Scompare dopo la partitella:
Assisi, paura per un bimbo di 9 anni

I carabinieri di Assisi in azione
1 Minuto di Lettura
Giovedì 23 Novembre 2017, 19:24
ASSISI - Tanta paura e poi la bella notizia: un bambino di 9 anni, originario della Costa D’Avorio, affidato ad una struttura di Assisi, è stato ritrovato dopo qualche ora con il fiato sospeso perché scomparso.

Al termine della consueta partita di allenamento di calcio, è stato visto allontanarsi dal campo sportivo di Santa Maria degli Angeli facendo poi perdere le proprie tracce. La responsabile delle struttura, dopo un’iniziale ricerca, si è rivolta ai carabinieri, diretti dal maggiore Marco Vetrulli, sporgendo formale denuncia di scomparsa di persona, riferendo come indizio che il minore era stato notato nei pressi della stazione ferroviaria di questo centro.

Le immediate ricerche dei militari, anche attraverso l’attivazione del “piano ricerche”, hanno permesso il rintraccio del bimbo dopo alcune ore all’interno della stazione Termini di Roma, da parte di personale della Polfer. Il minore è stato riaccompagnato in affidamento alla struttura. Sembra che il piccolo volesse andare in Francia dai parenti. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA