Loreto, in prognosi riservata la ragazza
investita a Villa Musone. L'anziano
automobilista non si è reso conto di nulla

Loreto, in prognosi riservata la ragazza investita a Villa Musone. L'anziano automobilista non si è reso conto di nulla
1 Minuto di Lettura
Venerdì 16 Gennaio 2015, 13:41 - Ultimo aggiornamento: 21:09
LORETO - E' grave la ragazza investitata a Villa Musone. E' stata ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Torrette, la 36enne di Loreto, C.A., dopo l'investimento di stamattina verso le 12.20 di ieri nei pressi dell'ufficio postale di piazza Kennedy a Villa Musone. La ragazza è stata travolta da un'automobilista di 83 anni che non si è neppure accorto di aver falciato un pedone e che è stato fermato qualche centinaio di metri più là dal teatro dell'incidente dalle grida di alcuni ragazzi. La donna è stata soccorsa e prelevata dall'eliambulanza per un sospetto trauma cranico.



E' stata trasportata nel complesso ospedaliero di Ancona dopo essere stata intubata e stabilizzata dal personale dell'automedica del 118 dell'ospedale di Osimo nell'eventualità di dover essere sottoposta a un intervento chirurgico. Sull'episodio indagano i carabinieri di Loreto che sul posto e hanno raccolto le testimonianze dei commercianti della zona e dei passanti, involontari testimoni del fatto, per ricostruire l'esatta dinamica dell'investimento.



Quando i militari dell'Arma sono arrivati, il conducente della berlina si era già fermato e ha fornito la sua versione dei fatti spiegando di non aver affatto capito di aver urtato la donna. L'area della piazza vicino all'ufficio postale non è dotata di telecamere comunali che invece sono accesso sul versante opposto. L'allarme
© RIPRODUZIONE RISERVATA