Giallo mon amour, ecco il colore must have dell'estate (scelto anche da Meghan Markle)

Giallo mon amour, ecco il colore must have dell'estate (scelto anche da Meghan Markle)
di Laura Bolasco
2 Minuti di Lettura
Venerdì 20 Luglio 2018, 14:03 - Ultimo aggiornamento: 14:53

E’ passato solo qualche giorno da quando la duchessa del Sussex ha fatto incetta di like presentandosi ad un evento ufficiale con un tubino giallo di Brandon Maxwell. Già anticipata dalle passerelle, la tendenza luminosa dell’estate sta conquistando davvero tutte e senza limiti di carnagione. Se infatti con un colorito dall’olivastro al più scuro, come quello di Meghan Markle, indossare il giallo è senza alcun dubbio da sempre una scelta vincente, lo stesso colore non ha mai scatenato grande entusiasmo tra le donne con la pelle da chiara a chiarissima, che, quest’anno, potranno finalmente ricredersi.
 

 


Zafferano, canarino, limone, pastello e paglierino: ad ogni incarnato la sua sfumatura di luce.
L’abito in crepe di seta firmato Oscar de la Renta ricalca l’eleganza sobria di Meghan mentre il plissé del vestito di Ted Baker dona ritmo e divertimento ma con grazia. Balze e volant applicati a gonne e maniche sono la soluzione giusta per indossare il colore del momento anche durante il giorno; Glamorous, Michael Kors, Marc O’Polo, Topshop, tanti modelli per tutte le tasche.

La stampa a fiori mini e maxi con fondo giallo degli abiti Rue de Femme, Sisley e Naf Naf spezza la tonalità evitando il tanto temuto effetto “sbattimento” e donerà anche alle più scettiche delle fashion victim. Ancora indecise? Optate per uno spezzato, pantalone palazzo o top di seta da abbinare al denim bianco o classico: successo assicurato.
 
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA