Incidente con la Smart contro un camion: due donne gravissime e strada chiusa

Incidente con la Smart contro un camion: due donne gravissime e strada chiusa
2 Minuti di Lettura
Venerdì 7 Agosto 2020, 13:19 - Ultimo aggiornamento: 20:39

Due incidenti, questa mattina, venerdì 7 agosto sulle strade della provincia di Treviso. Sulla statale Pontebbana all'altezza del territorio di San Fior si è verificato un incidente frontale tra una Smart, con a bordo due donne, e un camion. Secondo una prima ricostruzione, la Smart proveniente da Conegliano, avrebbe tentato il sorpasso di un camion che stava svoltando a destra verso il distributore di benzina. Ma la conducente non si sarebbe accorta che stava arrivando un camion frigo carico di frutta: violentissimo l'impatto.


Padova, positive al coronavirus dopo viaggio della maturità in Croazia. Decine in isolamento

Covid, positivi quattro ragazzi di Arezzo e due di Macerata tornati dalla Grecia



 
La conducente della Smart è rimasto incastrata tra le lamiere e portata in gravissime condizioni in elicottero al Ca' Foncello. L'altra donna ferita, anche lei in modo serio, è stata portata in ambulanza all'ospedale di Conegliano.  La Pontebbana è stata chiusa per ore in entrambi i sensi di marcia. 

In Pedemontana, invece, a ridosso della rotonda tra Cornuda e Crocetta del Montello un Tir polacco si è rovesciato. Soccorso l'autista trasportato, che però ha rifiutato il trasporto all'ospedale di Montebelluna.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA