David di Donatello 2024, le pagelle dei look: Cortellesi non delude (9), Fanelli brillante (8), Ramazzotti da capogiro (10)

Venerdì 3 Maggio 2024, 20:17 - Ultimo aggiornamento: 5 Maggio, 14:37

Il red carpet

Un parterre ricchissimo di star sta solcando il red carpet, e le celebrità dimostrano di preferire, senza alcuna ombra di dubbio, il look 'total black'. Così Diodato, in giacca nera con sottilissimi profili bianchi, candidato per la miglior canzone originale con 'La mia terra', parte della colonna sonora del film 'Palazzina Laf' diretto da Michele Riondino.

C'è poi Micaela Ramazzotti, candidata come miglior attrice protagonista per 'Felicità' che segna anche il suo esordio alla regia, in abito lungo nero e luccicante e un lunghissimo spacco, il premio Oscar Giorgio Moroder, vincitore del David alla Carriera insieme a Milena Vukotic, in giacca e maglia nere. In nero anche Piera Detassis, Giuseppe Fiorello, Antonio Albanese, Michele Riondino, Barbara Bobulova. In nero lungo, elegantissima, anche Paola Cortellesi, con scollatura vertiginosa e tante aspettative: il suo film, 'C'è ancora domani', ha ottenuto ben 19 candidature, le più numerose della storia del premio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA