Perugia, da un cespuglio spuntano i carabinieri: preso spacciatore

Perugia, da un cespuglio spuntano i carabinieri: preso spacciatore
1 Minuto di Lettura
Lunedì 21 Agosto 2017, 18:38
PERUGIA - Ventisette anni, albanese, professione: spacciatore di cocaina nei parcheggi. Ma non ha fatto i conti con i carabinieri della stazione di Ponte San Giovanni, diretti dal luogotenente Mirko Fringuello.

I militari, impegnati in un mirato servizio di contrasto allo spaccio di droga, l’hanno sorpreso nell’atto di vendere due involucri di stupefacente a un cliente all’interno della propria auto. Lo hanno visto aggirarsi a piedi con atteggiamento sospetto nei pressi del parcheggio di un supermercato, lo hanno seguito ed hanno potuto assistere, nascosti tra i cespugli, alla cessione di una dose di stupefacente tra l’albanese e il giovane acquirente.

Lo spacciatore, alla vista dei militari, ha tentato di disfarsi della droga, ma è stato subito fermato dai carabinieri.
Due grammi di cocaina recuperati e poi ancora duemila euro (probabilmente frutto dei traffici illeciti) e due cellulari di «servizio spaccio». Ancora, a casa del pusher sono stati ritrovate altre 21 dosi di cocaina pronte allo spaccio,  6 telefoni cellulari, un bilancino di precisione. Lo spacciatore è stato arrestato, il cliente segnalato alla prefettura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA