skywalker58

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Migliorato? Forse,anche se ho forti dubbi. Ma a chi la vogliono dare a bere? Abbiamo un debito pubblico che neanche il Nicaragua e la peggoore classe politica corrotta pi√Ļ di quella dei peggiori paesi dell'america latina. Dovunque si acopre una truffa, o reati legati a denaro ci spno politici immischiati e sncora parlano di ottimismo? Stiamo con le pezze al sedere e continuano a sprecare denaro pubblico per le mance elettorali del PD. Bonis ed assunzioni a pioggia senza avere denaro sufficiente ma creando altro debito! Questa gente deve spsrire al pi√Ļ presto. Con loro l' italia ha fatto passi avanti dice Renzi ma il problema √® che stiamo sull' orlo del burrone e fare passi avanti.....
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Però dicono che siamo al sicuro....
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma come.....non stiamo crescendo oltre le aspettative? O ci raccontano baggianate?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Renzi che dice a Tavecchio e Ventura di riflettere dopo la sberla è mitico! Vede solo le sberle che pigliano gli altri? Ma non si vergogna? Ne ha prese alneno due in successione e fa finta di fare l'eroe (non si simette per amor di patria)? Ma quando se ne và a casa questo imbonitore che fa campagna elettorale a suon di bonus elargiti dal governo del suo partito? E bastaaa!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Clochard o no un'altra donna uccisa brutalmente e forse violentata. Ma quel sottopassaggio perché non viene controllato per evitare che diventi rifugio di clochard, tossicodipendenti e delinquenti? Se la morte risale alle dodici ore precedenti il cadavere è stato tutto questo tempo lì senza che nessuno se ne accorgesse o qualcuno facesse un controllo di polizia di routine in quel luogo? Se sanno che ci và quella gente dovrebbero controllare spessissimo proprio per farli sgomberare! Questa è la sicurezza della quale si riempiono la bocca i governanti? Sottopassaggio in pieno centro e per dodici ore un cadavere sta là sotto? Sarebbe ora di smetterla con il finto perbenismo/buonismo. In nessun altro paese civile si penalizzano le forze dell'ordine in questa maniera e si proteggono e difendino i criminali! Perché i politici fanno questo? Basta pensare ad esempio ad Ostia, dove il clan Spada potrebbe omaggiare il politico connivente con diecimila voti!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Migranti....no, clandestini, chiamiamo le cose con il loro nome! Nessuno li obbliga ad imbarcarsi su imbarcazioni precarie con la speranza di essere traghettati immediatamente da una solerte ONG. Al di l√† della tragedia umana in s√®, quello che mi lascia perplesso √® che adesso si mettono in mare per ricongiungersi a parenti gi√† in italia (presumibilmente illegalmente) per fare cosa? In attesa dello ius soli? E sempre pi√Ļ donne possibilmente incinte e minori o pseudo tali. L'unica soluzione per evitare altre morti √® BLOCCARE tutti gli sbarchi! Quando si inizier√† a riportarli indietro allora non partir√† pi√Ļ nessuno!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
La politica c'entra sempre! Se ci fossero leggi adeguate per punire i delinquenti e leggi adeguate per assistere chi ha bisogno....e le leggi le fanno-purtroppo-i politici!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Possibile che diamo accoglienza (forzatamente) a migliaia di africani nullafacenti e per i nostri poveri ed emarginati non si possa fare nulla? Un centro di accoglienza per loro non si pu√≤ fare? E' poco redditizio? 35 ‚ā¨ al giorno per loro proprio no, eh?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Continua la corsa del PD all'accaparramento di voti per le politiche ormai dal risultato ineluttabile! Bonus, stabilizzazione precari, assunzioni, proroghe graduatorie, rinnovi contrattuali. Ma non lo potevano fare prima? Adesso la cosa è molto sospetta, a dir poco! Tacciono pure sullo ius soli, incredibile!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Bella e brava. Mi è sempre piaciuta anche come persona, ha un sorriso che ti conquista!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Secondo me non debbono essere discriminati i bambini. Si dia lo stesso il pasto e si agisca nei confronti dei morosi "furbetti" emettendo cartelle esattoriali con blocco cautelativo dei veicoli o dei conti correnti e poi vedi come pagano!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
La polizia in quei paesi non scherza, anche perchè non scherzano nemmeno i delinquenti, anche se baby gang! E poi a cosa servirebbe catturarli, fare processi, sbatterli in galera qualche anno per poi ritrovarseli in giro peggiori che prima? Solo in italia si crede ancora alla funzione rieducativa e di reinserimento del carcere.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Qualunquismo solo perchè dico che la nutella fa male come tutto il resto di quello che si mangia se si esagera? Bah...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Si certo, invece che cercare di risanare il sistema lavoro/pensioni creando posti di lavoro "stabili" e non a tempo, sforbiciano sulle pensioni, ritardando l'accesso alle stesse e diminuendo gli importi. Poi si lamentano che gli italiani vanno a lavorare all'estero o a passare la pensione in tunisia o portogallo, dove la tassazione √® bassa se non nulla e con una pensione che in italia fai la fame l√† campi benissimo! Ma √® giusto che uno dopo 40 e passa anni di lavoro debba vivere con 600‚ā¨ al mese? Con tutti i soldi di tasse e contributi che uno versa? Allora facciamo come negli USA: previdenza privata, cio√® ti paghi assicurazione sanitaria e pensione da solo, in modo che i signori "immigrati" che vengono da noi per scroccare cure e pensioni se la prendono in quel posto e che chi paga veramente abbia una vita dignitosa!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Infatti quelli delle generazioni anni 60 70 80 tutti morti per la nutella! La nutella no, le bistecche no, il vino no......però dobbiamo mangiare gli scarafaggi dal 2018! Ma per favore, tutto e nulla fa male, questione di quantità! Pure l'acqua se ne bevi troppa uccide!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non vede che il suo non è un 40% ottenuto, ma un 60% contro! Moooolto diverso!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non mollo! Adesso copia pure gli slogan "fascisti" ! Boia chi molla....speriamo che Fiano non si inacidisca per questa uscita.....
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Cretine loro a fare selfie hot! Ma che mania dell'esibizionismo hanno sti giovani che devono "condividere" tutto? Da quello che mangiano fino alle cose pi√Ļ intime e riservate per poi meravigliarsi che finisce tutto in rete. Ma la riservatezza √® per loro un optional, come il cervello? Eppure con tutte le informazioni di cui dispongono dovrebbero essere abbastanza "smart" ma forse di "smart" loro hanno solo il cellulare!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Come sono attenti questi di bankitalia! Ma stranamente non lo erano sui fatti delle banche...o forse lo erano anche in quel caso ma chi doveva intervenire, cioè il governo pilotato da Renzi ha fatto finta di non sapere? Lo conferma la scelta di mantenere Visco al suo posto, hai visto mai che se lo cacciano parla?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Leggi fatte da politici che lasciano aperti spiragli di interpretazione per autotutelarsi o tutelare gli amici! La legge dovrebbe essere "matematica": a questo corrisponde questo! Senza scomodare il buon Beccaria, che centinaia di anni fa diceva che non è la durezza della pena ma la sua certezza a scoraggiare il delinquere, sarebbe ora di finirla con queste "tutele" ai peggiori delinquenti che arrivano da noi sapendo benissimo che non rischiano nulla! Ma è mai possibile che uno debba aver paura di difendersi? Questa storia di nessuno tocchi Caino ha scocciato!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Stai sereno Renzi, che da marzo avrai tempo per la famiglia! In sicilia neanche al 20% con tutta la coalizione! Vedrai che tonfo! Anzia, nel frattempo approvate lo ius soli a colpi di fiducia, così non superate nemmeno il 3% e vi togliete dalle balle!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
In attesa di ius soli...ovvio!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Io i sono alzato per 35 anni alle 05,30, facevo 50 km di GRA ad andare e 50Km a tornare ed arrivavo a casa, se non trovavo intoppi, intorno alle 18....ma alternative non c'erano ed anzi, mi ritenevo pure fortunato a fare un lavoro che, tutto sommato, mi piaceva.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Tuttwcalcolato! Prima di dare bonus studiano perfettamente a quanti spetterebbe! Loro il bonus lo sanno, sei tu che non ne hai diritto! E poi usano il bonus anziché aumenti stipendiali perché il bonus essendo una detrazione fiscale, non è pensionabile! Doppia fregatura sempre!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Speriamo che gli arrivi di queste risorse finiscano dopo le politiche di marzo...come il PD..
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma se le avessero uccise secondo voi le avrebbero tenute sul gommone? Oppure se ne sarebbero immediatamente disfatti buttandole a mare? Ma poi una volta saputo che sono eventualmente state uccise che si fa? Apriamo un fascicolo contro ignoti (che tali sono e tali resteranno) giusto perchè in italia c'è l'obbligatorietà dell'azione penale? E se poi le avessero uccise in acque libiche? Fuori giurisdizione della legge italiana? I soldi usateli per cose serie, non per inchieste sul nulla!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
A novembre dello scorso anno ci hanno "omaggiati" con lo stesso trattamento delle foto. Ed il bello è che eravamo in casa, scesi in tavernetta per un caffè! In nemmeno 20 minuti si sono arrampicati dal balcone posteriore ed entrati hanno razziato quello che potevano, gioielli, orologi eccetera. Hanno anche rubato una federa dei guanciali per usarla come sacco e sono scappati senza traccia. Non sono esperti di gioielli, dato che hanno preso anche bigiotterie dozzinali, ma ci hanno costretto a rivedere le nostre dotazioni di sicurezza (altre inferriate alle finestre). Coisì tra porte blindate, persiane in acciaio e cancelli di ferro sembra di stare noi in galera! Comunque a mio parere sono ROM....e credo che da noi fossero addirittura ragazze, visto che si sono portate via anche una bottiglietta di profumo da donna già a metà.... Oltre al senso di "violazione" tipico che si prova, ti portano via ricordi di una vita che per loro valgono poche centinaia di euro. Grazie al PD per la sicurezza che da quando ci sono loro è aumentata! E grazie alle "risorse" che con il loro "onesto lavoro" ci pagheranno le pensioni!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Beh, che c'è di strano? La presidenta ha detto che dobbiamo fare nostro lo stile di vita degli immigrati o sbaglio?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Adesso aspettiamo i commenti di Renzi che dirà che è stata comunque una vittoria! Alle prossime politiche spero che prendano ancor meno voti! E intanto, sotto silenzio mediatico, migliaia di migranti continuano a sbarcare..
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E chi le toccherebbe mai due rom?
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 93 commenti
con 89 commenti
con 82 commenti
con 79 commenti
con 67 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP