Problemi di bagaglio? Con Jaktogo, il cappotto valigia, si aggira il problema

Problemi di bagaglio? Con Jaktogo, il cappotto valigia, si aggira il problema
1 Minuto di Lettura
Venerdì 16 Novembre 2012, 20:32 - Ultimo aggiornamento: 21 Novembre, 12:15
ROMA - Sar capitato a tutti almeno una volta di dover pagare un extra per l'eccesso del peso di un bagaglio di un volo low-cost. Un problema indubbiamente femminile, ma che potrebbe interessare anche

qualche uomo. Bene, d'ora in avanti il problema non si porrà più. A risolvere la faccenda c'è l’invenzione di un ingegnere irlandese, John Power, decisamente stufo di dover sottostare alle regole ferree delle compagnie aeree e di pagare i chilogrammi in eccesso per via delle limitazioni imposte ai bagagli. Nasce così la valigia che si indossa: la Jaktogo. Si tratta di un giaccone in poliestere o denim o in pelle molto leggero, pratico e resistente che si trasforma in un ordinario e pratico borsone da portare in spalla.



Grazie alla valigia che si indossa, con ben 14 tasche di misura diversa, si possono contenere fino a 15kg di bagaglio. Tutto questo al modico costo di 56 sterline (circa 69 euro) e acquistabile comodamente da internet al sito www.jaktogo.com. La Jaktogo esiste anche in variante scamiciato, stile palloncino e dall’aspetto decisamente premaman. Considerando che il nuovo must della stagione 2013 è indossare capi oversize, la Jaktogo è destinata ad essere una grande invenzione, utile e di tendenza!
© RIPRODUZIONE RISERVATA