Giulia Stabile prende casa (a 21 anni) dopo la rottura con Sangiovanni: «Sto diventando grande»

La ballerina ha mostrato i messaggi ricevuti nella chat di famiglia, dove nonni, zii e cugini le hanno fatto i complimenti per il grande passo

Giulia Stabile prende casa (a 21 anni) dopo la rottura con Sangiovanni: «Sto diventando grande»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 2 Febbraio 2024, 18:42 - Ultimo aggiornamento: 19:17

«Mi sa che sto diventando grande». Con queste parole Giulia Stabile ha annunciato ai propri follower di aver preso casa da sola. La ballerina, vincitrice di "Amici 20", qualche ora prima aveva preannunciato nelle Instagram stories di essere in procinto di «fare una cosa da grande». Poi la rivelazione, con una foto delle chiavi di casa e le reazioni dei familiari alla notizia. Giulia, che conduce anche "Tu si que vales" su Canale 5, ha mostrato i messaggi della chat di famiglia, dove nonni, zii e cugini le hanno fatto i complimenti per il grande passo.

Giulia Stabile, casa nuova dopo la rottura con Sangiovanni

A 21 anni, così, Giulia Stabile va a vivere da sola. Solo a qualche mese di distanza dalla rottura con Sangiovanni, con cui si era fidanzata proprio ad "Amici". Una scelta forte per una ragazza così giovane, con una carriera televisiva molto ben avviata, ma reduce da una delusione d'amore.

Nei messaggi inviati da Giulia ai parenti, si legge che la nuova casa «è ancora vuota» e che «dovrà buttare giù i muri», invitando i suoi cari a «portare le sedie».

Insomma, c'è ancora tanto da fare, con la sua incredibile forza d'animo la ballerina sembra pronta ad affrontare questa nuova grande avventura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA