Luisa Beccaria, sodalizio con Baccarat per una collezione neo-romantica

Luisa Beccaria, sodalizio con Baccarat per una collezione neo-romantica
2 Minuti di Lettura
Martedì 18 Aprile 2017, 15:18 - Ultimo aggiornamento: 19 Aprile, 17:32

MILANO - Per la prossima primavera/estate 2017 la romantica stilista milanese Luisa Beccaria ha deciso di unire le sue forze creative con un colosso del cristallo come Baccarat. Obiettivo: far risplendere di nuova luce i suoi delicatissimi abiti in seta e organza con stampe floreali in tonalità pastello.
 

 


Delicatezza e charme per abiti da fiaba che diventano ancora più unici e meravigliosi grazie a Baccarat in questa speciale capsule collection in cui eteree trasparenze e la luce iridescente di grandi cristalli si combinano insieme alla perfezione. Infatti, dal felice incontro tra lo stile fairy tale di Luisa Beccaria e la grandiosa luminosità dei cristalli Baccarat nasce una collezione assolutamente unica e preziosa di girocolli, bracciali, tiare intarsiate e decorate. Tutti accessori di un'eleganza estrema, pensati per essere abbinati ad abiti degni di una principessa, come quelli sofisticati e bellissimi di Luisa Beccaria.

Entrambi, quindi, sia gli abiti che gli accessori di questa raffinata capsule senza tempo e ultra femminile, sono proposti nelle delicate nuance del bluette, in una scala di colori che va dal pastello al pervinca. Un autentico sogno tutto da vivere e perfetto anche per le spose della bella stagione che verrà, donne che non sognano di sposarsi indossando il solito, canonico abito bianco, ma, magari, un sofisticato long dress in tonalità pastello o con stampe floreali appena accennate. Gli accessori Baccarat renderanno queste spose ancora più uniche e meravigliose nel giorno più romantico della loro vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA