Amelia, auto finisce fuoristrada per schivare dei cinghiali e si schianta contro gli alberi. Donna trasportata in ospedale in codice rosso

Amelia, auto finisce fuoristrada per schivare dei cinghiali e si schianta contro gli alberi. Donna trasportata in ospedale in codice rosso
di Francesca Tomassini
2 Minuti di Lettura
Lunedì 8 Gennaio 2024, 22:09 - Ultimo aggiornamento: 9 Gennaio, 14:09

AMELIA Auto finisce fuoristrada e si schianta contro gli alberi. Brutto incidente sulla dritta di Cammartana a Fornole. Ferita una donna, trasportata in codice rosso all'ospedale di Terni. L'incidente è avvenuto stasera intorno alle 20 sul rettilineo appena fuori dalla frazione di Fornole. L'auto, probabilmente proveniente da Narni direzione Amelia, è finita fuoristrada schiantandosi contro gli alberi che costeggiano la strada pr evitare uno o più cinghiali che stavano attraversando la strada.

Subito sono arrivati i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna che era alla guida all'ospedale Santa Maria di Terni.

Codice rosso per politrauma, l'esito dei primi riscontri. Per effettuare i rilievi del caso e ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, sono al lavoro i carabinieri della compagnia di Amelia e i vigili del fuoco.. Una via ai limiti dell'abitato, quella di Cammartana, ma che passa in mezzo alla campagna. Da un lato campi coltivati, dall'altro le pendici della montagna e quel che resta della cava. Una zona dove è facile avvistare piccoli animali selvatici. Soprattutto di notte. I cinghiali  ormai infestano le campagne e si spingono sempre più spesso anche nei centri abitati. Un fenomeno, quello degli attraversamenti di animali selvatici, che nel recente passato ha mietuto le sue vittime. A novembre scorso, ha perso la vita un'infermiera di Sellano. La donna stava andando al lavoro quando la sua auto, una Kia Rio, ha centrato un cavallo che stava attraversando la superstrada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA