L'area antistante il bar sarà allestita con una postazione della NPCtv, la neonata emittente televisiva reatina che con il suo direttore Manuel Scappa intratterrà da quest'anno il pubblico con un vastissimo palinsesto dedicato allo sport. A far da cornice l'official merchandising della Npc Rieti, gestito dallo sponsor tecnico, anch'esso di lungo corso, Mariani Sport con il marchio Joma.
«Sarà l'occasione per i tifosi - si legge nella nota del club - per passare un'ora all'insegna del divertimento, dell'approfondimento e della vicinanza alla squadra, con un talk show interamente dedicato alla palla a spicchi. Ospiti d'eccezione tutti gli sponsor che fino ad oggi hanno deciso di sostenere i nostri colori. Ancora una volta, infatti, la città di Rieti ha saputo esprimere la sua generosità e vicinanza alla Società contribuendo economicamente alla crescita di un sogno che va facendosi sempre più ambizioso. Per questo abbiamo deciso di organizzare, durante la stagione, alcuni appuntamenti per ringraziare e dare visibilità a chi da anni continua a sostenerci e a chi quest'anno, per la prima volta, ha voluto avvicinare la propria immagine alla nostra».
© RIPRODUZIONE RISERVATA