Capitolo caratteristiche.
La superficie netta utile fuori terra complessivamente richiesta è pari a 5.475 metri quadrati, oltre a superfici interrate da destinare ad archivio per 1.500 metri quadrati. Entrando ancor più nel dettaglio, l’avviso al punto 2.2, parla della necessità di 300 metri quadrati per zone di front-office (ricezione del pubblico, prima informazione, sala d’attesa e postazioni di ricevimento), servizi igienici inclusi. Per gli uffici si parla di una superficie netta di circa 4875 mq, poi 300 da destinare a centro medico legale, che possa comprendere la sala di attesa, i servizi igienici per il pubblico e 12 sale visita. Dettagliata anche la lista della dotazione impiantistica che dovrà avere l’immobile oggetto di offerta all’ente. Si va dall’illuminazione alla videosorveglianza, riscaldamento e climatizzazione, impianto elettrico e cablaggio della rete. Sono solo alcune delle caratteristiche indicate nelle 16 pagine dell’avviso messo nero su bianco dall’Inps che, come indicato, potrà anche effettuare uno o più sopralluoghi sull’immobile proposto anche durante l’esame delle proposte. All’avviso possono rispondere persone fisiche e giuridiche, in forma individuale o societaria, incluse società di gestione del risparmio, per i fondi immobiliari gestiti, associazioni, fondazioni e aziende private anche consorziate, associate o raggruppate, nonché enti e amministrazioni pubbliche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA