Pescara, Fargetta al Megà Disco Dinner, Cutty Sark riparte con il pienone

animazione alla discoteca Megà
di Fabio Urbini
2 Minuti di Lettura
Venerdì 23 Marzo 2018, 19:59 - Ultimo aggiornamento: 20:00
Torna la movida pescarese con un week end pieno di appuntamenti. Si parte dal dal Cutty Sark alla sua seconda serata sold Out a cena. Ezio Romanelli e Aldo Bertone ripartono con la nuova programmazione che vede il locale proporrre il venerdì fino a fine stagione  occupato da Daniele De Melis e Luce Stirpe con Ti porto via con me, che con la collaborazione di Paride Aloisi, Andrea Nuccitelli e Danilo La Rovere proporranno musica cena e divertimento. Il Sabato il locale da appuntamento ai suoi ospiti con la cena e la disco accompagnata da Alberto Cantarini e Sandy Dj con le voci di Erica e Mike B.

Il Megà della Famiglia Vaccaro sabato invece propone una nuova serata con cena, live e dance. Questa settimana ad affiancare i Dj. resident Jonathan Sterli e Andrea Germani, FARGETTA con 90 Special la notte dedicata agli anni 90. l'animazione spettacolare e l'organizzazione dello staff Tonight fanno il resto grantendo una serata ricca di divertimento ed emozioni.

Il Nettuno di Stefano Cardelli invece torna sabato in versione latina con la Fabrica del Ritmo che festeggia il suo 6 anno di attività ininterrotta. L’appuntamento ormai storico del sabato con cena e ritmi latini organizzati da Dj Caliente e Daniel De Cuba che affiancati all'animazione del locale garantiscono tutta la notte diverimento e allegria. Giovedì 29 invece il locale propone un giovedì diverso con l'Aperitivo che non c'è, una serata con il live di Spotifai Band e la musica di Damiano Almonti,

A Pescara vecchia continua il successo del Glam di Stefano Dottore con la Direzione Artistica di Lele Ferrante. Ristorante rinnovato con possibilità di gustare Hambruger, arrosticini e altre prelibatezze alla brace. Sabato doppia area con Emanuele di Sante in un a consolle e Lele Ferrante nell’altra per accontentare i clienti con tutti i generi musicali, dalla commerciale all’house. Ma Sabato per gli amanti del latino c’è anche l’appuntamento con il Cafè del Mar, il locale di Cotellessa torna con l’appuntamento settimanale dedicata alla musica latina per una serata da passare a cena e poi ballare fino a notte fonda tra musica latina con lo staff del locale.
Musica e divertimento anche al Diavolo & l’acquasanta che come sempre propone una gustosa cena tutte le sere affiancata a musica programmata dal patron SAbatelli. Alle Torri Camuzzi il Venerdì invece torna l’appuntamento Winile. Giampaolo Oronzo con la musica rigorosamente in vinile di Alessandro Marini da vita ormai da mesi all’appuntamento cult del venerdì notte che con la sapiente organizzazione dei Fratelli Fuschini è diventato ormai appuntamento fisso del venerdì notte. Sabato il locale replica con Lucas e la musica di Pelè che sfruttando il filone della dance italiana ogni settimana fa divertire i presenti. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA