Psg, Mbappè saluta il Parco dei Principi. Luis Enrique l'ha già dimenticato: «Saremo più forti senza di lui»

Le parole dell'allenatore del club parigino

Mbappè saluta il Parco dei Principi. Luis Enrique l'ha già dimenticato: «Saremo più forti senza di lui»
di Alberto Mauro
2 Minuti di Lettura
Domenica 12 Maggio 2024, 17:13

Mentre il Psg fa i conti con le ennesime critiche per l’eliminazione in semifinale di Champions, Kylian Mbappé è pronto a lasciarsi alle spalle il capitolo francese e voltare pagina. L’ha fatto sui social nelle ore scorse, ufficializzando un addio a fine stagione che avrebbe voluto impreziosire con il trofeo più ambito, quella Champions mai conquistata che il club rincorre dal 2011.

L'ultima volta per Mbappé al Parco dei Principi

L’attaccante francese avrà l’occasione di chiudere con un “double” vincendo la finale di Coppa di Francia contro il Lione, mentre questa sera ha salutato per l’ultima volta il Parco dei Principi contro il Tolosa. «Conto sul Real Madrid, spero che lasci libero Kylian di giocare le Olimpiadi con la nazionale» l’appello del presidente francese Emmanuel Macron.

Le parole di Luis Enrique 

Per ripartire intanto i parigini potrebbero rinnovare Luis Enrique, che non fa drammi per l’addio di Mbappé. «Sapevamo tutti da tempo che Kylian avrebbe lasciato il Psg: non cambia nulla per noi, gli auguro il meglio. Non ha ancora detto dove andrà, ma è abbastanza chiaro. Rimango convinto che il prossimo anno saremo più forti senza di lui: segnatevi le mie parole.

Il Psg sarà ancora più forte».

Premier League: Manchester City a +2 sull'Arsenal

In Premier League il Manchester City travolge il Fulham 4-0 con la doppietta di Gvardiol e i gol di Alvarez e Foden, portandosi in vetta a +2 sull’Arsenal, a parità di partite. Se i Gunners non dovessero battere il Manchester United, nel big match in programma domenica alle 17:30, Guardiola potrebbe festeggiare il titolo martedì, nel recupero contro il Tottenham. Liverpool in campo contro l'Aston Villa per cercare di rosicchiare punti, ma distante dalla vetta ben 7 punti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA