Marta Valentini, una frusinate
alla finalissima di Miss Italia
Come funziona il televoto

Marta Valentini, una frusinate alla finalissima di Miss Italia Come funziona il televoto
2 Minuti di Lettura
Venerdì 14 Settembre 2018, 13:24
Una ciociara alla finalissima di Miss Italia. Lei è Marta Valentini, 20 anni, alta 180 cm., capelli castano-scuro, occhi marroni, diplomata al liceo artistico, pratica anche lei Cross Fit, ma anche fitness, ama sfilare e leggere. Il suo sogno è quello di diventare una brava attrice. 

Lunedì 17 settembre, in diretta su La7 a partire dalle ore 21.10, andrà in onda la finalissima del  79’ concorso nazionale Miss Italia, presentato da Francesco Facchinetti e Diletta Leotta e prodotto da Miren e Infront.
Trenta le ragazze in gara e, tra di loro, tre rappresentano il Lazio: la romana Nicole Ceretta (Miss Roma), la frusinate Marta Valentini (Miss Eleganza Lazio) e la tarquiniese Chiara Bordi (Miss Etruria).
 
Molto importante per la vittoria finale sarà come sempre il televoto e per questo ogni anno si mobilitano testate giornalistiche, comuni e intere città per “adottare” le proprie rappresentanti e spingerle al successo.
 
Sarà possibile esprimere il proprio voto a partire dalle ore 21:10, sia da telefono fisso (89.41.00) che via sms (47.70.471)

Per votare le rappresentanti laziali bisognerà quindi digitare/scrivere il loro numero di gara.
Chiara Bordi il n. 08
Marta Valentini il n. 16
Nicole Ceretta il n. 30
 
È possibile votare più volte.

Le selezioni, dopo la presentazione di tutte le Miss, prevedono le seguenti fasi: passaggio da 33 a 15 miss, poi a seguire da 15 a 10, da 10 a 5, da 5 a 3, da 3 a 2, da 2 alla vincitrice

In tutte le fasi, tranne che in quella del passaggio da 10 a 5 miss, voteranno sia il pubblico da casa che la giuria in studio. Nella selezione che riduce il numero a cinque miss voteranno soltanto i giurati, con espressione palese delle loro preferenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA