Asl di Viterbo, l'annuncio della Cisl: al via la selezione per le graduatorie di merito

L'ingresso dell'ospedale di Belcolle
di Redazione Viterbo
Asl di Viterbo, i passaggi di fascia sono realtà. Dopo anni di blocco normativo e ripetuti incontri con la direzione Mario Malerba, membro della segreteria Cisl, annuncia che il 15 novembre sul sito dell’azienda sanitaria sarà pubblicata la selezione per le progressioni economiche. La domanda potrà essere compilata anche online dai pc aziendali al di fuori dell’orario di lavoro.

La selezione è rivolta al personale dipendente in servizio al 1° gennaio, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e con anzianità di servizio di almeno due anni al 31 dicembre 2016. La valutazione terrà conto di esperienza professionale, anzianità nella fascia in godimento, qualità delle prestazioni rispetto agli obiettivi assegnati, titoli culturali. La valutazione dei titoli sarà demandata ad apposite commissioni interne nominate dal direttore generale Daniela Donetti e composte da 3 membri e affiancate da un segretario amministrativo.

La graduatoria di merito per circa 800 dipendenti, suddivisi nelle varie categorie e fasce, sarà deliberata entro l’anno. La segreteria Cisl Fp è a disposizione di iscritti e non per la compilazione delle domande (0761/305891).
Martedì 14 Novembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 18:53

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-11-19 21:00:48
Da alcuni anni si parla di merito nelle pp.aa..io senza scomodare..Brunetta o la Maida..secondo me per dare a Cesare quello che è di Cesare bisogna: 1)Avere i curricula di tutti i dipendenti(titoli di studio.carriera,specializzazioni,ecc) 2)Autocertificazione di quello che realmente si fa o se ci sono impedimenti(anche di natura fisica) al farlo 3)assenza o presenza di sanzioni disciplinari..con motivazione Avuta questa fotografia del personale si può procedere ad una selezione per la progressione economica. Sempre dando la possibilità al dipendente che ritiene di essere stato discriminato di fare ricorso! Chissa' che cosa uscirebbe ..ma varrebbe la pena!!
QUICKMAP