Tiktoker scippata in un locale in centro a Latina. La denuncia sui social di Eleonora Viola: «Attenti a un uomo con il cappello di Gucci»

La cantante Eleonora Viola derubata di borsa con telefono e portafogli

Tiktoker scippata in un locale in centro a Latina. La denuncia sui social: «Attenti a un uomo con il cappello di Gucci»
di Fabrizio Scarfò
2 Minuti di Lettura
Giovedì 6 Luglio 2023, 11:14 - Ultimo aggiornamento: 7 Luglio, 11:58

Era seduta con un'amica in un locale nella zona di piazza Quadrato, a Latina, quando all'improvviso un ragazzo le è sfrecciato vicino rubandole la borsetta poggiata sul tavolo e correndo via a tutta velocità.

Dopo averlo inseguito su corso della Repubblica, insieme ai proprietari del locale, il malvivente è riuscito a dileguarsi. Il brutto episodio ha comunque un lieto fine: la borsa, infatti, è stata riportata ieri mattina in Questura da un'anziana signora, che l'ha ritrovata svuotata solamente dei soldi contenuti nel portafogli.

Roma, i ladri gli rubano la macchina: lui li rintraccia e li accoltella. Arrestato 61enne

Protagonista dell'episodio la giovane Eleonora Viola, cantautrice venticinquenne di Latina e tra i 20 artisti italiani che hanno ottenuto il maggior numero di visualizzazioni su TikTok grazie alle sue canzoni, una delle quali condivise anche da Fedez sul suo profilo. È stata lei stessa a raccontare al suo pubblico social la disavventura che le è capitata l'altra sera: «Dentro la borsa c'erano chiavi, portafogli, cellulare pieno di foto, video, ma soprattutto con la mia musica».

Dopo la denuncia alla polizia, tuttavia, ieri mattina un'anziana signora ha ritrovato la borsa e l'ha riportata in Questura, priva solamente di un'esigua somma di denaro e alcuni buoni pasto, l'unico bottino che lo scippatore ha tenuto per sé.

Una storia a lieto fine, insomma, con la cantautrice che però ci ha tenuto ad avvertire i suoi followers di Latina: «Fate attenzione. Lo scippatore gira con un cappellino di Gucci, è abbastanza alto, carnagione olivastra, sbarbato». L'uomo, tra l'altro, durante la fuga in corso della Repubblica è stato ripreso dalle numerose telecamere in centro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA