Aurora Ramazzotti in bikini dopo la gravidanza, pioggia di like (tra polemiche e applausi): «Finalmente una donna senza ventre piatto»

L'ultimo post di Aurora Ramazzotti conquista tutti (o quasi)

Aurora Ramazzotti in bikini dopo la gravidanza, pioggia di like (tra polemiche e apllausi): «Finalmente una donna senza ventre piatto»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 3 Luglio 2023, 13:08 - Ultimo aggiornamento: 13:22

Giorni di relax per Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza, che sono in Liguria (per la prima volta) senza il piccolo Cesare che è con la super nonna Michelle HunzikerLa neomamma ha voluto pubblicare su Instagram una serie di scatti in costume al mare ligure. Nè la didascalia nè le foto sono passate inosservate. «La mia Liguria» scrive Auri e i più credono che dietro a questa frase una frecciatina a Elisabetta Canalis, che ai tempi di Sanremo promuoveva la regione (pur non essendo ligure) con queste parole. Ma al di la dell'ironia quello che ha catturato l'attenzione dei fan è la forma fisica di Auorora a qualche giorno dal parto. 

Michelle Hunziker, la foto in bikini leopardato infiamma il web: «Questa sarebbe la nonna di Cesare? E le 20enni mute»

Aurora Ramazzotti in bikini, gli utenti applaudono alla normalità

Si mostra in bikini blu mentre fa il bagno, la figlia di Michelle ed Eros Ramazzotti e si mostra per come è oggi: raggiante e bellissima e con una pancia che non è scolpita come sempre ma che è sinonimo di "normalità".

Almeno questo è quello che pensato gli utenti sui social: «Finalmente una donna che che si mostra senza ventre piatto considerato il parto.... Brava aury» e ancora «finalmente una donna normale».

Aurora Ramazzotti, la giornata tipo con il figlio Cesare Augusto raccontata sui social: «Pappa, nanna e... repeat»

Ecco la parola "normale" è quella più condivisa sotto gli scatti di Auri quasi a voler far capire che la perfezione fisica oltre a non esistere, ma soprattutto non è tutto. non mancano certo gli haters che insultano la neomamma e neanche quelli che alludono a un intervento di photoshop, ma roba di poco conto visti i like e i commenti positivi che sono arrivati sotto le foto di Aurora Ramazzotti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA