A Civita Castellana fermato spacciatore
Trovato con metadone e pasticche di suboxone

A Civita Castellana fermato spacciatore Trovato con metadone e pasticche di suboxone
di Ugo Baldi
1 Minuto di Lettura
Domenica 19 Novembre 2017, 12:10 - Ultimo aggiornamento: 20 Novembre, 19:40
Nel corso del weekend i militari della Compagnia Carabinieri di Civita Castellana diretta da Anna Patrono, hanno dato corso ad un servizio straordinario di controllo del territorio.

L’attività, prevalentemente concentrata nelle sfere giurisdizionali tra Orte e Gallese, si è però estesa lungo i territori da Monterosi, Nepi e Castel Sant’Elia sino ad arrivare a Civita Castellana e Corchiano. Il controllo ad ampio raggio degli uomini di Norm guidati dal maresciallo Piero Greco, ha portato all’arresto di due individui, uno italiano ed uno del Gambia. L’italiano, durante controllo, sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato sorpreso in possesso di diversa sostanza stupefacente, occultata all’interno del vano bagagli della propria autovettura: 6 boccette di metadone e 2 pasticche di suboxone.

In casa gli sono state trovate altre 23 pasticche di suboxone. L'africano, invece, durante controllo, risultando privo di documenti, ha fornito false generalità ai militari operanti che, a seguito di ulteriori accertamenti, hanno appurato che risultava recidivo e gravato da numerosi pregiudizi penali.
Arrestati, dopo formalità di rito, venivano scarcerati come disposto dell’autorità giudiziaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA