Bimba scomparsa a Firenze, appello dei genitori: «Meloni ci aiuti»

EMBED

«Chiedo alla presidente Meloni di aiutarci». Così il papà di Kata la piccola scomparsa lo scorso 10 giugno dall'ex hotel Astor, a Firenze, dove viveva con la madre e il fratello.  

A un mese esatto dalla sparizione della bimba, stasera si terrà a Firenze un'altra manifestazione. "Mi accingo a fare nuovamente questo appello, chiedo alla presidente Meloni di prendere a cuore il caso di Kata - dice il papà della piccola - perché è già un mese che è scomparsa la mia bambina. Chiedo a tutti voi di farci sentire la vostra vicinanza per favore".  

Anche la madre della piccola ha rivolto un appello al governo. "Mi rivolgo nuovamente alla presidente Meloni e le chiedo di avvicinarsi a noi questa sera alla manifestazione, che si terrà alle 21 a piazza Dallapiccola", invito tutte le mamme, i fiorentini e i peruviani a venire alla manifestazione: è un mese che è passato dalla scomparsa di mia figlia". 

Il presidio, che si terrà in piazza Dallapiccola questa sera alle 21, è organizzato dall'Associazione Penelope, che assiste le famiglie delle persone scomparse.   (Adnkronos)