A 13 anni trovato morto nel letto dalla sorella, tragedia vicino Parma: indagano i carabinieri

Il dramma nel paese di Traversetolo: per il ragazzino probabile la morte naturale

A 13 anni trovato morto nel letto dalla sorella, tragedia vicino Parma: indagano i carabinieri
2 Minuti di Lettura
Martedì 13 Febbraio 2024, 13:34 - Ultimo aggiornamento: 14 Febbraio, 13:32

Dramma alle porte di Parma: un ragazzino di 13 anni è stato ritrovato morto nel proprio letto dalla sorella, a Traversetolo. Dopo l’allarme sono giunti i soccorritori sul posto, che non sono riusciti a rianimare il giovane. Nell’abitazione al centro del paese sono arrivati anche i carabinieri, che indagano su quanto accaduto.

Morto a 13 anni, cosa è successo

 

L’allarme è scattato intorno alle 6 del mattino, quando la sorella è andato a svegliare il fratello (probabilmente per andare a scuola).

in poco tempo i soccorritori e le forze dell’ordine si sono precipitati nella casa che si trova nel centro del paese emiliano. Sul luogo della tragedia è arrivata un’ambulanza della Croce Azzurra di Traversetolo. Accorsi sul posto sono anche i carabinieri del comando del comune in provincia di Parma.

Malore durante una cena da amici fuori Roma, muore a 44 anni dopo il ricovero: è giallo

Secondo quanto riportato da alcuni quotidiani locali, il personale medico ha più volte tentato di rianimare il giovane, senza però riuscirci. I sanitari non hanno potuto quindi far altro che constatare il decesso del 13enne. I carabinieri giunti presso l’abitazione, che si trova in centro del paese, stanno effettuando gli approfondimenti e i rilievi necessari per cercare di ricostruire quanto accaduto. Dai primi accertamenti sembrerebbe trattarsi di morte naturale, probabile che un malore l'abbia colpito mentre era a letto: dalle prime informazioni non soffriva di alcuna patologia pregressa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA