La banda degli Eurospin: due rapine a mano armata in un giorno

Paura all'Eurospin, ladri armati di pistola fanno irruzione nell'ora di punta
di Valentina PERRONE
1 Minuto di Lettura
Venerdì 14 Settembre 2018, 12:54 - Ultimo aggiornamento: 21:16
LECCE - Rapina a mano armata intorno alle 19 al supermercato Eurospin su via Firenze a Carmiano. Clienti sotto shock e bottino in fase di quantificazione. Due malviventi, armati di pistola e col volto coperto da casco integrale, giunti a bordo di una moto di grossa cilindrata, sono entrati nell’ipermercato dirigendosi direttamente alle casse.
Un colpo fulmineo, non senza panico per una delle dipendenti che ha avuto qualche impaccio nell’aprire il registratore e consegnare il contante. Paura per i tanti clienti presenti e per un bambino che sedeva vicino al rullo del banco cassa. I malviventi arraffato il bottino sono fuggiti a grossa velocità facendo perdere le loro tracce. Nella mattinata un altro Eurospin, quello di Guagnano, era finito nel mirino dei rapinatori. Non si esclude che si possa trattare della stessa banda.

La rapina del mattino. Rapina intorno alle 12 di oggi al supermercato Eurospin di Guagnano, sulla via per Campi.
Due individui a volto coperto hanno fatto irruzione nel negozio e sotto la minaccia di una pistola si sono fatti consegnare quanto presente nei registratori di cassa, poi sono fuggiti via a tutto gas a bordo di uno scooter. Sul posto i carabinieri della stazione locale per i rilievi. Ancora in corso di quantificazione il bottino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA