave riconosciuta da un ospedale e non dal medico curante,la malattia verrebbe pienamente retribuita.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Peppone, Fuoridallanato,Anacronista. Hanno paura di perdere le elezioni e adesso fanno finta di voler fare qualcosa. Perche' non Prima? Io ho gia' deciso per chi votare da una Quaresima!! Hanno rovinato l'Italia e adesso vogliono prenderci ancora per i fondelli!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Vivo in Giappone e sono sposato con una giapponese da 16 anni con una figlia di 11. Appena sposati in Italia dopo tre giorni mia moglie ha subito ottenuto il visto permanente. Io in Giappone ho dovuto attendere 5 anni per averlo. Se divorziavo da mia moglie prima di avere il visto permanente avrei dovuto lasciare il Giappone pur avendo una figlia. Se divorzio ora da mia moglie, non posso affittare una casa se non ho un garante giapponese. Non posso aprire un'attivita' se non ho un garante giapponese. In pratica se non trovo un garante devo vivere sotto i ponti oppure tornare in Italia.Se sono seduto in treno, spesso vicino a me o a stranieri come me, non si siede nessuno.Perche' sono straniero molti mi guardano con disprezzo e si nota lontano un miglio. Perche' anche noi non diventiamo un po' razzisti?Questo buonismo non serve a nulla!!!! E non venitemi a dire che proprio perche' sto vivendo questa situazione dovrei essere comprensivo perche' non attacca! Gli italiani prima di tutto!!! Poi gli italiani e poi ancora gli italiani. Gli altri a casa loro!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
L'Europa e' in mezzo al caos: attentati, sicurezza vicino allo zero, economia allo sbando, stipendi da fame per i fortunati che lavorano, invasione di extracomunitari, tasse a livello di strozzinaggio per centinaia di milioni di persone ma sono piu' importanti le inclinazioni sessuali di un piccola minoranza dallo zero virgola .... Ringraziamo tutti la sinistra europea!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non credo a questa storia. Le cose sono sicuramente andate in maniera diversa. Qui a Tokio, quando un disabile costretto su una sedia a rotelle deve prendere il treno, un addetto della stazione lo attende con una passerella di legno davanti al vagone e lo fa entrare. Quando arriva alla stazione di destinazione c'e' gia' pronto una altro addetto con la passerella pronto a farlo scendere. Da questo punto di vista i giapponesi sono impeccabili. Che poi ti facciano lavorare 14 ore al giorno compresi i festivi, che tu possa operarti di tumore solo quando in ditta c'e' poco lavoro, o che abbandonino i bimbi di 6 anni in un bosco, questo e' un altro paio di maniche! Questo rappresenta l'altra parte della medaglia. Per chi non li conosce veramente i giapponesi sono cordiali e gentili!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Perche' i musulmani riescono a uccidere e noi no? Piu' decisione e meno scrupoli. Forza la guerra e' appena cominciata!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
A questo mondo si uccide solo per tre motivi: odio, soldi e gelosia.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma il padre dov'e'??? Matto anche lui o come ormai da prassi e' scappato???
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Un consiglio a Renzi e al Pd pr non perdere le prossime elezioni: cittadinanza e diritto di voto a qualche milione di africani e il gioco e' fatto!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Dopo questi risultati i giudici staranno gia' buttando giu' i primi avvisi di garanzia per Berlusconi!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il resort sara' solo per lui e per i funzionari di regime. Il popolo ovviamente non potra' usufruire di questi divertimenti imperialisti!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Basta fare una legge. Il furbo per avere il risarcimento deve essere in possesso di un certificato che attesti un danno fisico.Se dopo l'esame del pronto soccorso non viene fuori nulla, il furbo deve pagare tutte le spese e tutti gli esami che gli sono stati fatti. Se continua a fare il furbo dicendo che sta male, giramenti di testa ecc, ricovero, accertamenti e se non viene fuori nulla paga tutto pena la reclusione!Il gioco e' fatto!Ma si sa da noi hanno piu' importanza i ballottaggi, notizia da prima pagina a caratteri cubitali!!!! Vinciamo noi o vincono loro? Se vinciamo noi si sta bene se vincono loro si sta male! Eccolo qui il problema: si sta male con tutti e due!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Nessuno pensa che simili iniziative insieme ai radiotelescopi possano dare le coordinate del nostro mondo ad una civlta' ostile e che in futuro ci sia il rischio di trasferire nella realta' alcuni film di Hollywood? Se io mi perdo in un bosco sconosciuto non accendo il fuoco per rivelare la mia posizioneIo prima di capire se corro dei pericoli o no. Io ho un'altra teoria: sanno benissimo dell'esistenza degli alieni che puntualmente visitano la terra ma non sanno da dove vengono e vogliono scoprirlo!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Scusate l'ignoranza ma in che modo un hacker puo' influenzare l'esito delle elezioni? L'esito lo decidono gli elettori che entrano in cabina e mettono la croce o no? Io ho gia' deciso per chi votare alle prossime elezioni e non cambiero' idea nemmeno dietro attacchi con una sega elettrica.Solo i brogli possono cambiarne l'esito. E poi, se vogliamo dirla tutta, gli americano nella storia dell'umanita' non hanno mai influenzato nulla?????
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Cosa??? Io non vedo l'ora che mia figlia diventi piu' grande per mandare a quel paese mia moglie!!!! E secondo il Papa dovrei tenermela tutta la vita? Ma non diciamo eresie!!!! Se torno indietro non mi sposero' mai piu'! Avevano ragione tutti quelli che me lo dicevano!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Luigi 67a ore 14:29. Dice che in quest'anno non e' stato fatto nulla: i borseggiatori sono li, i migranti pure, le buche pure, i ladri pure. Questa non e' la situazione solo di Roma ma di tutta l'Italia. E' l'Italia del Pd! Che laddove non puo' governare (Roma) mette i bastoni fra le ruote facendo credere (riuscendoci) che la colpa sia degli altri. Quando ci si deve difendere dagli attacchi dei nemici in continuazione diventa quasi impossibile concentrarsi per fare altre cose! Guardi la fiction rimbocchiamoci le maniche con Sabrina Ferilli, le sara' di aiuto per capire tante cose. Io non credo che un Signora (Virginia Raggi) madre di famiglia e appena scesa in politica sia una ladra e una delinquente come vogliono far credere.Per diventarlo bisogna capire come funziona e pertanto essere in politica da tanto tempo. I ladri e i delinquenti stanno da tutt'altra parte. E mi creda io non sono un grillino!! Ossequi.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Nei paesi asiatici queste punizioni fanno parte del consueto programma educativo. Alcuni mesi fa due giovani genitori giapponesi hanno abbandonato in un bosco un bimbo di 6 anni, ritrovato dopo 3 giorni. Il giorno del ritrovamento i titoli di tutti i giornali recitavano cosi': Ritrovato il bambino cattivo!!! Nessun riferimento al gesto dei genitori che non sono stati ne denunciati, ne arrestati, ne privati della prole dagli assistenti sociali. Dietro i loro inchini e sorrisi si cela una cattiveria che non ha eguali! In Asia, tolti alcui paesi, questi gesti rientrano nei programmi educativi.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ha mollato una splendida ragazza per sposare una gatta morta, e nemmeno poi cosi' bella, che gli ha rovinato la vita. E' proprio vero che l'amore e' cieco e i gusti barbari!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Pasquale 1058. Approvo in pieno il suo commento ma nei paesi capitalisti lo stato non spreme il cittadino. Questo glielo dico per esperienza. Gli stati che spremono i cittadini sono quelli dove al comando c'e' la sinistra!!! Ossequi.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E a che serve arrestarlo. Sicuramente e' gia' fuori alla ricerca di un'altro portafoglio!
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 142 commenti
con 120 commenti
con 117 commenti
con 111 commenti
con 98 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP