Viterbo, l'opposizione vuole Bonucci cittadino benemerito per meriti sportivi: «Il giocatore è entusiasta»

Se dovesse arrivare, l'avrebbe sicuramente vinta sul campo. Per Leonaedo Bonucci in arrivo la benemerenza civica: la chiede l'opposizione a palazzo dei Priori attraverso la convocazione di un consiglio straordinario, per discutere dell'argomento. Il primo firmatario è il consigliere del Psi, Sergio insogna: «Di questa iniziativa è stato avvisato già il giocatore - dice - che si è dimostrato entusiasta e disponibile».

«I sottoscritti consiglieri comunali chiedono, in base all'articolo 29 comma I del regolamento consiliare, la convocazione del consiglio comunale con il seguente punto all'ordine del giorno: "Consiglio comunale straordinario per la concessione del riconoscimento di cittadino benemerito a Leonardo Bonucci, calciatore nato a Viterbo, ex Juventus, ed attualmente in forza all' Ac Milan, nonché facente parte stabilmente della nazionale italiana di calcio"».

A sottoscrivere la richiesta, inoltrata al presidente del consiglio Marco Ciorba, oltre a Insogna sono Claudio Ubertini, Vittorio Galati, Giulio Marini, Antonella Sberna, Luigi Maria Buzzi, Gianluca Grancini, Elpidio Micci, Chicco Moltoni, Goffredo Taborri, Chiara Frontini, Gianmaria Santucci, Maria Rita De Alexandris e Filippo Rossi.
Venerd├Č 4 Agosto 2017 - Ultimo aggiornamento: 06-08-2017 12:11

© RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-08-12 12:47:37
W Bonucci er Piascranese(Pianoscarano ,quartiere storico di Viterbo)
QUICKMAP