Perugia, cani in fuga sul Raccordo. Auto ribaltata e code lungo la E45

PERUGIA - Mattinata movimentata, quella di mercoledí, lungo il Raccordo Perugia-Bettolle e la E45. Nel giro di poco tempo polizia stradale e vigili del fuoco sono intervenuti per due situazioni di emergenza. 

La prima si é registrata lungo il Raccordo all'altezza dello svincolo di Magione, quando la presenza improvvisa di alcuni cani lungo la strada ha creato alcuni disagi. L'intervento tempestivo degli agenti Polstrada, assieme ai vigili del fuoco, ha permesso di scongiurare il peggio.

Lungo la E45 invece, all'altezza di Todi in direzione sud, un tamponamento ha causato il ribaltamento di uno dei due mezzi coinvolti e la formazione inevitabile di code. Ferita, per fortuna senza conseguenze particolarmente gravi, la donna che guidava l'auto che si è ribaltata. Oltre a vigili del fuoco e stradale, che hanno provveduto a liberare la donna dall'abitacolo e ad assicurare che la viabilitá non venisse bloccata piú di tanto, l'ambulanza del 118 ha portato la donna in ospedale a Pantalla. Nel giro di un'ora circa la situazione é tornata alla normalitá.
Mercoled├Č 13 Settembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 11:00

© RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
QUICKMAP