Claudia Cardinale: «Non sono malata, il rinvio dello spettacolo non dipende da me»

Claudia Cardinale: «Non sono malata, il rinvio dello spettacolo non dipende da me»
1 Minuto di Lettura
Giovedì 15 Marzo 2018, 17:21 - Ultimo aggiornamento: 16 Marzo, 11:06
L'attrice Claudia Cardinale smentisce di essere malata, come annunciato stamattina da una nota del Comune di Latina, e precisa che lo spostamento dello spettacolo La strana coppia al Teatro D'Annunzio del capoluogo laziale, dal 23 al 27 marzo, «è stato dettato da responsabilità da addebitarsi al Comune e al circuito Atcl».

L'attrice, attualmente in tournée, ribadisce di essere in prefetta forma e, reduce dai successi di Reggio Emilia e di Bologna, annuncia che sarà «regolarmente in scena da venerdì a domenica al teatro Verdi di Firenze» con 'La strana coppià.

Poco dopo la precisazione dell'attrice è arrivata anche la rettifica del Comune di Latina «Nel nostro precedente comunicato, per un malinteso nella comunicazione tra la produzione Pragma Srl e l’Atcl, è stata indicata l’indisponibilità dell’attrice Claudia Cardinale per motivi di salute. Il rinvio dello spettacolo “La Strana Coppia” a martedì 27 marzo (ore 21.00) è invece dovuto a motivi logistico-organizzativi, legati ad un evento che vedrà la signora Cardinale impegnata fuori dall’Italia».
© RIPRODUZIONE RISERVATA