TonyGiampy

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
asar655 ore 9:51 Trump ha vinto le elezioni con i voti della gente battendo la Clinton e secondo lei andrebbe deposto e sostituito. Kim invece e' li senza aver vinto nulla e solo perche' e' il figlio di un precedente dittatore ma per lei va bene cosi!! Tra l'altro il primo a lanciare minacce nucleari e di distruzione e' stato proprio Kim. Lei ha uno strano modo di ragionare.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non avendo altri buchi alternativi ha usato un bilanciere e un po' di immaginazione. Chissa' che cosa ha visto in palestra. Da ora in poi sara' piu' bilanciato!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
hulkverde. Forse l'incapacita' non c'entra nulla. Erano le due di notte e forse era stanco o aveva partecipato a qualche evento mondano e magari aveva bevuto un po'. E' piu' probabile un colpo di sonno.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
tuscia48 In Giappone e' cosi'. Con il risultato che una grandissima percentuale di uomini e donne si ritrova a 50 senza aver mai dormito insieme ad un uomo o ad una donna e senza aver mai avuto una benche' piccola relazione. Per lei e' meglio cosi'?? Godiamoci la vita e non lasciamoci influenzare da storie che coinvolgono lo 0,0000001% delle persone. Ossequi!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
lyon. Le assicuro che anche di montate e accecate senza gloria e fama televisiva ne girano molte per le strade di tutto il mondo. Purtroppo non ce l'hanno scritto in faccia. Una di queste ce l'ho in casa tutti i giorni. E il prete ha detto ...... finche' morte non vi separi!!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Socio ore 11:21. L'ha lavata sicuramente. Non esiste un giapponese che indossa la stessa maglietta per due giorni di seguito. L'articolo infatti dice che la maglietta era lisa, cioe' consumata, usurata dall'eccessivo uso. Qui in Giappone e' una vergogna indossare una maglietta consumata. Io ne ho tante e le indosso tranquillamente. Ragion per cui devo sempre litigare con mia moglie. Hanno paura delle critiche di chi li circonda. Ne sono terrorizzati!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non credo ad una parola di queste due americane. Vada per un carabiniere stupratore ma due mi sembra un po' troppo. Poi, come qualcuno nel forum afferma, niente strilli, escoriazioni ecc. Erano in divisa e non e' facile cimentarsi in un rapporto sessuale peraltro contro volonta' indossando la divisa. Poi addirittura sulla rampa delle scale del palazzo. Nessun carabiniere, nemmeno il piu' imbecille, quello delle barzellette, si cimenterebbe in una cosa simile consapevole dei guai cui andrebbe incontro. Rispeditele entrambe da Trump con tanti saluti dalla Val di Chiana!!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Nella vita ci sono fin troppe rotture di scatole per andarsene a cercare altre. Tenetevi il milione di dollari e lasciateci le scatole sane!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
I danni che Kim potrebbe fare agli Usa sono solletico in confronto a quello che accadra' a lui. Non e' stupido e lo sa benissimo. Gli Usa sono li' a guardare. Finora e' stato fortunato perche' tutti i missili sono caduti in mare senza arrecare danni o morti. Ma se la fortuna gli voltera' le spalle o se sara' tanto stupido da sfidare troppo la sorte, lui scomparira' per sempre insieme ai suoi connazionali e molta gente piu' sfortunata che stanzia nelle zone limitrofe e che sopravvivera' alle bombe dovra' vedersela con radiazioni, leucemie e cancri vari!!! Questo lo sanno tutti e non solo Trump e Kim. Ragion per cui non ci sara' nessuna guerra nucleare!! Pian piano il fuoco si spegnera' e tutto tornera' alla normalita' come e' sempre stato dai tempi della guerra fredda Usa Urss. Il resto sono chiacchiere da spiaggia!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Dava fastidio alle donne??? Forse dava fastidio a qualcuno della discoteca? Scena vista e rivista in molte fiction di mafia!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Niente di personale contro Ventura ma non si affida la nazionale a chi nella sua carriera ha allenato solo squadre di provincia e non ha esperienza internazionale. Questa e' la prima di una serie di figure meschine che attende la nostra nazionale.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Inutile che ci lamentiamo, questa e' la magistratura italiana selezionata per noi indovinate da chi??? Un tizio anni fa voleva riformarla e per poco non veniva linciato!! Inutile lamentarsi, a marzo buttiamo fuori il Pd dall'Italia!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Vivo in Giappone e ho preso lo shinkansen che viaggia a circa 300 km l'ora diverse volte e ogni volta che lo prendo soffro di vertigini e nausea forse a causa dell'alta velocita'. A 4000 km l'ora presumo che riusciro' a vivere solo una manciata di secondi!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il freddo ore 18:15. A mio avviso il problema non sono le atomiche americane ma quelle nord coreane. Se io fossi Kim, lancerei le atomiche sia davanti ad un attacco americano e sia, come lei dice, davanti ad un attacco congiunto di Russia, America e Cina a prescindere dal tipo di attacco. Sia questo nucleare o convenzionale. Io credo che non succedera' nulla in quanto il rischio e' troppo grosso, soprattutto per Kim che scomparira' dalla faccia della terra. L'America e' troppo lontana e Kim non e' ancora dotato di una tecnologia capace di colpire gli Usa da cosi' lontano. Tuttavia non e' un buon motivo per far morire milioni di cinesi, sud coreani, giapponesi e tutti quelli che stanziano li vicino.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
In tutti i forum e sottolineo tutti, la maggior parte della gente ce l'ha con il Pd e vuole mandarli a casa. I sondaggi pero' li danno al 26%. C'e' qualcosa che non quadra!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
A meno che non si sia ricchi sfondati e' difficile bere prosecco tutti i giorni in quanto ritengo che sia la quantita' e la frequenza a distruggere i denti e non un bicchiere bevuto ogni tanto insieme agli amici. Credo sia molto piu' facile distruggere i denti con altri alimenti che, a differenza del prosecco, vengono consumati quotidianamente e costano anche meno. Mi riferisco a cioccolata, cornetti, caffe', merendine, coca cola, formaggi, salumi, spezie sigarette ............. e canne (che pero' costano piu' del prosecco)!!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
americanshores. Non so in America ma qui da me e' possibile mangiare una cucina italiana sicuramente migliore di quella che si mangia in Italia dal momento che non trovando lavoro in Italia molti cuochi si sono riversati all'estero.Io, per quanto mi riguarda ho imparato a fare di tutto in casa: dalla pasta fresca al pane a alla pizza. Per arrivare alla perfezione ce ne e' voluto di tempo ma ne e' valsa la pena! Ossequi.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ci sono tanti italiani che aspettano da anni una casa ma la sinistra premia chi occupa e commette reato. Come dice Margherita V. aspettiamo tutti di andare a votare!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
F_GG ore 13:16 Condivido in pieno quanto da lei scritto. Vivo in Giappone e sono stato in vacanza in Italia dal 3 al 23 agosto. Sono stato a Matera, a Cattolica e a Roma. Ho mangiato quasi tutti i giorni al ristorante ma sono rimasto molto deluso dalla qualita' scadente dei piatti e delle pizze. In tutti i ristoranti si assiste ormai alla presenza di cuochi cingalesi, pachistani e di ogni nazionalita' che non sanno nemmeno cucinare delle uova sode ma che vengono tranquillamente sistemati nelle cucine per preparare piatti di pasta, carne e anche pizze dall'aspetto e dal sapore a dir poco squallido. Ho speso quasi 1000 euro di ristoranti ma posso tranquillamente dire che mi sono stati letteralmente truffati per la qualita' del cibo che mi e' stato servito. Ossequi.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
sognatore romanista. Ma chi gestiva l' alberghetto? E per chi? Non e' difficile rispondere a questa domanda. Lasci stare il nome e il cognome che non le direbbero nulla. Basta domandarsi chi sono quelli che vogliono tutto questo schifo e ha trovato la risposta. Ossequi.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
luciogrande. Questa e' l'Italia del Pd. Dove vivo io l'avrebbero preso e messo subito in galera per svariati anni. Ma questo e' fascismo e in Italia c'e' il comunismo da sempre difeso ed inneggiato.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Anziche' unirsi per combattere l'Islam e l'Europa della Merkel si fanno i dispetti a vicenda. A me sembrano matti!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Dino 1946. Approvo in pieno il suo commento.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Io non ci credo ma se anche fosse??? Il pd sono secoli che fa lavorare solo gli amici e quelli che hanno la tessera!!!!! Capisco l'utilita' della tessera di Roma o Lazio, di quella sanitaria, di quella del tennis o del golf, di un locale notturno o di un supermercato per i punti doppi il mercoledi. Ma la tessera di un partito a cosa serve???? Che cosa ci si fa??
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E allora? Anche gli Usa possono colpire tutto il territorio della Corea del Nord!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Sestavamejoquanno Che il marito abbia tutto da guadagnare sono d'accordissimo con lei. Riguardo il risarcimento danni non sono poi cosi' sicuro.Le leggi sul divorzio sono tutte a vantaggio delle donne ed e' l'uomo a dover pagare, sempre e comunque! Se la vicenda avesse coinvolto un uomo anziche' una donna,il malcapitato sarebbe stato ridotto sul lastrico come molti miei amici e conoscenti che pur non avendo tradito si son visti togliere tutto dai soldi ai figli.Trattandosi di una donna, va bene cosi'!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non so perche' ma ogni qualvolta si leggono notizie del genere i contendenti hanno sempre precedenti penali.Sicuramente sara' cosi anche per l'aggressore quando verra' scovato.Questa gente, anche se condannata per un semplice cazzotto, non si potrebbe mettere in condizioni di non nuocere piu' a nessuno? Dove vivo io, se entri una volta in galera, sei rovinato per tutta la vita. E non venitemi a raccontare la solita solfa del "tutti possono sbagliare", perche' in Italia ormai gli sbagli sono all'ordine del giorno e si sbaglia decine e decine di volte!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Un raptus di follia? Non si diventa folli in pochi secondi. Purtroppo c'e' gente molto riservata che pur avendo un'infinita' di problemi se li tiene dentro senza abbandonarsi ad alcuno sfogo. Questi sono i risultati. Questa povera donna doveva portarsi dentro tanta sofferenza per poter arrivare a tanto!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non e' una risorsa boldriniana e pertanto denuncia, ritiro della patente, della macchina ecc. Se lo fosse stato sarebbe gia' al supermercato a fare un nuovo carico di birre!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non voglio commentare la notizia in maniera seria perche' verrei censurato.E' un orso pericoloso e quindi va catturato.Gli unici orsi non pericolosi che io conosca sono Yoghi e Bubu.Certo, avrebbe potuto essere meno aggressivo ma forse sa che con le leggi che ci sono in Italia al massimo gli verranno concessi gli arresti domiciliari!!!
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 276 commenti
con 182 commenti
con 98 commenti
con 94 commenti
con 90 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP