Addio a Paul Walker, l'attore di "Fast and Furious" muore schiantandosi con la Porsche contro un albero

Addio a Paul Walker, l'attore di "Fast and Furious" muore schiantandosi con la Porsche contro un albero
2 Minuti di Lettura
Domenica 1 Dicembre 2013, 08:59 - Ultimo aggiornamento: 2 Dicembre, 21:07

Paul Walker, uno degli attori protagonisti della celebre serie di film d'azione "Fast and Furious", morto sabato a Los Angeles in un incidente d'auto. Lo ha reso noto il suo staff su Facebook.

GUARDA IL VIDEO: L'AUTO DI PAUL WALKER

IN FIAMME SUBITO DOPO L'INCIDENTE

«È con il cuore davvero a pezzi che dobbiamo confermare che Paul Walker è morto in un tragico incidente d'auto. Era in una vettura guidata da un amico ed entrambi hanno perso la vita», si legge nel post pubblicato sul profilo Fb dell'attore.

Walker, 40 anni, ha conosciuto la gloria interpretando il ruolo di Brian ÒConnor, un agente infiltrato nel mondo delle automobilistiche, nei film della saga di successo 'Fast and Furious'. Ha interpretato cinque dei sei film della serie, al fianco di Vin Diesel e Michelle Rodriguez. Secondo i media statunitensi, l'auto su cui viaggiava l'attore avrebbe colpito l'albero e preso fuoco.

Walker era a bordo di una Porsche Carrera GT guidata da un amico con cui stava andando a un evento di beneficenza a Santa Clarita, a circa 50 km da Hollywood, organizzato dall’associazione di Walker Reach Out Worldwide. L’incidente – in cui sono morti entrambi – è avvenuto intorno alle 15.30 locali, quando l’amico di Walker ha perso il controllo della macchina finendo fuori strada e scontrandosi contro un lampione, per poi incendiarsi. Walker aveva una figlia di 15 anni.

STAR DEL FILM "FAST AND FURIOUS"

GUARDA IL VIDEO

LE "PAPERE" SUL SET DI PAUL WALKER

© RIPRODUZIONE RISERVATA