«Myrta Merlino lascia Pomeriggio 5, addio prima della fine del programma»: il colpo di scena e il sostituto

La conduttrice dovrebbe chiudere la sua avventura il prossimo 30 maggio

«Myrta Merlino lascia Pomeriggio 5, addio prima della fine del programma»: il colpo di scena, chi arriverebbe al suo posto FOTOGRAMMA
2 Minuti di Lettura
Giovedì 16 Maggio 2024, 15:28

Myrta Merlino lascia la conduzione di Pomeriggio 5? Secondo "Dagospia" l'avventura della conduttrice alla guida del programma di Canale 5 sarebbe giunta al capolinea. L'ex volto di La7 potrebbe lasciare anche prima della pausa estiva, lasciando immaginare un passaggio di mano definitivo che verrà confermato anche quando la programmazione riprenderà il prossimo autunno. Anzi, per la sua sostituzione è già stata individuata un'altra giornalista.

Myrta Merlino fuori da Pomeriggio 5?

Secondo Dagospia, Myrta Merlino dovrebbe chiudere la sua avventura a Pomeriggio 5 il prossimo 30 maggio. Dopo, per due settimane, al suo posto arriverebbe Giuseppe Brindisi, chiamato a traghettare il programma fino alla pausa estiva.

Poi, dal prossimo autunno potrebbe esserci il cambio di rotta definitivo.

La favorita a prendere il posto dell'ex conduttrice de "L'Aria che tira" sarebbe Cesara Buonamici, quest'anno impegnata anche come opinionista del Grande Fratello. In corsa, ma con meno chance, anche Simona Branchetti insieme alla stessa Merlino.

Pier Silvio Berlusconi dovrà trarre le conclusioni, dopo la decisione drastica di sostituire la conduttrice storica Barbara D'Urso in favore di una condunzione «meno trash», per citare proprio il patron di Mediaset.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA