Gwyneth Paltrow e il mondo Goop: dopo sito e rivista arriva il negozio di moda e bellezza

Gwyneth Paltrow e il primo numero della rivista Goop (dal profilo instagram)
di valentina Venturi
2 Minuti di Lettura
Sabato 23 Settembre 2017, 13:10

In principio c’è stato il sito (2008). Poi la rivista (2017). E ora persino il negozio. Lo stile di vita di Gwyneth Paltrow, tra ricette, diete e consigli opinabili (grande scalpore ha fatto l’idea di usare il vapore per l’igiene intima femminile), si trasforma e cresce ancora. 

Il 15 settembre ha aperto infatti Goop Lab nel Brentwood Country Mart (225 26th Street, Santa Monica) a Los Angeles. Il negozio è stato progettato per far sentire il cliente come se fosse a casa propria, in modo da rendere tangibile l'interazione con il marchio e lo stile di vita Goop. Dopo il negozio pop-up del 2014, Goop Lab è ora uno spazio permanente di 120 mq, progettato dalla società di design di New York "Roman e Williams".

Al suo interno sono in vendita i prodotti di moda e bellezza del marchio di lifestyle, così come le Goop decorazioni e giardinaggio. Inoltre, i clienti possono acquistare articoli provenienti da diverse collaborazioni, come per esempio le Christian Louboutin. Oltre all'apertura del Goop Lab, Gwyneth ha annunciato su Instagram la nascita della rivista Goop Magazine, pubblicata da Conde Naste e in vendita dal 19 settembre per 15 dollari.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA