fedra2017

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Praticamente un incubo per chi se lo è trovato davanti suo malgrado. Ma il mancato controllo di persone con disturbi psichiatrici, abbandonati a sè stessi o scaricati sulle famiglie, lo dobbiamo anche e soprattutto alla famigerata Legge Basaglia, una legge figlia di una miopia medica e legislativa, che da per scontato che una persona con disturbi psichiatrici gravi possa assumere da sè le terapie o recarsi giornalmente di propria volontà ai CIM per sottoporsi al TSO. Abbiamo finalmente capito che lasciare all'incoscienza di certi genitori la decisione se vaccinare o meno i figli è quanto di peggio si possa fare sulla pelle dei bambini. Anche i cittadini di Torino ieri hanno vissuto due giorni da incubo ad opera di uno squilibrato, stavolta italiano. E' ora di rivedere la legge Basaglia, senza per questo voler ripristinare i temibili lager preesistenti alla Basaglia.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
A dire il vero tutti questi turisti disgustati mi pare li veda solo chi ha scritto l'articolo. Si vede una coppia che passa sul marciapiede dietro l'auto in tutta tranquillità. E quanto al raccapriccio, lo stesso dovrebbe leggere qualche libro dedicato all'etologia. In natura ogni animale è cibo per un altro animale nella catena alimentare. E i gabbiani ormai hanno scoperto che le metropoli sono una ricca provvigione di cibo, più del mare, dove ormai abbiamo sostituito i pesci con i sacchetti di plastica. ormai abbiamo trasformato in una discarica di plastica
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Saranno famosi come i Beatles?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Mi spiacerebbe andasse via Angela, perchè è stato uno dei pilastri di divulgazione scientifica e storica, assieme al padre. Giletti forse dovrebbe tornare sui suoi passi e capire che non sempre è utile gettare benzina sul fuoco: ci sono giornalisti più abili in questo. Quanto alla sparizione di Savino e delle ormai nauseanti trasmissioni di pseudocucina, prima spariscono e meglio è. Suggerirei alla Clerici di cambiare argomento e trasmissioni: spero resti in Rai ma dimostri di saper fare di meglio oltre alle insulse gare di cucina. Stessa cosa per Fazio: era partito da un formati intelligentemente e ironicamente colto che da ultimo ha ceduto il passo all'eccessiva volgarità della Littizzetto. Come si dice: il troppo stroppia.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E dopo gli storni, i piccioni e i corvi, la Lipu romana Roma individua una nuova specie ornitologica presente nella città eterna:gli strafatti!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Oh, cielo! Ma sono queste le cosiddette notizie? Siamo ridotti maluccio con la cronaca se ci affidiamo ad un video così improbabile. I cosiddetti "professionisti" sicuramente hanno sistemi molto migliori, ahinoi!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Forse qualcuno dovrebbe spiegare che la pelle è un organo e non un foulard da colorare e da togliere e mettere a piacere.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Tanto era già naufragata. Non si fa naufragio portandosi la barca a vela di scorta extralusso.
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 214 commenti
con 94 commenti
con 81 commenti
con 77 commenti
con 74 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP