«Vado dal mio fidanzato»
ma lui scappa appena lei atterra

«Vado dal mio fidanzato» ma lui scappa appena lei atterra
1 Minuto di Lettura
Martedì 17 Gennaio 2017, 13:42
PERUGIA - Ha raccontato di essere arrivata per stare col fidanzato, quella stessa persona vista scappare appena ha capito che c'era qualcosa che non andava. Scesa dall’aereo proveniente da Tirana, una giovanissima albanese si è presentata ai controlli di frontiera esibendo un passaporto albanese e dichiarando di voler fare ingresso sul territorio nazionale per ragioni di turismo.

La giovane, 20 anni e bell’aspetto, dichiara che ad attenderla ci fosse il suo fidanzato anch’egli albanese. Ma i poliziotti, insospettiti anche dalla circostanza che il presunto fidanzato si fosse allontanato alla vista dei poliziotti dall’area arrivi dell’aerostazione, decidono di effettuare controlli in seconda linea. Dalle verifiche emerge che la giovane, pur priva di precedenti e pregiudizi di polizia, non solo non abbia con sé alcun documento di prenotazioni alberghiere o invito da parte del suo ospite, ma sia anche del tutto sprovvista di denaro e quindi incapace a sostenersi durante il suo soggiorno in Italia con fonti lecite di guadagno.

Tali circostanze suffragavano i sospetti dei poliziotti che la donna venisse periodicamente in Italia per ragioni tutt’altro che sentimentali ma, verosimilmente, legate all’esercizio della prostituzione. Per tali motivi i poliziotti procedevano al respingimento alla Frontiera della giovane albanese rimpatriandola sul medesimo volo ripartito per Tirana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA