Bella Hadid nuovo volto di Max Mara nella campagna firmata da Steven Meisel

Bella Hadid_Max Mara Official Instagram
di Gustavo Marco Cipolla
2 Minuti di Lettura
Sabato 13 Gennaio 2018, 09:27 - Ultimo aggiornamento: 09:29

A volte ritornano. E si mettono in posa davanti all'obiettivo dei grandi maestri della fotografia. La top model americana Bella Hadid è il nuovo volto della campagna di borse e accessori Max Mara spring-summer 2018, immortalata dal fotografo Steven Meisel che la ritrae con addosso i panni della collezione resort della casa di moda in un mood minimal ed essenziale.
 

 


E con l'annuncio sui social della sua nuova collaborazione come testimonial del brand made in Italy, la "Bella" Hadid ha già fatto il boom di like e condivisioni con migliaia di views che continuano ad aumentare quotidianamente. Che l'amore per Max Mara sia un vizio di famiglia lo dimostra la sorella Gigi, anche lei supermodella e già scelta dal marchio in passato per le campagna di advertising 2017. Nel video pubblicitario, Bella Hadid, con i capelli al vento, accarezza la nuova iconica borsa della collezione estiva fasciata in un abito a quadri black and white. Stregando il web. Il must della linea di accessori Max Mara è la Whitney Bag che sta impazzando su Instagram con tanto di hashtag e con alcune fan d'eccezione, tra cui le star Bellamy Young e Karlie Kloss, che in fatto di moda sono vere e proprie trendsetter.

La Whitney Bag, dal rinnovato design contemporaneo e funzionale, trae ispirazione dalle architetture del Whitney Museum of American Art e, per la sua ideazione, ha visto la partecipazione del Renzo Piano Building Workshop che ha supportato la squadra di creativi della casa di moda. La borsa, anche nella versione small e in diverse nuances, è stata presentata in occasione della riapertura del flagship store del marchio a Madison Avenue nella Grande Mela. «La nuova campagna Max Mara 2018 firmata dal meraviglioso Steven Meisel» ha commentato la top model con un post in Inglese per gli Instagram addicted. Il risultato in poco tempo? Quasi 600mila like.

© RIPRODUZIONE RISERVATA