Prima partita di serie A allo stadio
"Stirpe": ecco la mappa
con i divieti di sosta e circolazione

Prima partita di serie A allo stadio "Stirpe": ecco la mappa con i divieti di sosta e circolazione
3 Minuti di Lettura
Venerdì 14 Settembre 2018, 13:49 - Ultimo aggiornamento: 13:51
La Polizia Locale di Frosinone, recependo le indicazioni del tavolo provinciale sull'ordine pubblico, tenutosi presso la Prefettura di Frosinone e tenuto conto, anche, delle osservazioni formulate dalla Questura, allo scopo di disciplinare in maniera esaustiva la sosta e la circolazione nell’area adiacente il “Benito Stirpe” in occasione delle manifestazioni sportive, ha emesso apposita ordinanza al fine di garantire il sereno svolgimento degli avvenimenti sportivi e il regolare afflusso al Pronto Soccorso.
 

DIVIETI DI SOSTA
Sono state, quindi, istituite le seguenti misure: divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli, da quattro ore prima dell’inizio dell’evento sportivo fino a cessate esigenze, in Viale Olimpia (comprensivo sia dell’anello intorno allo stadio sia della strada di collegamento con Via Michelangelo) su ambo i lati, in Via dei Giochi Delfici su ambo i lati, in Via Michelangelo su ambo i lati, in Via Casaleno su ambo i lati nel tratto che collega Via Armando Fabi con Viale Olimpia e nel tratto di strada che parte da Via dei Giochi Delfici (per 100 metri lineari); divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli (eccetto veicoli a servizio degli ambulanti) anche in Via Armando Fabi su ambo i lati nel tratto dalla rotatoria Via Volsci fino alla rotatoria Ospedale, in Via Calvosa (tratto da Rotatoria Via Volsci a intersezione Via Landolfi), lato tribunale, in Via Calvosa ambo i lati (tratto da intersezione Via T. Landolfi fino a ingresso Pronto Soccorso) e in via Fanelli.

DIVIETI DI CIRCOLAZIONE
È inoltre istituito il divieto di circolazione per tutti i veicoli, da tre ore prima dell’inizio dell’evento sportivo fino a cessate esigenze, in Viale Olimpia (comprensivo sia dell’anello intorno allo stadio sia della strada di collegamento con Via Michelangelo) su ambo i lati, in Via dei Giochi Delfici,  Via Michelangelo (con deroga per i residenti autorizzati dal Comando di Polizia Locale), Via Casaleno nel tratto che collega Via Armando Fabi con Viale Olimpia e nel tratto di strada che parte da Via dei Giochi Delfici (per 100 metri lineari) con deroga per i residenti autorizzati dal Comando di Polizia Locale. Divieto di circolazione anche  in Via Valle Fioretta (nel tratto compreso tra la rotatoria dinanzi l’Agenzia delle Entrate e la strada chiusa intersecante Via Michelangelo) e in Via Caravaggio (con deroga per i residenti autorizzati dal Comando), in Via Fedele Calvosa a partire dalla saturazione dei posti auto disponibili. Successivamente alla chiusura, il transito sarà consentito esclusivamente ai veicoli dei residenti e a quelli diretti al Pronto Soccorso per emergenze sanitarie. Divieto di circolazione, infine, in Via Fanelli.

IL SENSO UNICO
È istituito, infine, il senso unico in Via Fabi dalla rotatoria Via Volsci con direttrice di marcia Aeroporto da quattro ore prima dell’inizio dell’evento sportivo fino a cessate esigenze. Obbligo di svolta a sinistra, al termine della partita, per i veicoli in uscita dal parcheggio posto di fronte al tribunale e per i veicoli in uscita dall’Ospedale.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA