Incidente nella notte: due morti e due feriti a Palmanova, lo scontro tra furgoni sull'autostrada A4

Coinvolte anche due automobili

Incidente nella notte: due morti e due feriti a Palmanova, lo scontro tra furgoni sull'autostrada A4
2 Minuti di Lettura
Venerdì 12 Gennaio 2024, 08:27 - Ultimo aggiornamento: 15:06

Due morti e due feriti a Palmanova (Udine): è il bilancio dell'incidente stradale avvenuto, poco dopo la mezzanotte, sull'autostrada A4 nei pressi del Nodo di Palmanova e  San Giorgio di Nogaro in direzione Venezia.

A essere coinvolti due furgoni e due autovetture. L'impatto è avvenuto al chilometro 487 poco dopo la confluenza della A23 con la A4 dove ci sono quattro corsie e prima dell'area di servizio di Gonars.

Ancora da chiarire le dinamiche dell'incidente.

Sul posto la polizia stradale, i vigili del fuoco, il 118, il personale di Autostrade Alto Adriatico e i mezzi di soccorso meccanico. Le operazioni si sono concluse poco prima delle 4. Nessuna ripercussione al traffico che, anche al momento dell'incidente, circolava normalmente su tutta la rete.

I soccorsi

Gli infermieri della Sores hanno inviato l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Palmanova, l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da San Giorgio di Nogaro, l'equipaggio dell'automatica proveniente da Udine e l'elisoccorso.  Il personale medico infermieristico ha fatto il possibile per le due persone più gravi per le quali non è rimasto altro da fare se non constatare il decesso. 

Per una terza persona è stato disposto il trasferimento all'ospedale di Palmanova con l'ambulanza di Palmanova in codice verde.  Per una quarta persona è stato disposto il trasporto con l'equipaggio dell'ambulanza di San Giorgio di Nogaro con a bordo del medico dell'automedica di Udine in codice giallo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA