Vacchi e i pignoramenti, Mr Enjoy risponde con un video su Instagram: «La gente mormora...». E poi fa un gesto...

Vacchi
1 Minuto di Lettura
Giovedì 10 Agosto 2017, 09:34 - Ultimo aggiornamento: 16:48

Risponde con un video pubblicato sul suo account Instagram, Gianluca Vacchi, alla notizia pubblicata sul Qn-Quotidiano Nazionale secondo cui sarebbero diventati esecutivi i pignoramenti del Banco Bpm per il mancato rimborso di un finanziamento con il congelamento di beni per 10 milioni di euro - passati all'istituto di credito - tra yacht, ville, azioni e quote di un golf club.
 

 

Enjoy 🕴🇮🇹👌🏻👏🏻 Комментируем ✍🏻️🗣 ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖ Подписывайтесь на наш аккаунт, если Мы Вам нравимся 💕🇮🇹👏🏻 Мы Вас любим ❤️❤️❤️ ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖ @gianlucavacchi #enjoy #gianlucavacchi #GVlifestyle #танцующиймиллионер #джанлукавакки #москва #россия #italia #italianboy #GV #followme #elfie #follow #танцующийитальянец #инстаграм #Instagram #всегорода #bologna #italy #me #you #GVset

Un post condiviso da Gianluca Vacchi Ⓜ️ (@gianlucavacchi_fanclub) in data:

  
L'imprenditore bolognese, 'star del web' con 12 milioni di followers, intona un passo di una canzone di Jovanotti 'Le tasche piene di sassi', cantando «mormora, la gente mormora... falla tacere praticando l'allegria». Poi, davanti all'obiettivo, aggiunge «un saluto dalla Turchia, ci vediamo a Montecarlo stasera, a Saint Tropez domani». E fa il gesto di togliersi della polvere dalle spalle, sale a bordo di un aereo e saluta: «Enjoy».
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA