Gabbana e il bacio col modello conteso: è di nuovo amore, ecco chi è

Gabbana posta un bacio col modello conteso: è di nuovo amore, ecco chi è
di Cristina Cennamo
1 Minuto di Lettura
Giovedì 31 Agosto 2017, 14:25 - Ultimo aggiornamento: 1 Settembre, 13:11
È un'estate da ricordare, quella del 2017 per Stefano Gabbana, che dopo il grande successo delle sfilate di Palermo ha finalmente ritrovato anche l'amore, come dimostra la foto del bacio postata su Instagram dallo stilista in una delle sue storie.



Il fortunato è, come ormai ben sanno i fan di Stefano, Juan Fran Sierra, un giovane modello che, a detta del gossip, il cofondatore di D&G si sarebbe conteso negli ultimi mesi con Claudio Sona, noto al grande pubblico per essere stato il primo "tronista" gay della storia del programma televisivo "Uomini e donne". 



Un flirt ai primi albori divenuto d'un tratto menage a trois, come per qualche mese si è sussurrato, ma che pare abbia trovato un lieto fine. Juan dopo aver raggiunto Stefano in vacanza in veste "di amico" come inizialmente precisò si è infine lasciato andare ad una lunga e continua serie di tenerezze in pubblico culminate, appunto, con il bacio delle ultime ore.



Un segnale che non lascia adito a dubbi quantomeno sul rinnovato rapporto sentimentale tra i due, e del resto tutto è bene quel che finisce bene: i follower di Gabbana applaudono virtualmente alla nuova coppia. Felici, naturalmente, di vedere così sorridente ed euforico il loro beniamino. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA