Fine anno con Bianca Balti e il make up L'Oreal

Fine anno con Bianca Balti e il make up L'Oreal
2 Minuti di Lettura
Venerdì 27 Dicembre 2013, 16:10 - Ultimo aggiornamento: 28 Dicembre, 12:27

ROMA - Per essere sensuali e magnetiche la notte della fine dell’anno il trucco fondamentale. L'Oreal ha scelto una testimonial italiana d’eccezione per la campagna Million Carats: Bianca Balti. Già volto del brand francese, la top model è oggi l’italiana più famosa sulle passerelle di tutto il mondo. Dopo aver prestato il sorriso alla campagna Telecom in cui vestiva i panni della Gioconda ed essere stata testimonial di altre grandi case come Dior, Blumarine e Guerlain, Bianca presenta Holiday Line di L’Oreal, rossetto, ombretto, mascara e smalto: colori eccentrici per assecondare il periodo dell’anno in cui si osa di più.

Color Riche Midnight Carat per risaltare gli occhi con sfumature cangianti per cui fare da padrone sono le tonalità viola, azzurro e blue notte, Pure Carat Top Coat Hologram e Volume Milioni di Ciglia Black Carat pensano alle ciglia con un effetto glitterato e Color Riche Million Carats è il rossetto per ottenere labbra scarlatte e seducenti.

Per avere le unghie come il firmamento della notte di capodanno L’Oreal ha creato uno smalto dalle sfumature blue e verdi tempestate da gocce di stelle. Tutta la linea è ben in evidenza sul volto della modella, che la casa d’oltralpe per festeggiare i 40 anni aveva già voluto nel 2011 a pronunciare il fatidico claim del marchio «Perché io valgo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA